Figo ne solleviamo a 2 alla volta![]()
Zamparini l'ha presa bene: "L'Inter è la banda bassotti, sanno solo rubare"
![]()
La secchiata di Materazzi nella schiena del bisteccone![]()
Spoiler
Randolk visto che mi è parso di capire che a te piaccia di più l'Inter "sporca e cattiva" ti propongo uno scambio: il roulotte+salta o puppix (possibilmente entrambi) per quello che vende le rose nel metrò. Ci stai?![]()
eto'ò è straordinario e si sapeva...ma zanetti che a fine partita parte dalla sua difesa e si fa tutto il campo palla al piede superando anche eto'ò che non riesce ad arivare in tempo per il passaggio dietro del capitano....ne vogliamo parlare???
difensivamente siamo scandalosi, a pechino se giochiamo cosi ne prendiamo 6...
Spoiler
Spoiler
ho visto fino a 10 min dal termine
l'inter è stata presa a pallate dagli immondizzari, ha passato la metà campo 2 volte e ha fatto 2 gol
gg
poi il finale nn l'ho visto, tanto di cappello all'inter, nn era semplice trovare le motivazioni, certo che praticamente ha fatto tutto il palermocmq l'importante è che continuate a giocare cosi
![]()
cmq a sto punto col cazzo che il zampa vi sgancia pastore+ilicic![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=48183
che cazzo di pagliaccio
Spoiler
ma che poi tra le altre cose, andando a rivedere gli episodi...... cazzo ha da recriminare???? dico, tutta sta caciara per l'espulsione di munoz all'89 esimo????? dopo che in 89 minuti hanno fatto fare i miracoli a giulione e si sono cagati l'impossibile di gol??? e che sono riusciti a segnare solo grazie ad una svista arbitrale????![]()
Spoiler
Spoiler
Milito dopo aver alzato la champions "peeeehhh non so se resto, ho offerte, vediamo"
Milito dopo aver alzato la coppa italia "che domande sono, ho 3 anni di contratto ovvio che resto!"
Spoiler
Rigore di lucio su pinilla. Il giocatore del palermo salta ed è in volo per colpire la palla, lucio gli va addosso con il gomito bello largo e lo sbilancia facendolo cadere malamente e ovviamente impedendogli di colpire la palla.
L'esito? Lucio si butta a terra come il miglior busquets e l'arbitro fischia fallo per l'inter![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...