MERDA CHE CALCIO I PUMAS
12-10![]()
Sono frocio di Sonny Bill Williams. E anche di Weepu. E di Noonu.
Spoiler
7 calci a segno di Weepu. Onore ai pumas che ci hanno buttato sangue e sono andati quasi al pareggio, ma c'è troppa black skill in ogni settore del campo. Paurosa anche la meta no look.
Non hanno punti deboli, se non la troppa sicurezza.
Semifinali ancora fratricide, anche quest'anno la finale è tra emisfero nord ed emisfero sud.
Galles - Francia
Australia - Nuova Zelanda <--- la vera finale![]()
Spoiler
speriamo che i franciamerda nn vadano in finale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh io ho francamente più di qualche dubbio...
alcune chiamate che definire fiscali è un eufemismo. e poi quella meta lì, per me l'avanti non c'era.
cmq non capisco, a parte la prima meta l'australia ha solo pensato a difendersi. Cioè predominio territoriale 76% SA 24% AU -____-
Spoiler
6-3 per i franciamerda al first half.
Partita irrimediabilmente rovinata al 18' dopo il rosso a Warburton. Imho un giallo era sufficiente, il rosso per quello spear tackle mi è sembrato molto eccessivo.
Mi sembra che gli arbitri di sto mondiale siano fiscalissimi, forse hanno mandato di essere esattamente così, boh. Peccato, una semifinale rovinata anche se poi i rossi mantengono 65% di predominio territoriale.
Spoiler
Yeaaaaaaaaaaaah!!!!!
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Gli sta bene ai merda! Superiori in touche, superiori in mischia, uomo in più e si cagano in mano invece di chiudere la partita. E i rossi li puniscono
9-8 per i merda al 60' ma galles col sangue agli occhi![]()
Spoiler
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo non ci credo..........................
Spoiler
Con i piedi sono anche peggio che a calcio pd
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
incredibile.
mai come in questo caso si può parlare di impresa *SFIORATA*.
franciamerda in finale, gg.
Spoiler
E no ma che cazzo, l'unica europea che non volevo in finale -.- Comunque grande Galles, ora vediamo chi raderà al suolo i galletti in finale.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
gia...
Franciamerda non han meritato un cazzo.
Gallesi senza Adam Jones da subito (infortunato dopo 10/12 minuti..Con lui la mischia sarebbe stata un altra cosa) poi 3/4 di partita con l'uomo in meno e che uomo in meno, senza il capitano...
Onore ai Rossi, se andavano in finale il prossimo sabato arei andato a Cardiff a vedermi la partita allo stadio, maxischermi + birra + rugby alle 9 di mattina![]()