Marotta dice le stesse merdate ogni cazzo di intervista, progetto, rifondazione, stadio, bilancio.
Porco ido
Marotta dice le stesse merdate ogni cazzo di intervista, progetto, rifondazione, stadio, bilancio.
Porco ido
Palur non fare ironia per mascherare una sfilza di cagate che non ti riesce bene.
Pirlo ha 31 anni, va per i 32. Ce ne passa un zic da 36, a meno che la matematica non sia improvvisamente diventata un'opionione.
Per tua informazione la mezzala è l'esterno del centrocampo a 3. Pirlo in tutte le ultime uscite ha giocato lì, ed è ad esempio il ruolo in cui ancelotti faceva giocare seedorf.
La partita di oggi ti ha dato alla testa.
Pd avete già vinto il campionato QQ.
Siete già a -6, il recupero è solo una formalità, poi martedì schiantate facile il bari mentre il milan suka a milano con la lazieE a -3 sarà solo questione di tempo
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet nn dire cagate il milan ha gia vinto lo scudo (e la campagnia acquisti lo mette in evidenza) perche probabile che si voti a meta maggio![]()
Spoiler
Mestezza
Martinez gioca con infiltrazioni, DP 37 anni.
Un attacco rapido e imprevedibile
Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato prima di Juve-Udinese della situazione attaccanti, con Amauri che ha rifiutato i trasferimenti e Pazzini volato all'Inter: "Matri? Noi non abbiamo budget, non credo che Cellino lo lasci andare in prestito, che è l'unica formula con cui possiamo prendere un giocatore in questo mercato.. E' questo il motivo per cui non abbiamo preso un giocatore cui io voglio bene, che ho avuto all'Atalanta e che ho preso dalla Fiorentina, e che si chiama Pazzini".
Spoiler