Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 212

Thread: [serie A] campionato immutato mavaffanculatamente autoibracizzato 14° di ritorno

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non ho visto il match ha meritato l'Udignese o è stato un gomblottamente taskforceato ?
    Boh ci potevan stare tutti i risultati.

Il Napoli ha avuto + occasioni da goal, ha preso 1 traversa ed ha sbagliato un rigore.

L'udinese ha segnato nel momento migliore del Napoli con un eurogoal di Inler.

In generale comunque le stelle in avanti del Napoli non han brillato.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

La nostra fortuna è stata mandare via Leo.Mi duole dirlo per quello che ha rappresentato per il Milan , ma con lui saremmo a fare compagnia alla Roma o giù di lì.Molto del merito va anche ad Allegri che in certi momenti ha fatto delle scelte non proprio popolari.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    La nostra fortuna è stata mandare via Leo.Mi duole dirlo per quello che ha rappresentato per il Milan , ma con lui saremmo a fare compagnia alla Roma o giù di lì.Molto del merito va anche ad Allegri che in certi momenti ha fatto delle scelte non proprio popolari.
    imho il merito piu grande di Allegri è stato quello d'aver la fortuna che gli girasse il vento dopo una partenza infame
    se avesse continuato su quelli che imho sono le sue vere note (allenatore bravo ma nulla di più) adesso staresti rimpiangendo Leo invece di
    definire una fortuna l'averlo perso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    imho il merito piu grande di Allegri è stato quello d'aver la fortuna che gli girasse il vento dopo una partenza infame
    se avesse continuato su quelli che imho sono le sue vere note (allenatore bravo ma nulla di più) adesso staresti rimpiangendo Leo invece di

ma baffanculo dai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' un tentativo di trollaggio vero?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Scusa ma.. su che basi?
    Panchina d'oro col cagliari e alla prima esperienza in una big si permette di estromettere il pupillo del presidente e fare dozzine di scelte impopolari / formazioni all'apparenza improbabili (che hanno pagato). Quantomeno ha dimostrato di avere i coglioni quadrati.
    Last edited by Axet; 18th April 2011 at 23:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

gagaaggaaggahahahahaahahaaaha
    hahahahhhahaaahhahahahahaahahayhaaha

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh dai, eravate con l'Inter cmq la favorita a ferragosto, poi noi milanetti abbiamo tirato su la cresta com Ibra e Binho ma c'avevamo ancora tante incognite, voi cmq avevate dimostrato nel campionato ultimo di potervela battere fino all'ultimo con l'Inter, non avete venduto nessuno e avete preso giocatori, la stagione vostra attuale è cmq una delusione rispetto alle intenzioni di inizio campionato, questo mi sembra evidente.

Noi abbiamo migliorato il rendimento dell'anno scorso, voi l'avete sensibilmente peggiorato.
    MA apparte lo scudetto estivo dei giornalai non era sbagliato secondo me mettere la Roma dietro l'inter perche' come fomrazione e tasso tecino la squadra ci sta, ed e' una vergogna per sti 4 zozzi che davanti a loro ci siano squadre come napoli/udinese/lazio.
    Io personalmente ho reputato la calvalcata dell'anno scorso fino al sucidio vs la samp una rivalsa del gruppo verso spalletti che li diede per finiti.
    Ora e' una squadra senza palle e svogliata, e vedere l'unico che corre e lotta e' un ragazzino di 34 mi fa riflettere molto, poi vabbe la storia del portiere e' una farsa romanesca che rimarra' segnata a vita nelle tante leggende romane.
    Last edited by Zi Piè; 19th April 2011 at 07:12.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    MA apparte lo scudetto estivo dei giornalai non era sbagliato secondo me mettere la Roma dietro l'inter perche' come fomrazione e tasso tecino la squadra ci sta, ed e' una vergogna per sti 4 zozzi che davanti a loro ci siano squadre come napoli/udinese/lazio.
    Io personalmente ho reputato la calvalcata dell'anno scorso fino al sucidio vs la samp una rivalsa del gruppo verso spalletti che li diede per finiti.
    Ora e' una squadra senza palle e svogliata, e vedere l'unico che corre e lotta e' un ragazzino di 34 mi fa riflettere molto, poi vabbe la storia del portiere e' una farsa romanesca che rimarra' segnata a vita nelle tante leggende romane.
    che è sta storia del portiere?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Beh Napoli e Lazio sono a livello di rosa sicuramente inferiori alla Roma.

L'udinese sinceramente non credo proprio, tra le pretendenti per la Champion's è quella sulla carta sicuramente più forte, nettamente più forte anzi.

Ovviamente, e per fortuna, a calcio non si gioca alla play, e non conta solo il valore individuale del giocatore

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Udinese 3a!!!! così ho parlato.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ieri hanno fatto vedere la manata di Totti a Migliaccio, non si capisce se è volontaria o no
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ieri hanno fatto vedere la manata di Totti a Migliaccio, non si capisce se è volontaria o no
    Interessante Karidi. Ci perderemo il sonno.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che è sta storia del portiere?

Appena arrivo a lavoro te lo spiego, na comica

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Interessante Karidi. Ci perderemo il sonno.

Appena arrivo a lavoro te lo spiego, na comica
    Up che interessa anche a me la storia del portiere

Zi Piè's Avatar

Allora dopo la vittoria della Roma a Milano, Daniele De Rossi in un intervista nel post partite sullle domande riguardanti le colpe di Doni se ne usci' cosi : Doni è dopo Buffon il portiere più forte che conosco. Ha giocato bene e male, a volte ha giocato infortunato, come tutti sanno. Ha pagato il fatto che qualche pappone ha parlato in giro per le radio tentando di fargli terra bruciata intorno. Ma il gruppo lo ha sempre protetto e accettato. Sono gli stessi papponi che entrano a Trigoria e fanno i padroni" Quic'e' l'intervista.
    Premetto che Julio Sergio ha fatto il terzo portiere con Spalletti per 3 anni senza mai lamentarsi, e le poche volte che e' stato chiamato si e' sempre fatto trovare pronto tra l'altro nel campcionato dell' anno scorso fu uno degli artefici della grande rimonta della Roma poi finita come tutti sapete.
    Anche quest'anno con Ranieri parti' titolare e nonostante la mediocre stagione della squadra ha fatto il suo, le volte che ha giocato Doni sono state disastrose, e di conseguenza e' finto sotto il mirino. E De rossi se ne usci con questa cosa.
    Eleggendo Doni a miglior portiere dopo Buffon con cui lui abbia mai giocato e' stata sbagliatissima, perche' primo butti giu' un tuo compagno di squadra dicendno in pratica che non e' all'altezza e secondo gli manchi di rispetto. Sarebbe stato meglio dire che Doni e' un ottimo portiere come J. Sergio. Mi ricordo Ranieri nell'intervista dopo le dimissioni sulla domanda su Doni dissse freddamente J.Sergio e' buon portiere.
    Cmq esonerato Ranieri J. sergio e' sparito passando da titolare in tribuna e Doni e' tornato titolare, ovvio segnale che piu' di una parte dello spogliatoio preferisce Doni, e J. Sergio come detto prima e' un professionista serio, ragazzo bravissimo.
    In un intervista di 2 settimane fa' alla domanda sul perche' non giocasse mai lui rispose, :Io non gioco nemmeno se sto bene:. Robbe da Roma.

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast