Page 14 of 45 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

una carrellata di foto e video prevalentemente ADG, con alcune spruzzate di DragonLance e Ajeje
    Ci sono anche io, cavolo quanto ero giovane uhAUMahUaHAU

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

@ video jiinn: mettere una musica dinamica comunque era proprio l'accorgimento che serviva per far risultare le immagini lente e la cosa un ritrovo di sfigati.

...almeno non avevate fetish che si presenta regolarmente con le scarpe scamosciate color blu
    Last edited by Shock; 24th March 2011 at 16:18.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shock View Post
    @ video jiinn: mettere una musica dinamica comunque era proprio l'accorgimento che serviva per far risultare le immagini lente e la cosa un ritrovo di sfigati.
    ...almeno non avevate fetish che si presenta regolarmente con le scarpe scamosciate color blu
    Cazzo dici, alla prima cinghialata erano marroni
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post

il video l'ha fatto nanoschifoso, con le immagini prese dalle riprese del magepit.... altrochè sfigati
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

[-- Bannato --]

Vabbè ma è shock...Lui oltre alla metanfetamina e a finire nei burroni ubriaco non può capire.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

tempo's Avatar

Daoc era stato pensato alla grande, ti coinvolgeva in una maniera tale da condizionarti la "REAL LIFE"
    l'RvR , il fine di quasi tutti noi,espare ,chi nn ha odiato espare arrivando al fatidico lvl 50?
    Emain Macha,quante ore passate in questa zona?
    Il legendario Pegno? che incava il reliquario da dietro!!!E Si, sei entrato nella legenda di Daoc
    Gruppare con Lucariello Pacio Real Alukard Manow "NPP".....
    I RAGE , un gruppo fantastico di persone - UN RAGE é PER SEMPRE
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Daoc era stato pensato alla grande, ti coinvolgeva in una maniera tale da condizionarti la "REAL LIFE"
    l'RvR , il fine di quasi tutti noi,espare ,chi nn ha odiato espare arrivando al fatidico lvl 50?
    Emain Macha,quante ore passate in questa zona?
    Il legendario Pegno? che incava il reliquario da dietro!!!E Si, sei entrato nella legenda di Daoc
    Gruppare con Lucariello Pacio Real Alukard Manow "NPP".....
    I RAGE , un gruppo fantastico di persone - UN RAGE é PER SEMPRE
    eh un rage è per sempre peccato siano infognati con quella merda di WoW
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

I Rage ... cazzo che ricordi ...
    gli inc a odino, in emain, il cazzo di icore e stun aoe e
    i cazzo di sm aoe che entravano dentro a mo di kamikaze
    e soprattutto Svaal QQ

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Avete già detto praticamente tutto sul perchè daoc è stato un epic win.

Io dal canto mio aggiungo sto video per ricordare:

2002/2003.. 9 anni fa, lol.
    Ed erano già passati un po' di anni dall'inizio.. un'altra epoca pd.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    I Rage ... cazzo che ricordi ...
    gli inc a odino, in emain, il cazzo di icore e stun aoe e
    i cazzo di sm aoe che entravano dentro a mo di kamikaze
    e soprattutto Svaal QQ
    E' il mio pg giallo canarino che stonava con tutti gli altri pg!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

e soprattutto Svaal QQ
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ... io morivo dal ridere ogni volta che lo incavo solo pensando
    alle sue registrazioni sul sito dei Rage ... "siete degli scarsi di merda!!!!""""
    "cazzo re come porco *** fai a non aver purge con 1 milione du punti reame!!!!!"

McWoT. McLove.'s Avatar

alle sue registrazioni sul sito dei Rage ... "siete degli scarsi di merda!!!!""""
    "cazzo re come porco *** fai a non aver purge con 1 milione du punti reame!!!!!"
    no quelle non le conoscevo, io da svaal ho sempre solo preso insulti via forum ed in tutti gli altri modi possibili, per i noti fatti vicino al relic keep di castle sauvage quando mi droppo' il 10% melee

passavo spesso molto tempo in ts con Biuti (un grande ed una persona piacevolissima con cui passare tempo) e Tigersoul specie a notte fonda: ricordo una volta che gli ycc erano arrivati ad hadrians in millemila al punto che venne tiger, ad i tempi si era rollato un bone e lo voleva rankare, in ts da noi a chiederci se li mandavamo a casa insieme, loro erano nemmeno un gruppo, e che l'rvr ad hadrians era diventato una merda, risate della madonna a pianificare come incarli ed a continuare a dire evitate gli aoe o ci ammazziamo tra di noi

ma mi hai fatto ricordare un'altra cosa sublime lo stratagemma middo dello slog relog che sgamai con robinus ed altri visto che tutto il pomeriggio decine di dozzine di gruppi middi passavano hadrians wall e poi scomparivano nel nulla senza incare nessun keep o suicidarsi a sauvage. Dopo un paio d'ore di sti middi scomparsi ne iniziammo a seguirne alcuni e sloggavano tutti vicino il relic keep. Ci facemmo trovare, tutta albion, nel luogo del repop middi ad est del relic keep, sembravano i gobbi di lyonesse che scendevano ad uno ad uno e venivano saccagnati di botte ancor prima di loggare. Ricordo le enormi prese per il culo nel forum ed una gif geniale di Oruzzo che posto' su gr: un segnale stradale con la sagoma del troll e la scritta attenzione repop mbogweee (il verso del trollo ciccio quando veniva randellato di mazzate)
    dio quanti ricordi e che tempi ci sono dozzina di ricordi o storie nelle storie che mi fanno sorridere solo a ripensarci come quando i middi bloccavano sauvage mentre nemesys prendeva la relic e poi i middi dovevano prendere la loro ed alla fine non ne portarono nemmeno una a casa.
    Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 21:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

peccato non lo sentivi in TS valeva la pena loggarlo anche se stavi guardando un film con la tipa lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Mi sono rimasti pchi screen causa tutti i format ..( sono stato stupido a non averne mai salvati , sopratutto quelli vecchissimi)
    Ma giusto per ricordare certi atteggiamenti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 14 of 45 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast