Leonardo all'Inter non ha fatto proprio un cazzo di niente. Semplicemente è più simpatico di Benitez.
Last edited by saltaproc; 3rd April 2011 at 12:39.
la partita nn mi è piaciuta tanto, il milan ha meritato facendo molto piu dell'inter che ha fatto davvero poco e la differenza la hanno fatta soprattutto silva/nesta da una parte ed il nulla dall'altra parte (forse con lucio/samuel sarebbe stata una partita diversa) Cmq forse una delle partite piu brutte dell'inter con un CC quasi inesistente e un eto'o in vacanza.
GG![]()
Spoiler
Il problema di Leonardo è che manca di equilibrio, la sua partita è un rischia tutto, cioè ieri l'Inter prendeva i contropiedi con palla recuperata a pochi metri dalla nostra area di rigore, con 2 passaggi in verticale stavamo in porta, è questo è indice di squadra troppo spezzata, poi l'Inter ha grandi giocatori e su questo non ci piove, ma se dicevano al Milan di Allegri che era Ibra dipendente l'Inter di Leonardo è molto + Eto'o dipendente in rapporto come gioco espresso.
Con il Bayern parliamoci chiaro gli è andata di lusso, se avessero preso 4 gol non ci sarebbe stato niente da dire, ha rischiato e gli è andata bene quindi merito a lui, ma è onestamente una filosia di gioco molto azzardata, di gol ne fa tanti ma ne prende anche uno scatafascio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Leo ha ancora alcune grosse pecche tattiche...
riesce a dare grande entusiasmo alla squadra, fa anche dei bei partitoni e valanghe di gol vs le medio-piccole...
ma quando la partita è importante, l'avversario è degno, la forma fisica non eccellente, l'entusiasmo non basta.
Ieri entrare in campo con quel modulo è stato un suicidio... dopo le nazionali, più il fatto che alcuni giocatori non danno più la disponibilità estrema al sacrificio come ai tempi di mou (vedi sneijder ed eto'o), andare in campo col 4 3 merdafantasia2000 è sbaglaito... se in più ci metti che cambiasso quest'anno è irriconoscibile, hai fatto una bella frittata.
l'azione del gol (e tutte quelle immediatamente dopo, fino al momento in cui ci siamo un pò ripresi schiacciando il milan che ripartiva in contropiede, fase culminata con il gol sbagliato da etp'ò) si vedeva che tra difesa e centrocampo c'erano nmila metri..
che poi, neanche a dire che devi scegliere per forza quel modulo per non lasciare fuori sto gran fenomeno del calcio, cioè... si parla di pandev
stesse pecche tattiche già viste vs il bayern (il risultato finale ha mascherato tutto) e lecce (squadra di merda).
per il resto davvero complimenti al milan e ad allegri.. nei due derby hanno mostrato superiorità tattica e di grinta, di voglia di vincere.
Spoiler
Spoiler
Nascondere la palla all'avversario non conta![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma solo per me quello di Abate era un tiro e non un cross?
Questi i miei 3 post dopo la partita, mi sottolinei da dove deduci che sia dispiaciuto?
Sono serio, voglio solo capire se è un tuo problema di comprensione o un mio di espressione. Nel primo caso mi dispiacerebbe per te, nel secondo cercherei di rimediare.
Ma la Gobbaglia e i Location sono in ritiro spirituale ?
![]()