Al momento la Juve non è stata per nulla penalizzata come lui/tu/la Juventus vuole far credere. Non sono neanche sicuro abbia perso + punti di quanto li abbia guadagnati in realtà tra favori e sfavorie se anche fosse, non gli han certo rubato ventotto punti poverino.. la Juventus come moltissime altre squadre han avuto degli sfavori.
Con questa premessa quindi, al momento dovrebbe star zitto visto che si è permesso di fare il figo e il signore di stocazzo quando le cose andavano bene.. e adesso per 2 partite che non ha avuto rigori a favori (e stesso in quella partita c'era dubbio pure su quello su Giovinco, e poche partite prima avete rubato col Cagliari ecc ecc..) sta a piangere. E la Juventus fa i comunicati ufficiali.
Facile non parlare degli arbitri quando si vince comunque e si resta primi indiscussi.
Pensa che il Barcellona non parla mai degli arbitri. Si è lamentato solo (e qlc ragione l'aveva) quando ha sukato in CL VS l'Inter
L'anno prima che ha rubato col Chelsea non han detto A. Xavi e co han fatto i signori di stocazzo "gli arbitri possono sbagliare blabla, siamo superiori".
si.. possono sbagliare con gli altristi "signori" dimenticano sempre di aggiungerlo.
la hunziker ha appena finito di prendere per il culo conte, gg.
Spoiler
Ma dai anak, di episodi dubbi e/o clamorosi contro ne abbiamo avuti diversi, a favore veramente pochi. Non diciamo cagate suvvia.
Il punto non e' l'errore arbitrale in sé, quanto il fatto che la juve viene mediaticamente maciullata non appena riceve un aiuto, tu mi citi il tuffo patetico di krasic, lui dopo quella partita e' stato letteralmente devastato e interrogazioni parlamentari.
Contro il parma si e' parlato tutto delle dichiarazioni di conte, mentre mazzoleni si e' preso la sufficienza nei voti e non e' stato sfiorato, viceversa l'arbitro del rigore al 90esimo di juve cesena e' stato polverizzato mediaticamente.
Cioe' dopo il parma mediaset citava solo il tuffo di giovinco, degli altri elisodi nemmeno l'ombra.
Eddai cacchio
Mi chiedo come mai cambiasso abbia il posto fisso... Non fa filtro e non fa un passaggio corretto...bene...
Spoiler
Spoiler
Lucio mi e' sembrato il chiellini mondiale vs slovacchia, zanetti che alla finta di tiro salta come una signorina e da le spalle, di vai solo in area...ma andate a lavorare vah porco dio
Inter merda
Spoiler
Spoiler
Ranocchia ma vaffanculo dai
Mi fa rabbia che faranno fuori ranieri che e' scarso si ma non c entra molto,sta squadra manco hiddink,mourinho capello in conferenza dei servizi riuscirebbero a farla girare
Spoiler
Spoiler
Ma quanto cazzo siete scarsi pd
Mi fate passare la voglia di trollare i gobbi![]()
Concordiamo sul fatto che i giornalisti in Italia non sono giornalisti. Assolutamente.
Quella su Krasic era ovviamente una battuta (l'ho anche scritto), ma l'esempio è sicuramente valido per quanto riguarda l'accanimento mediatico sul tuffatore.
Ma io ho detto altro, ho detto che la Juve ha avuto qlc sfavore, come l'han avuto molte altre squadre.
E visto che Conte fino a qnd le cose andavano bene, faceva il signore, adesso continua a fare il signore.. oppure si prende le vagonate di merda addosso.
Visto che, ripeto, non vedo nessun accanimento sulla Juve, non gli han dato dei rigori, fine. Capita un po' a tutte le squadre.
Ma te lo dico io cosa c'è.. quando si vince, va tutto bene, quando si perdono punti importanti, da primi si diventa secondi(sebbene con 1 partita in meno) le scarpe incominciano a stare strette.
finche il pezzente mi fa giocare forlan a centrocampo si merita di perdere tutte le partite
come gasperini quando metteva wes a fare il difensore centrale
stavo leggendo sta perla di thread.. e l'inter era 0-0.. guardo dopo 4 min ed è 0-2..che cazzo è successo?!![]()
spiace![]()