eeeeeeeeeeeeh le vecchie scappellate di salta....
12 secondi o 2 minuti
E' il risultato che conta
Poi Randolk e' inutile che fai l'offeso se quella volta ti ho lasciato solo nel letto come l'ultima delle troie
più che altro potevi almeno finire, anzi iniziare, colla lingua.
Spoiler
Io vengo sempre in orario
Sei tu che sei in ritardo
Arrangiati
stasera forse Obi dal primo minuto
e rombo
pazzo/frocianza davanti a sneijder
Spoiler
Rand ma dimmi una cosa no, il Pazzo giocherà in campionato o non giocherà mai?
ma poi ieri non s'è capito l'ammonizione di nesta, non era stato ammonito nel primo tempo? anche i cronisti erano straniti..
cioè nel primo tempo fallo di nesta appena fuori area e l'arbitro ha sventolato per certo un cartellino, che si pensava fosse x nesta.. cioè chi ha ammonito?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si rando ma tanto vincerete tipo 40 a 0 contro sti turchi della ceppa, il problema e' che vi esalterete tipo squadra migliore del mondo e gia ci saranno tifosi che inneggieranno al triplete again.![]()
"not even death can save you from me..."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()