Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 365

Thread: [serie A] campionato milanonestizzato napoletanamente backstabbato 12° di ritorno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ancora ?

Poraccio...

Ensign Anak's Avatar

Leonardo all'Inter non ha fatto proprio un cazzo di niente. Semplicemente è più simpatico di Benitez.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè zurlo l'inter si è resa pericolosa 3 volte su azioni casuali: pazzini che va via con 30 rimpalli, eto'o che sbaglia un gol incredibile smarcato da un colpo di testa sbagliato di thiago silva e soprattutto il colpo di testa di thiago motta su angolo. Per il resto non han fatto NIENTE, nel secondo tempo abbiati manco ha dovuto fare una parata.
    Dire che l'inter sia stata dominata dalla metà del secondo tempo sino all'espulsione di Chivu l'è na cagata, poche pugnette.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte questo, se non ti piace il termine dominati WHO CARES? Non me ne frega una grandissima ceppa di minchia. 3 pere, gg ciaociao

MA ALLORA SEI UN DURO!!!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E' stata una partita strana, sarebbe stata molto più equilibrata se Pato non avesse segnato dopo '40 secondi su rimpallo. Passati i primi 15 minuti dove c'era solo il Milan in campo (con un rigore che ci è mancato), l'Inter si è ripresa e meritava almeno il pareggio per quanto fatto vedere nel primo tempo con un occasione di Motta (tra l'altro su Mediaset Premium han fatto vedere un'inquadratura dove si vede che la palla sembra essere entrata, la certezza come sempre in questi casi non l'avremo mai), una di Pazzini ed una di Eto'o che segnavo anch'io.
    Il secondo tempo è iniziato con una progressione alluncinante di Pato che ha costretto Chivu all'espulsione e lì, 10vs11 sotto di un gol non c'è stato niente da fare. Pato se sta bene è molto più decisivo del roulotte e su di lui bisogna puntare sul futuro, pochi cazzi. Ieri due gol e un espulsione provocata, ha fatto la differenza nella partita più importante della stagione.
    Abate ha dimostrato di piacere solo a spicoso (cit.) e di non essere buono a fare assist (cit.).

Discorso Leonardo: provo a rispiegare cosa penso con parole semplici per vedere se qualche (com'era il termine Mc?) ci arriva una volta per tutti. Leonardo è un allenatore che pecca di esperienza e questo è evidente, nonostante questo è riuscito a fare un miracolo l'anno scorso con il Milan ed un miracolo quest'anno con l'Inter. Fanno due miracoli in 1 anno e mezzo da allenatore. Perdere una partita come questa ci stà, sopratutto se devi rincorrere dal primo minuto e se hai giocatori in serata storta che ti sbagliano gol a porta vuota, rimane quanto di buono abbia fatto da quando è arrivato all'Inter e questo NON può negarlo nessuno.
    Discorso personale: non ce l'ho con Leonardo per essere andato dalle merde perché ci è andato dopo che il nostro presidente gli ha appoggiato la sua scarpa con il rialzo nel culo, senza pensare a quanto di buono ha fatto per il Milan in questi anni (il Pato che tutti oggi esaltano lo ha portato lui eh). Sono sicuro che i grandissimi ultras milanisti avrebbero rifiutato un'offerta professionale come quella che ha ricevuto lui per non deludere i tifosetti da stadio. Ve l'ho già spiegato (si, va bene spiegato): per noi è un hobby per lui si tratta di LAVORO.
    pena disgusto e raccapriccio

sei + dispiaciuto te di fetecchia feat. hawk pehhh mezzo metro dentro

no veramente io con tutto il cuore non riesco a capire come diavolo sei fatto...e sinceramente non è che mi freghi poi tanto
    Last edited by saltaproc; 3rd April 2011 at 12:39.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la partita nn mi è piaciuta tanto, il milan ha meritato facendo molto piu dell'inter che ha fatto davvero poco e la differenza la hanno fatta soprattutto silva/nesta da una parte ed il nulla dall'altra parte (forse con lucio/samuel sarebbe stata una partita diversa) Cmq forse una delle partite piu brutte dell'inter con un CC quasi inesistente e un eto'o in vacanza.

GG
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il problema di Leonardo è che manca di equilibrio, la sua partita è un rischia tutto, cioè ieri l'Inter prendeva i contropiedi con palla recuperata a pochi metri dalla nostra area di rigore, con 2 passaggi in verticale stavamo in porta, è questo è indice di squadra troppo spezzata, poi l'Inter ha grandi giocatori e su questo non ci piove, ma se dicevano al Milan di Allegri che era Ibra dipendente l'Inter di Leonardo è molto + Eto'o dipendente in rapporto come gioco espresso.

Con il Bayern parliamoci chiaro gli è andata di lusso, se avessero preso 4 gol non ci sarebbe stato niente da dire, ha rischiato e gli è andata bene quindi merito a lui, ma è onestamente una filosia di gioco molto azzardata, di gol ne fa tanti ma ne prende anche uno scatafascio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Emma View Post
    molto fortunati a sbloccarla subito, ma vittoria meritata.
    il dominio ve lo siete sognato, il milan ha giocato di merda come ha solito, certo ha avuto molte occasioni da gol sulle ripartenze.
    15 minuti del primo tempo milan, il resto inter
    20 minuti del secondo tempo milan, il resto melina.

Occazzo su 90 minuti ne abbiamo azzeccati solo 35 .
    Chiudete pure .

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Leo ha ancora alcune grosse pecche tattiche...
    riesce a dare grande entusiasmo alla squadra, fa anche dei bei partitoni e valanghe di gol vs le medio-piccole...
    ma quando la partita è importante, l'avversario è degno, la forma fisica non eccellente, l'entusiasmo non basta.

Ieri entrare in campo con quel modulo è stato un suicidio... dopo le nazionali, più il fatto che alcuni giocatori non danno più la disponibilità estrema al sacrificio come ai tempi di mou (vedi sneijder ed eto'o), andare in campo col 4 3 merdafantasia2000 è sbaglaito... se in più ci metti che cambiasso quest'anno è irriconoscibile, hai fatto una bella frittata.

l'azione del gol (e tutte quelle immediatamente dopo, fino al momento in cui ci siamo un pò ripresi schiacciando il milan che ripartiva in contropiede, fase culminata con il gol sbagliato da etp'ò) si vedeva che tra difesa e centrocampo c'erano nmila metri..

che poi, neanche a dire che devi scegliere per forza quel modulo per non lasciare fuori sto gran fenomeno del calcio, cioè... si parla di pandev

stesse pecche tattiche già viste vs il bayern (il risultato finale ha mascherato tutto) e lecce (squadra di merda).

per il resto davvero complimenti al milan e ad allegri.. nei due derby hanno mostrato superiorità tattica e di grinta, di voglia di vincere.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nascondere la palla all'avversario non conta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma solo per me quello di Abate era un tiro e non un cross?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Godo, vendiamo Pato cmq
    Lasciamo perdere vah, hai ragione te slurpix
    E' stata una partita strana, sarebbe stata molto più equilibrata se Pato non avesse segnato dopo '40 secondi su rimpallo. Passati i primi 15 minuti dove c'era solo il Milan in campo (con un rigore che ci è mancato), l'Inter si è ripresa e meritava almeno il pareggio per quanto fatto vedere nel primo tempo con un occasione di Motta (tra l'altro su Mediaset Premium han fatto vedere un'inquadratura dove si vede che la palla sembra essere entrata, la certezza come sempre in questi casi non l'avremo mai), una di Pazzini ed una di Eto'o che segnavo anch'io.
    Il secondo tempo è iniziato con una progressione alluncinante di Pato che ha costretto Chivu all'espulsione e lì, 10vs11 sotto di un gol non c'è stato niente da fare. Pato se sta bene è molto più decisivo del roulotte e su di lui bisogna puntare sul futuro, pochi cazzi. Ieri due gol e un espulsione provocata, ha fatto la differenza nella partita più importante della stagione.
    Abate ha dimostrato di piacere solo a spicoso (cit.) e di non essere buono a fare assist (cit.).

Discorso Leonardo: provo a rispiegare cosa penso con parole semplici per vedere se qualche (com'era il termine Mc?) ci arriva una volta per tutti. Leonardo è un allenatore che pecca di esperienza e questo è evidente, nonostante questo è riuscito a fare un miracolo l'anno scorso con il Milan ed un miracolo quest'anno con l'Inter. Fanno due miracoli in 1 anno e mezzo da allenatore. Perdere una partita come questa ci stà, sopratutto se devi rincorrere dal primo minuto e se hai giocatori in serata storta che ti sbagliano gol a porta vuota, rimane quanto di buono abbia fatto da quando è arrivato all'Inter e questo NON può negarlo nessuno.
    Discorso personale: non ce l'ho con Leonardo per essere andato dalle merde perché ci è andato dopo che il nostro presidente gli ha appoggiato la sua scarpa con il rialzo nel culo, senza pensare a quanto di buono ha fatto per il Milan in questi anni (il Pato che tutti oggi esaltano lo ha portato lui eh). Sono sicuro che i grandissimi ultras milanisti avrebbero rifiutato un'offerta professionale come quella che ha ricevuto lui per non deludere i tifosetti da stadio. Ve l'ho già spiegato (si, va bene spiegato): per noi è un hobby per lui si tratta di LAVORO.
    Questi i miei 3 post dopo la partita, mi sottolinei da dove deduci che sia dispiaciuto?

Sono serio, voglio solo capire se è un tuo problema di comprensione o un mio di espressione. Nel primo caso mi dispiacerebbe per te, nel secondo cercherei di rimediare.

Ma la Gobbaglia e i Location sono in ritiro spirituale ?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Nono voleva crossare di controbalzo

saltaproc's Avatar

Questi i miei 3 post dopo la partita, mi sottolinei da dove deduci che sia dispiaciuto?

Sono serio, voglio solo capire se è un tuo problema di comprensione o un mio di espressione. Nel primo caso mi dispiacerebbe per te, nel secondo cercherei di rimediare.
    c'è pure la terza opzione
    ma meglio che non la dico

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Anche secondo me era un tiro

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast