Page 139 of 412 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io veramente che benitez abbia cacato la juve non l'ho mai scritto .Non cosi almeno.
    Ho scritto che difficilmente la juve avrebbe cacato benitez , mi pare na fanfarononata da tuttosport per non far sentire in inferiorità qualche complessato visto che poi ha scelto l'inter.
    Il punto è che non ci dovrebbe essere proprio la paura di stare in inferiorità , perche del neri secondo me è un buon tecnico , se la squadra lo segue , ovvio .
    Ho posto al cosa brutalmente, ma il senso era semplicemente che sulla cosa si possono avere opinioni diverse visto che entrambe hanno delle motivazioni plausibili...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

si bhe contando però che la fonte principale su benitez alla juve e sulla tesi che sia stato scartato dalla dirigenza è la stessa che vuole aguero in procinto di firmare, uno scambio iaquinta-krasic, e "messi sogno possibile" direi che non siamo proprio nel campo delle verità marmoree.

scherzi a parte, ma davvero un allenatore che si stava guardando intorno con l'aspettativa di finire al real o in una grande e che comunque stava al liverpool avrebbe guardato con interesse ad una squadra con 7/11 da buttare, non si sa quale budget acquisti e con la prospettiva di giocarsi la sticazzi league? si ma solo se lo coprivano di soldi e potere, cosa ovviamente non possibile, quindi non so in che caso si può parlare di scarto.

su del neri e marotta? gli ultimi allenatori della giuve sono stati l'eterno secondo, uno che aveva fatto il vice fino 5 minuti prima e un riesumato a spasso da qualche anno. 5/6 zucche per l'allenatore da spendere non ci sono e marotta ha fatto ciò che chiunque con un cervello avrebbe fatto: visto che si doveva scegliere tra le seconde fasce ha preso quello con cui aveva già lavorato.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

colpaccio lazie preso il fratellino di messi

male messi

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si bhe contando però che la fonte principale su benitez alla juve e sulla tesi che sia stato scartato dalla dirigenza è la stessa che vuole aguero in procinto di firmare, uno scambio iaquinta-krasic, e "messi sogno possibile" direi che non siamo proprio nel campo delle verità marmoree.

scherzi a parte, ma davvero un allenatore che si stava guardando intorno con l'aspettativa di finire al real o in una grande e che comunque stava al liverpool avrebbe guardato con interesse ad una squadra con 7/11 da buttare, non si sa quale budget acquisti e con la prospettiva di giocarsi la sticazzi league? si ma solo se lo coprivano di soldi e potere, cosa ovviamente non possibile, quindi non so in che caso si può parlare di scarto.

su del neri e marotta? gli ultimi allenatori della giuve sono stati l'eterno secondo, uno che aveva fatto il vice fino 5 minuti prima e un riesumato a spasso da qualche anno. 5/6 zucche per l'allenatore da spendere non ci sono e marotta ha fatto ciò che chiunque con un cervello avrebbe fatto: visto che si doveva scegliere tra le seconde fasce ha preso quello con cui aveva già lavorato.
    Su benitez le fonti erano diverse, per altro tuttosport era l'ultima. la stessa cosa la dicevano La Stampa (organo di casa agnelli) e su SKY che è normalmente bene informata.

Sugli ultimi allenatori della Juve ti rammento che l'eterno seciondo è arrivato a mezz'ora dal titolo con una rosa medicore contro la squadra delle meraviglie, per cui non lo sottovaluterei così tanto. L'unico allenatore discutibile è stato ferrara, ma si sa come e perché stesse li (BLANC>LIPPI>FERRARA).

Può sembrare strano ma la Juve resta una squadra con un buon fascino a livello internazionale, visto che storicamente è una delle grandi di Italia e che a livello di possibilità di investimento è seconda solo all'inter.

Poi ripeto se volete credere che la Juve fosse con le epzze al culo e per questo Benitez ha rifiutate fate pure.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Non so perchè ma il discorso di aver preferito Del Neri a Benitez per motivi tecnici mi ricorda un pò la scelta fra Poulsen e Xabi Alonso....

Speriamo che stavolta il finale sia diverso...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Non so perchè ma il discorso di aver preferito Del Neri a Benitez per motivi tecnici mi ricorda un pò la scelta fra Poulsen e Xabi Alonso....

Speriamo che stavolta il finale sia diverso...
    Nel caso il punto sarebbe l'aver preferito il pacchetto marotta/paratici/del neri a benitez...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

lo vedo un pò appesantito sto adriano, ha pure il doppio mento. Che numero di meglia ha scelto? 16:9 ?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    lo vedo un pò appesantito sto adriano, ha pure il doppio mento. Che numero di meglia ha scelto? 16:9 ?
    Spalletti ha sempre voluto la punta di "peso" e ora che se n'è andato hanno preso un "peso massimo"

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    no, non è vero.... non è obeso, sono le immagini tv che allargano............
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Non c'è niente da fare: per Julio Baptista quest’anno la play station è stregata. Dopo il ko subito da Felipe Melo nei giorni scorsi (7-1 per lo juventino e sfida senza storia), mercoledì è arrivato il ko ad opera di Robinho. La partita però, questa volta, è stata più combattuta. Un po’ come - filtra dal Bernardini - le sfide invernali contro Francesco Totti, vero asso della consolle. Il giocatore del Manchester City, che giocava col Barcellona, ha avuto la meglio per 3-2, battendo Julio sul filo di lana. La Bestia, che per l’occasione era tornato ad indossare i colori del Real Madrid, ha riscattato l’opaca prestazione contro Felipe Melo. Sotto di un gol, su consiglio di Kakà, è corso al mercato di riparazione. E ha comprato proprio l’ex milanista. Immediato è arrivato il pareggio, ma Robinho, profetico, gli ha detto: «È inutile che ridi. La partita è ancora lunga». E così è stato. Per Julio, quindi, solo tanti abbracci dai compagni e pacche sulle spalle. Durante la cena con i compagni, Kakà ha aggiornato il resto della Seleçao sull’esito della sfida e poi ha detto: «Era un triangolare, vinto da Felipe Melo. Secondo Robinho e, tristemente ultimo, Baptista». Julio, però, si è rifatto a ping pong, dove ha stracciato Dani Alves.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
    Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
    Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313
    Pensa che Cellino ci sta tenendo per il collo per Allegri, guarda te in che situazione siamo messi . Comunque di questo passo Galliani si rompe il cazzo dei ricatti di Cellino e ci ritroviamo Tassotti e Galli come allenatori, non che cambi molto vista la rosa eh, ma per capire dove siamo arrivati.

Lieutenant Mirera's Avatar

stamattina stavo leggendo la Gazzetta (cartacea) e c'era un articolo in cui diceva che dall'Inter sicuramente andrà via un campione (ancora non si sa quale) e che questi sono i "prezzi di vendita"

Maicon 35 mln
    Milito 35mln
    Eto'o 35 mln
    Balotelli 40 mln

ora.. va bene l'età.. ma sarà ben una cazzata della cazzetta perchè tra quei 3 valutare Balotelli più degli altri...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pare che Gallas arrivi sul serio... di sicuro giovinco parte allora
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    stamattina stavo leggendo la Gazzetta (cartacea) e c'era un articolo in cui diceva che dall'Inter sicuramente andrà via un campione (ancora non si sa quale) e che questi sono i "prezzi di vendita"
    Maicon 35 mln
    Milito 35mln
    Eto'o 35 mln
    Balotelli 40 mln
    ora.. va bene l'età.. ma sarà ben una cazzata della cazzetta perchè tra quei 3 valutare Balotelli più degli altri...
    è una giusta valutazione, diciamo che Milito se non fosse che ha 31 anni varrebbe decisamente di più, cmq un prezzo reale per il principe sarebbe di almeno 40 mln.
    Balotelli è molto giovane e ha molta qualità, però a mio parere non vale 40 mln, al massimo 30.
    On iMac 21,5"

Page 139 of 412 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast