Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #196
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se costa piu di 100k mi sa che è inutile visto che fixato il bug te la dai in faccia

  2. #197
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    aggiungo questa ---> http://us.battle.net/d3/en/item/maximus

    non sembra un bug. il demone che procca (e procca spesso, tipo il 30-40%) fa ben 35k dps, regge, e la catena fa altri 10k dps.

    Last edited by Randolk; 11th September 2012 at 15:30.
    Spoiler

  3. #198
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    interessanti
    nel thread del baba avevo indicato due oggettuzzi imba il primo e' usabile da tutti e' il bullkathos v2 con aurea di danno e lifeleech (oltre baba e monk mi viene in mente il magetank ed anche il sempre piu diffuso dh tank) la seconda e' una cinta poderosa solo da baba, il cui proc e' fantastico e penso sia la miglior cinta che un baba possa indossare a prescindere dal proc.

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1889073

    cmq i nuovi leg stanno aggiungendo un sacco di feature interessanti ed un ulteriore diversificazione
    Last edited by McLove.; 11th September 2012 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    oplà

    http://www.d3rmt.com/guides/legendar...-effects-work/

    tutte le stats uniche dei leggendari nel dettaglio
    per il dh non c'è una sega di interessante però vedo la hellrack come futura fonte di brutal rage in pvp
    Spoiler

  5. #200
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Magari lo sapete già, però se girate con life leech procuratevi questa (non so su che prezzi stia) ---> http://us.battle.net/d3/en/item/sever
    Non si capisce se sia buggata o meno, però l'effetto "slain enemies rest in pieces" praticamente fa in modo che il colpo che uccide un mob lo faccia esplodere. Il gioco lo traduce in un hit da svariati milioni di danno (sì, milioni), il che vuol dire che il colpo di grazia (se avete life leech) vi fulla la boccia di hp.

    naz citer
    Non e' vero sono innocente
    "not even death can save you from me..."


  6. #201
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Ho droppato il mio primo leggendario!



    Uno scudo liv 52 -___-

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    aggiungo questa ---> http://us.battle.net/d3/en/item/maximus

    non sembra un bug. il demone che procca (e procca spesso, tipo il 30-40%) fa ben 35k dps, regge, e la catena fa altri 10k dps.

    allora ne ho preso una sui 2 mil e mezzo e'abbastanza buona perche come stats la posso usare sia sul baba (da circa 200 str e lifesteal 5.90 rispetto all arma che uso predo un po di dps ma mi sa che lo recupero con il demone) che sulla evocatrice visto che mi da anche 250 int.
    ne cecchinavo una cosi da tempo pc acceso a fare altro non appena l'ho vista 1g12h prezzo contenuto l'ho presa.

    l'ho provata 10 min, che atm non posso giocare, sia sul baba che su evocatrice
    il demone procca spessissimo e fa un danno cane inoltre la catena rompe di molto il cazzo a chi ci passa attraverso: il baba speccato con lacerazione e vendetta cerchi di stare piu che puoi in mezzo a piu mob che puoi il demone ti poppa accanto gira a menare e nel frattempo la catena fa il suo, con il baba l'unica cosa negativa e' che e' un po ingombrante sto cazzo di demone ciccio ma niente a cui non ci si abitua e poi il demone al guinzaglio a mo di cane >>>>

    sull evocatrice procca anche di più dato che l'evocatrice in relazione alle skill che gli hai dato apre sempre con la pisciata per terra aoe sui gruppi di mob, credo che abbia possibilita di proccare su ogni mob che hitta con l' aoe e quello e' una specie di dot a tick ergo se non procca su tot mob al primo tick probabile procca al secondo, il demone poppa e va a legnare.

    piu tardi la voglio provare con il dh + evocatrice e metto in pensione il templare ma mi sembra decisamente uno sgravo, dovessero fixare sta cosa della evo, che non credo sia un bug la metto sul baba anche solo per fare i demoni (boss e altri) visto che aumenta il danno vs demoni del 20% ed e tutto grasso che cola.
    Last edited by McLove.; 20th September 2012 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    provata anche io sull'enchantress, tutto molto bello ma alla fine sono tornato al templare sackbag carico di mf, anche perchè non ho certo problemi di dps atm.
    cmq sì, procca secondo hitbase quindi con gli aoe soprattutto dot procca a manovella.
    Spoiler

  9. #204
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    mallol.

    http://us.battle.net/d3/en/forum/top...8859?page=2#36

    i melee vadano ORA a procurarsene una prima che il prezzo vada alle stelle.
    Spoiler

  10. #205
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io la uso da mo , ma e' praticamente un cit , cure da 10 15 20k che saltano qua e la anche con un misero 2.6% ls , non mi diverte per nulla , ma non ci sono cazzi se si vuole giocare mindless e' la via . Non la tengo mai sul profilo perche mi fa proprio sbocco , la metto su solo quando finisco in qualche open public tardgame , o voglio farmare in solo con una mano sola .



    Also vendo questa se qualcuno e' interessato pm

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #206
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    capirai lo sbocco, vai in giro coi guantini da pugile. sei pronto per tekken imo.
    Spoiler

  12. #207
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ahahaha , hai ragione gli shenlong fanno cagare pure sia come grafica ( orrenda guantini rossi da barone con le dita tagliate che luccicano di blu per chi non lo sapesse ) che come stat ( solo i miei che sono povero e non posso permettermi di meglio ) .

    Ma la Sever mi fa sbocco proprio come gameplay , non ha senso che sti stronzi della blizz la facciamo crittare per milioni e milioni in modo da far implodere i mob , e di ritorno si prendano delle cure che non stanno ne in cielo ne in terra , e' una " cheap way of playing " che non sta nelle mie corde , anche se di tanto in tanto la uso , ma mi da fastidio anche vedermela addosso proprio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mallol.

    http://us.battle.net/d3/en/forum/top...8859?page=2#36

    i melee vadano ORA a procurarsene una prima che il prezzo vada alle stelle.
    ahahaha ne ho comprato una da 950 dps e 2.9 di ls ad una caccola e' una cosa assurda l'ho provata sia sul monk che sul baba con 2 armi con lifesteal il volume di cure ricevute e' solamente pazzo considera che con il baba vedevo partire colpi che kilavano i mobs da 4 milioni di danni e conseguenziale cura spropositata che praticamente ti fulla sempre.

    cmq c'e' da dire una cosa non e' l'arma con cui uno vestito di merda puo pensare di andare avanti.
    mi spiego meglio: lo slain enemy rest in piece procca solo quando ammazzi qualcuno fai anche 4 milioni di danno con l'ultimo colpo e vieni curato per uno sproposito ho visto roba come 40k di cura da lifesteal, ora se con i trash ne stramazzi a dozzine e quindi e praticamente come dice rho mindless game praticamente e' impossibile morire per i pack ed i boss il rest in piece funge appena ne ammazzi qualcuno o se il boss ha adds mi vengono in mente ad esempio le gelatine di ghom o i ragni di cydea and so on.
    resta comunque un aiuto enorme ma devi avere il gear per reggere e fare boss e pack a prescindere, se con un pack con il gear che hai tendi a sucare sucerai anche con la sever in linea di principio, i trash basta che killi e con niente di ls campi a manetta.

    resta cmq una cosa assurda ed e' assurdo che la blizz non la fixi e sia work as intended.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 04:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #209
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Sono a lavoro pd compratemela


  15. #210
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Io la conoscevo gia da tempo ma avevo sentito voci, a quanto pare, che sarebbe stata fixata in questa patch, ma a quanto pare non sarà cosi.

    Come dice MC l'unica cosa chec'e da tenere in considerazione è che se non si è in grado atm di fare pack/milioni di trash agilmente allora Sever

    NON è la soluzione migliore: se controllate la si può droppare con una stat random che può essere castone/crit/stats varia mentre vita è fissa.

    Ciò implica che il vostro DPS scenderà di un bel po aseconda di cosa usate ora se avete un'arma con tutte e 3 le caratteristiche precedenti.

    Io l'ho abbandonata dopo un paio di giorni e dubito di comprarla di nuovo ma per il resto cura/ fa milionidi hp/danni .

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.72 Kb. compressed to 96.12 Kb. by saving 15.60 Kb. (13.96%)]