Page 139 of 168 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma di Totti cacciato dal ritiro per le dichiarazioni al tg1 non se ne parla?
    Decisione giusta, i panni sporchi si lavano in famiglia ™
    Last edited by Zi Piè; 21st February 2016 at 16:50.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

errore di Totti.

Già con quella frase al giornalista che voleva intervistarlo post partita a cui aveva detto "io non conto più nulla", aveva già alzato un mezzo polverone.
    Convinto potesse cambiare qualcosa, non vedendo news ha voluto andare oltre.

Male male.

I calciatori dovrebbero imparare a non usare social/tv ecc.. (vedi Aurier, Sepe per citare gli ultimi due casi che mi vengono in mente)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Spalletti dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, di avere due coglioni cubici. Il motivo per cui non è mai arrivato al Milan in questi anni. No, Mihajlovic non ha un 1/40 dei coglioni dell'allenatore toscano e lo sta dimostrando nel rapporto con Silvio ogni qualvolta se ne manifesta l'occasione.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma se mihacoso ha panchinato Lopez x un cinno di 16 anni.... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

grande dzeko
    grande dzeko

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Totti ha sbagliato alla grande e credo si sia dato la zappa sui piedi per un suo futuro nella Roma come dirigente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    E magari è pure un salvezza per la Roma

Per carità grandissimo calciatore ma ha sempre dimostrato un' intelligenza fuori dal campo abbastanza opinabile, e il dirigente alla fine non lo fai con i piedi ma con la testa.

Uscita veramente fuori luogo e piuttosto egoistica, mi hanno stupito + che altro le dichiarazioni su Spalletti, pensavo fossero in buoni rapporti e invece siamo al "buon giorno e buona sera" e al "preferivo alcune cose me le dicesse in faccia".

Mi chiedo allora perchè lui stesso non l'abbia affrontato faccia a faccia ma se ne sia uscito con la bomba nell'intervista al tg1, probabile una smania di protagonismo che rendendosi conto di non poter + avere come calciatore la deve trovare in un altro modo.

Ha sbagliato alla grande pochi cazzi, indifendibile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

E la dofesa eccezionale del Palermo dove la mettiamo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Scappato di Casa Palur's Avatar

Era inevitabile .

Zi Piè's Avatar

Bentornato Kevin Strootman !

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cci loro

che hanno voluto tenere garcia a oltranza .... come mangiarsi una stagione . magari non si vinceva niente , ma sicuro ti lottavi la champions diretta

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Totti sta facendo la figura del demente e questo mi dispiace...
    mi dispiace che certi campioni non capiscano quando è ora di smettere, di lasciare il calcio con dignità..
    invece no, per ciucciarsi qualche milione in piu è finito ad accumulare panchine su panchine alla roma che inevitabilmente gli hanno procurato questa figuraccia...
    bisogna essere umili, anche chi è stato uno dei piu forti calciatori italiani e del mondo deve capire quando è oraq di dire basta...
    e invece no..
    so er pupone e DEVO giocare,,,

mah
    Spoiler

Spoiler

si ma il gol che sè magnato Dzeko??? O.O

allucinante
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma il gol che sè magnato Dzeko??? O.O

allucinante
    se gli arrivassero il 10% degli accidenti partiti dai tifosi romanisti potrebbe morire domani
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

l'avevo preso perfino al fantacalcio a inizio stagione, l'ho enduto dopo 10 partite...

cmq brutta storia sta qua del pupone; ha cagato fuori dal vaso, ma nel complesso ha sbagliato la dirigenza della Rometta a gestire il tutto

d'altronde i vecchi si sa che fan fatica a mollare, guarda anche del piero, l'han dovuto cacciare in pratica, se non altro la juve l'aveva gestita bene la cosa

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'avevo preso perfino al fantacalcio a inizio stagione, l'ho enduto dopo 10 partite...

cmq brutta storia sta qua del pupone; ha cagato fuori dal vaso, ma nel complesso ha sbagliato la dirigenza della Rometta a gestire il tutto

d'altronde i vecchi si sa che fan fatica a mollare, guarda anche del piero, l'han dovuto cacciare in pratica, se non altro la juve l'aveva gestita bene la cosa
    Solo che a Roma tutti parlano, a Torino o Milano (lato Milan) chi parla non gioca più o sparisce nel dimenticatoio.
    Totti a 39 anni cosa pensava di essere? il centro del progetto?
    Errore della dirigenza a non renderlo chiaro ad inizio anno (anzi, lo usano come pubblicità)... sbaglia lui a fare ste sparate quando regge, da fermo, si e no 20 minuti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 139 of 168 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast