la coerenza...
searching for free time...
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5178643.html
Io sulla storia "è solo sfiga e solo frutto della natura" continuo ad avere sempre qualche dubbio, ma come già detto, sono sicuro che la storia non finirà qui "a la volemose bene, siamo stati solo sfortunati" ma con tutto il bordello che ha fatto sto virus e gli immani danni economici e di vite cha ha causato/causerà mi aspetto prima o poi "la testa" o responsabilità precise.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
certo sara un ottimo terreno fertile per dare addosso alla cina perchè ogni scusa è buona quando non si riesce a vincere la partita economica contro i mangia pipistrelli![]()
Dai, per favore, Montagnier. Un ritardato totale. Quanto è bello il principio di autorità (per un Nobel, poi!)
Poi chiaro che si deciderà semplicemente chi deve essere il colpevole, in un modo o in un altro. Almeno 200000 morti (ufficiali) nella "prima ondata", per un'epidemia nel 2020. Alla fine della fiera ci saranno politici che avranno sulle spalle centinaia di migliaia di morti (Trump? Genio!), mica può finire a tarallucci e vino. Qua si giocano un bel po' di carriere politiche.
Però da biologo certe cose non le posso proprio sentire: Montagnier è un sostenitore dell'omeopatia, è un antivaccinista, crede che si possa curare l'Aids con la dieta, e nel tempo ne ha sparate tantissime (non ultima questa del virus in laboratorio). A confronto Salvini è una fonte affidabile.
Last edited by Anak; 19th April 2020 at 10:39.
ah io non ci capisco una sega , avevo letto una pubblicazione in cui si analizzava perchè non era un virus manipolato, e mi sembrava corretto, poi se ne esce lui, poi n'altro con la terza versione, è difficile per i non addetti farsi un'opinione
Montagnier è un sostenitore dell'omeopatia, è un antivaccinista, crede che si possa curare l'Aids con la dieta, e nel tempo ne ha sparate tantissime (non ultima questa del virus in laboratorio). A confronto Salvini è una fonte affidabile.
La colpa non è dei non addetti ai lavori (anche se, in tutta onestà, ci vuole anche impegno a rifiutare determinati concetti e a credere a certe bufale, si chiamano BIAS di conferma), ma degli addetti ai lavori ritardati, di quelli decaduti che vogliono cavalcare l'onda, e soprattutto dei giornalisti. Ad esempio Liguori la mena da 2 mesi con il virus creato in laboratorio. Lo sa grazie alle "sue fonti". Peccato che nella vita non è stato grado nemmeno di capire quando Totti si ritirava. Controcampo è già troppo per lui.
Le colpe non sono sui morti, quelli ci sarebbero stati sempre con chiunque. Le responsabilità sono nelle scelte fatte (o non fatte) che possono aver determinato effetti molto peggiori di quelli che sarebbero potuti essere. Alla fine sei il capitano di una nave, se nel mezzo di una tempesta fai finta niente poi non me la prendo con Nettuno, in certe situazioni ci si aspetta un certo comportamento.
Io spero vivamente Trump sia al capolinea, il pensiero di come possa gestire il "dopo Pandemia" mi raggela il sangue, guerra totale alla Cina non mi stupirebbe.
Free from Signature
Se è un virus, anche naturale, ma dove c’ha messo le mani sopra qualcuno per giocarellarci e farci collage con altri virus è un discorso però differente.
Comunque la penso come voi, che poi a torto o ragione, si finirà ad incolpare qualcuno, troppo grande il problema è le ripercussioni per far passare tutto in sordina.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
manco io sono un esperto , pero' le ipercagate di Montagnier le conosco pure io , sopratutto riguardo alle sue cure miracolose per l' aids . Aspettiamo che pubblichi i risultati delle sue ricerche , cosa che come al solito non succedera' mai .
dal'altro canto mi pare di aver letto svariate volte nelle scorse settimane che fosse stato accertata la naturalita' del virus da vari laboratori di ricerca