perche ea è la merda
E soprattutto per quale assurdo motivo dovrei comprare i giochi valve su origin lol
Perchè leggete news in posti BRUTTI io non lo so' ;_;
EA mette i giochi Valve sullo scaffale in america dai tempi di HL2, anche da Origin sono comprabili solo fisicamente, non c'è l'opzione DD, e su Origin ITA nemmeno ci sono al contrario di come dice l'articolo copiato vergognosamente da Kotaku (o meglio Slowtaku visto che si è svegliato l'altro ieri tipo)
Toh dalla pagina wiki
Distributor(s) Electronic Arts (retail)
Valve Corporation (online)
Last edited by xv25; 4th September 2011 at 12:51.
eh, il mio punto voleva essere questo:
valve non s'è messa a fare i capricci e battere i piedini per togliere\negare i suoi prodotti da origin
ovviamente sempre se è vero che i titoli valve sono presenti su origin (atm non ho modo di controllare)... ma anche se non fosse vero ea sempre e cmq merda![]()
Ma la diatriba nasce dalla modalità di vendita dei DLC, non dei giochi.
EA vuole venderli tramite il gioco stesso, quindi vorrebbe vendere il gioco su Steam, ma poi intascare direttamente i soldi dei dlc senza spartire il guadagno con Steam.
Steam risponde "col cazzo, se vendete i giochi tramite noi dovete vendere anche i DLC tramite noi".
E comunque chissenefrega, io voglio il gioco.
Pure se compri da Origin ti mandano la scatolata (e cosi' era da EA Store prima, infatti non è assolutamente novità), è esattamente uguale a comprare da Amazon o qualsiasi altro negozio
Perchè Valve dovrebbe sbattere i piedini se vendere scatole è esattamente quello che vogliono da EA? :P
Dirt 3, Bioshock 2 e altri giochi GFWL vendono il gioco su Steam e i DLC solo via GFWL store quindi possono dire che questo è il problema ma è una cazzata
Non vogliono BF3 su Steam perchè vogliono pushare Origin poco da fa
Origin non era nemmeno DRM e lo hanno inserito a forza in BF3 e probabilmente anche in Swtor, tanto per ridere
Last edited by xv25; 4th September 2011 at 13:22.
ah, non lo sapevo mica sta cosa dei dlc
beh, i dlc a pagamento (escludendo espansion vere e proprie) sono dei gigafail, ma visto che si insiste in questa pratica, mi sembra giusto che vengano venduti "fuori" dal gioco cosi da rendere profitti anche a chi offre la piattaforma, in questo caso valve.
cmq gianni come procede l'allenamento jumpyjump?
Ho fatto solo quella sessione, il poker assorbe 25/24h del mio tempo. asd
Si non è che tutti li vendono solo sullo store GFWL (che ammettiamolo, chi cazzo lo guarda)
Pero' se alcuni possono avere i DLC venduti solo altrove dovrebbe potere anche BF3... e sicuro non è quello il problemaSemplicemente EA non vuole, ma non mi stupirei se dopo 1 o 2 mesi spuntasse anche su Steam
boh cazzi loro, basta che non me lo infettano con troppe merdate stile launcher dal browser e amenita' varie, potrei sopportare solo il doverlo lanciare da origin steam style