frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
probabilmente non gliene fotte un cazzo per davvero
dopotutto a giugno torna ad allenare i pollai
p.s. i meravigliosi stasera passano il turno
1 a 3![]()
stas sarà la serata si sedorf
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'attaccante della Roma si scusa per l'errore dal dischetto con lo Shakhtar, però manda un messaggio al suo allenatore: «L'ho voluto calciare e me ne assumo la responsabilità, poteva cambiare la partita. Al di là degli episodi credo di aver fatto una bella partita. Con Montella mi è stata tolta la fiducia senza parlarmi. Quando c'è Francesco (Totti, ndr) li tira lui, ma quando non c'era lui li tiravo io»![]()
Un pò di rispetto per chi come primo lavoro fa il calciatore e come secondo il trombatore delle meglio tope della penisola e non.
Seedorf cmq nel bene o nel male sarà la chiave della partita, giocherà play basso in un ruolo dove se fa giocate tipo colpi di tacco alla Fabregas ieri ci bucano N volte, ma se sta in serata potrebbe fare la differenza in positivo per la manovra. È un grosso rischio, ovvio, ma dobbiamo cmq rischiare e almeno così abbiamo silva in difesa insieme a Nesta e mettiamo Boa trequartista con la speranza non sia sfondatissimo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si beh se giochiamo con 3 attaccanti + o - sara così, poi cmq boa e binho svariano molto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vero, il problema però poi diventa che non c'è mezzo cambio in attacco. Se pato è stanco che cazzo fai? Se si fa male binho? Bella situazione di merda, lol.
Riguardo invece a un reply che hai scritto prima, ibra è un po' di giornate che è bello spompato. Mi auguro spacchi tutto ma punterei su pato stasera (sperando che non sia in seedorf mode altrimenti è la fine)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...