quanto sei limitato
non è perchè il tuo piccolo mondo sia fatto di odio e rancore allora devono esserlo tutti
ho sempre provato immenso gusto a rovesciare camionate di letame addosso ai self-proclamed campioni del cazzo e della merda
sono scene già viste, fare il grosso comporta dei rischi
più ioioioioioioiio fai, più vangate di merda arrivano quando faili, è una legge universale
Spoiler
ma per me puoi pure riversare nel giardino di casa mia la condotta del depuratore
fino a quando si è davanti il vento manda la puzza verso il basso
e pure questa è una legge della natura
con chi non trustizza in ibra non spartisco manco le patatine di spizzico figurati se gli spiego le sante leggi dell'ovvietà![]()
Last edited by saltaproc; 2nd February 2011 at 12:06.
ridicoli entrambi, ed uno è anche mod
Ripeto, è compito della società gestire i suoi giocatori.
Spero non abbia deciso di fare come la peggior Inter e calarsi le braghe davanti ad Ibra.
Poi comunque finora non lo aveva mai fatto e la squadra giocava per lui senza chiederlo/urlarlo, quindi una giornata di umore nero la posso pure capire, basta che non diventi la prassi.
Era incazzato perchè LUI aveva già intuito quale piega avrebbe preso la partita.
LUI sa tutto
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44547
ora capisco pure lo sfogo nel finale quando gli ha dato del figlio di zoccola![]()
non è la seconda? un mese fa non aveva mandato in culo pato? o mi sbaglio?
comunque spero che ci facciano a testate, così poi dopo una royal rumble nello spogliatoio, gli viene mal di pancia e verrete zergati da "ti raserò raiola".
purtroppo non sono così scemi ed è più facile bacchiare oddo, pato e compagnia cantante che roulotte
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Cmq si sente la mancanza di lui
ABATE.... ieri oddo aveva finito il bonus partita contro il Napoli
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------