I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Baka correggimi o Vucinic per quanto talentuoso è un giocatore dal carattere, diciamo così "non di granito"?
perché se così fosse, come mi sembre di ricordare, alla Juve non è che servirebbe poi così tanto (a prescindere dal fatto che al roma lo ceda o meno). Oggi la juve ha solo 3 giocatori che hanno la personalità per essere leader e sono DP, Buffon e Chiellini. Contando che uno ha 37 anni, il secondo è un portiere (e quindi si sente meno inmezzo alc ampo) e non sia sa se il prox anno lo vendono, mi apre che la priorità della Juve sia quella di prendere giocatori con grande leadership, cosa che Vucinic non è...
E' il capitano della sua nazionale, ha 28 anni, ha carattere da leader ma forse non da leader di primissima squadra.
In ogni caso siete voi che lo cercate e che cercate di sbolognare quella pippa galattica di Amauri a chiunque passi , noi a venderlo non ci si pensa proprio, anche considerato che ha un contratto fino al 2013.
Semmai dovesse essere presa in considerazione la cosa, sarà fatta in base alle offerte economiche, e dubito fortemente che voi possiate competere con Liverpool o Manutd ( a leggere i giornali eh )
il suo momento di nervosismo è dovuto un pò alla gestione ad minchiam dello spogliatoio da parte di Ranieri, un pò alla nascita del figlio che un pò di tensioni/problemi in famiglia li porta sempre.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aquilani futuro leader della squadra assieme al chiello.
Diglielo Bakkio diglielo
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo me marmotta si segherebbe a 2 mani se riuscisse a portare vucoso a torino
che sincermaente ritengo un'ottima riserva x un top team, ma nella juve giocherebbe sempre ovvio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma a roma che si dice, de rossi ha risolto il suo problema familiare o la figlia è sempre in mano agli zingari ?
Once upon a time....
Once upon a time....
Ufficiale Cloro Rotfles al genoa.
Preziosi dev'essere ammattito.
Pienaar invece agli spurs, convocabile in champions![]()
Spoiler
sono contentissimo che floflo sia andato al genoa. Ora mi dite cu cazz'e' sto floro flores?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-