Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 327

Thread: [serie A]campionato calciostudiato il catenaccio mourignizzato 5 ritorno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi per te anche se ci fosse un episodio contro a partita dovrebbe stare zitto perché in passato dopo qualche torto ha detto che preferiva passarci sopra.

ok.
    vedi che alla fine siamo arrivati alla quadratura del cerchio?
    conte deve stare zitto

Ensign Anak's Avatar

quindi per te anche se ci fosse un episodio contro a partita dovrebbe stare zitto perché in passato dopo qualche torto ha detto che preferiva passarci sopra.

ok.
    Al momento la Juve non è stata per nulla penalizzata come lui/tu/la Juventus vuole far credere. Non sono neanche sicuro abbia perso + punti di quanto li abbia guadagnati in realtà tra favori e sfavori e se anche fosse, non gli han certo rubato ventotto punti poverino.. la Juventus come moltissime altre squadre han avuto degli sfavori.

Con questa premessa quindi, al momento dovrebbe star zitto visto che si è permesso di fare il figo e il signore di stocazzo quando le cose andavano bene.. e adesso per 2 partite che non ha avuto rigori a favori (e stesso in quella partita c'era dubbio pure su quello su Giovinco, e poche partite prima avete rubato col Cagliari ecc ecc..) sta a piangere. E la Juventus fa i comunicati ufficiali.

Facile non parlare degli arbitri quando si vince comunque e si resta primi indiscussi.

Pensa che il Barcellona non parla mai degli arbitri. Si è lamentato solo (e qlc ragione l'aveva) quando ha sukato in CL VS l'Inter

L'anno prima che ha rubato col Chelsea non han detto A. Xavi e co han fatto i signori di stocazzo "gli arbitri possono sbagliare blabla, siamo superiori".

si.. possono sbagliare con gli altri sti "signori" dimenticano sempre di aggiungerlo.

Randolk's Avatar

la hunziker ha appena finito di prendere per il culo conte, gg.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Il famoso catenaccio del Napoli

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Al momento la Juve non è stata per nulla penalizzata come lui/tu/la Juventus vuole far credere. Non sono neanche sicuro abbia perso + punti di quanto li abbia guadagnati in realtà tra favori e sfavori e se anche fosse, non gli han certo rubato ventotto punti poverino.. la Juventus come moltissime altre squadre han avuto degli sfavori.

Con questa premessa quindi, al momento dovrebbe star zitto visto che si è permesso di fare il figo e il signore di stocazzo quando le cose andavano bene.. e adesso per 2 partite che non ha avuto rigori a favori (e stesso in quella partita c'era dubbio pure su quello su Giovinco, e poche partite prima avete rubato col Cagliari ecc ecc..) sta a piangere. E la Juventus fa i comunicati ufficiali.
    .
    Ma dai anak, di episodi dubbi e/o clamorosi contro ne abbiamo avuti diversi, a favore veramente pochi. Non diciamo cagate suvvia.

Il punto non e' l'errore arbitrale in sé, quanto il fatto che la juve viene mediaticamente maciullata non appena riceve un aiuto, tu mi citi il tuffo patetico di krasic, lui dopo quella partita e' stato letteralmente devastato e interrogazioni parlamentari.

Contro il parma si e' parlato tutto delle dichiarazioni di conte, mentre mazzoleni si e' preso la sufficienza nei voti e non e' stato sfiorato, viceversa l'arbitro del rigore al 90esimo di juve cesena e' stato polverizzato mediaticamente.

Cioe' dopo il parma mediaset citava solo il tuffo di giovinco, degli altri elisodi nemmeno l'ombra.

Eddai cacchio

saltaproc's Avatar

82 esimo kktnk

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Mi chiedo come mai cambiasso abbia il posto fisso... Non fa filtro e non fa un passaggio corretto...bene...
    Spoiler

Spoiler

Lucio mi e' sembrato il chiellini mondiale vs slovacchia, zanetti che alla finta di tiro salta come una signorina e da le spalle, di vai solo in area...ma andate a lavorare vah porco dio

Inter merda
    Spoiler

Spoiler

Ranocchia ma vaffanculo dai

Mi fa rabbia che faranno fuori ranieri che e' scarso si ma non c entra molto,sta squadra manco hiddink,mourinho capello in conferenza dei servizi riuscirebbero a farla girare
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

banane x tutti

1
    e 2

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Ma quanto cazzo siete scarsi pd
    Mi fate passare la voglia di trollare i gobbi

Ensign Anak's Avatar

Ma dai anak, di episodi dubbi e/o clamorosi contro ne abbiamo avuti diversi, a favore veramente pochi. Non diciamo cagate suvvia.

Il punto non e' l'errore arbitrale in sé, quanto il fatto che la juve viene mediaticamente maciullata non appena riceve un aiuto, tu mi citi il tuffo patetico di krasic, lui dopo quella partita e' stato letteralmente devastato e interrogazioni parlamentari.

Contro il parma si e' parlato tutto delle dichiarazioni di conte, mentre mazzoleni si e' preso la sufficienza nei voti e non e' stato sfiorato, viceversa l'arbitro del rigore al 90esimo di juve cesena e' stato polverizzato mediaticamente.

Cioe' dopo il parma mediaset citava solo il tuffo di giovinco, degli altri elisodi nemmeno l'ombra.

Eddai cacchio
    Concordiamo sul fatto che i giornalisti in Italia non sono giornalisti. Assolutamente.

Quella su Krasic era ovviamente una battuta (l'ho anche scritto), ma l'esempio è sicuramente valido per quanto riguarda l'accanimento mediatico sul tuffatore.

Ma io ho detto altro, ho detto che la Juve ha avuto qlc sfavore, come l'han avuto molte altre squadre.
    E visto che Conte fino a qnd le cose andavano bene, faceva il signore, adesso continua a fare il signore.. oppure si prende le vagonate di merda addosso.

Visto che, ripeto, non vedo nessun accanimento sulla Juve, non gli han dato dei rigori, fine. Capita un po' a tutte le squadre.

Ma te lo dico io cosa c'è.. quando si vince, va tutto bene, quando si perdono punti importanti, da primi si diventa secondi(sebbene con 1 partita in meno) le scarpe incominciano a stare strette.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

finche il pezzente mi fa giocare forlan a centrocampo si merita di perdere tutte le partite

come gasperini quando metteva wes a fare il difensore centrale

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

stavo leggendo sta perla di thread.. e l'inter era 0-0.. guardo dopo 4 min ed è 0-2..che cazzo è successo?!

spiace

saltaproc's Avatar

Molto

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast