Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Francamente non ne sono sicuro, ci vorrebbe un esperto in materia (evocate McLove pls! ), però penso che la legge in fatto di garanzie dovrebbe avere anche dei tempi massimi per le riparazioni/sostituzioni. Anzi dovrebbe essere così, perché altrimenti tutte le aziende/centri di assistenza se la prenderebbero iper comoda.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Dunque
    Dopo che han ricevuto la tv e mi han detto che avrebbero provveduto entro fine settimana scorsa o inizio di questa con il nuovo ordine, ieri non avendo ancora ricevuto conferme ho iniziato a tempestarli di mail dalle 8 del mattino all'incirca una ogni ora.
    Nessuna risposta fino ad arrivare alle 17, dove decido di chiamare il tipo al telefono per spiegargli la situazione dicendogli tutto quello che era successo e "possibile che da lunedì scorso non ce l'abbiate fatta ad attaccare una cazzo di spina alla corrente e vedere la banda che disturba la visione?" --- silenzio --- "ecco allora cortesemente faccia in modo di far avanzare la pratica perchè vorrei avere il televisore entro questo fine settimana, mi sembra una richiesta ragionevole" -----silenzio---- "ecco per favore solleciti lei ilpost vendita perchè io ho mandato 1000 mail solamente stamani e nessuna risposta.
    Dopo 1 ora mi arriva mail con conferma verifica del guasto e conferma nuovo ordine, appena mi arriva la conferma d'invio, 2 giorni ed è qui.
    E che porca puttana

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bel servizio non c'è che dire...

Fai il conto di quanto hai speso in telefonate, tempo e incazzatura

Si so polemico!!!

Devo dire nel complesso do un 5,5 al servizio, la procedura di restituzione è stata abbastanza sbrigativa, la cosa che non capisco è che per verificare il guasto sia passata una settimana, ma boh c'avranno una lista lunga, ho fatto pressione ma non mi è costata granchè per fortuna, nel complesso mi è andata abbastanza benino, poi il mezzo punto negativo è perchè vivo nel terrore che ne arrivi un altro ko

Spedita

Lieutenant

le email so troppo facilmente ignorabili per le cose urgenti sempre meglio le telefonate

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

arrivata

Click for large view - Uploaded with Skitch

ordinata su redcoon l'11 arrivata ieri.. per ora l'ho provata solo con il digitale terrestre in sd, appena finisco di sistemare il sintoampli e le casse attacco la play e inizio a testarla seriamente
    Last edited by rehlbe; 19th January 2012 at 21:01.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mm quel pavimento mi ricorda qualcosa...

ho qualche dubbio, quella è la casa dove vado a vivere non quella dei miei dove siete venuti quella sera

lol la gufata di voialtri segaioli panasonic è arrivata alla grande

quoto dal thread aperto su avmagazine:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208261

mi è arrivato da poco il samsung PS59D6900DQ ordinato da redcoon, l'imballaggio era integro e all'interno sembrava tutto ok..

appena l'ho montato e acceso però mi son subito reso conto che emette un "buzzzzz" abbastanza forte, tanto che dalla distanza di visione (4 metri circa) se metto il muto si sente chiaramente, ma è abbastanza forte anche da sentirlo durante la visione di programmi in scene in cui c'è solo la voce ad esempio... suppongo che tutto questo non sia normale giusto?

a questo punto che mi conviene fare? rispedire il televisore indietro a redcoon o contattare l'assistenza? (specifico che alla ricezione del pacco dal corriere bartolini avevo segnalato la riserva per il controllo dell'integrità)
    pareri?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

pareri?
    Porca Ladonna, ma dimmi te se devo essè in paranoia perchè mi può riarrivà rotta, maledetto, questo thread è maledetto chiedo il lockaggio, thx.

Comunque solidarietà, bro.

la cosa drammatica in caso di spedizione indietro del televisore è... son 50kg di roba, come cavolo lo imballo tenendo conto che dell'imballo originale mi resta solo tutta la parte laterale avendo aperto il sopra e il sotto?

ma è schiantato il cartone? com'era imballato coi 4 angoli in polistirolo.
    Rimettilo dentro e mandalo così, io ho fatto così erano 30 kg mi sa però.

eh per montare il bestione in pratica c'era da aprire il sopra, levare il piedistallo, sdraiare la confezione, togliere i fermi di plastica dall'imballaggio che tengono unita la base al lato e staccarla, montare il piedistallo con la tv sdraiata, poi drizzarla e sfilare il cartone dall'alto, quindi il problema è che la base non sta più attaccata al resto avendo tolto i fermi di plastica.. non so se basta tanto scotch o pattex o simile per rendere tutto stabile

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

pareri?
    Samsung merda!

A parte le battute, inizio a pensare che comprare da sto Redcoon non sia tanto conveniente, ok che 2 casi su 2 non fanno statistica, però...

A parte ciò, di solito il ronzio viene o da una ventola di raffreddamento difettosa, o da un problema dell'alimentatore interno. In entrambi casi, io ti consiglio vivamente di aprire una pratica RMA per fartelo cambiare.

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast