doppio.
doppio.
searching for free time...
Non credo che la difesa a 3 sia stata una mossa totalmente sbagliata comunque. Ha sbagliato gli uomini secondo me, più che il modulo.
Last edited by Axet; 26th February 2012 at 13:06.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet il famoso commentatore obiettivo![]()
Spoiler
-----
Beh sto attaccamento alle mie palle si spiega in due modi: o sei frocio e ti piace strusciarti, oppure ti rode da quando il mondo intero ti ha paraculato per milan - napoli (aronica? non fa niente, è solo ibbbbbbra lo zingaro che da solo uccide la gente!!). Non vedo altre spiegazioni.
Che poi che io non sia obiettivo è vero, ma è la caratteristica di QUALSIASI tifoso. Anche e soprattutto qua dentro abbiamo un'infinità di esempi. Quindi di che cosa stiamo parlando?
Tutti d'accordo? Ma anche no, vatti a cercare i reply di muttley per fare un'esempioLa cosa bella è che siam tutti d'accordo che il Milan meritava la vittoria ed è stato danneggiato, ma tu sei di una platealità assurda![]()
Cmq che ti devo dire, rosiko atrocemente perchè ieri per 70 minuti son stati presi a pallate e per "vari" motivi invece la partita è finita in parità.
Avremmo dovuto chiudere il primo tempo sul 2 a 0 se non fosse stato per una delle sviste più clamorose di tutta la stagione e non solo, un episodio che si giustifica solo con la malafede (perchè, seriamente e come fatto notare da N persone anche qui sul forum, il guardalinee è in linea per dio, in linea). Da lì in poi è solo rabbia, perchè questa è veramente una ladrata di altri tempi. Guarda, se avessero segnato sul capovolgimento di fronte (perchè buffon figlio della merda oltre a non esser per un cazzo onesto, ma vabbè questo è ovvio e lecito non credo che nessuno in una partita così importante sarebbe andato dall'arbitro a dire che il gol c'era, ha pure fatto ripartire l'azione in fretta e furia generando un contropiede) sarebbe stato uguale allo scandalo di inter-juve di circa 10 anni fa (ronaldo - iuliano).
Poi mettici che la squalifica a ibra non è stata revocata, almeno così si legge un po' ovunque, solo perchè avrebbe inasprito ancora di più la polemica.. tutto clima creato da conte piangendo piangendo e ancora piangendo. E uno non si deve incazzare? Non lo so, io nel dubbio mi incazzo come un orso in calore a cui han tolto l'orso femmina da incaprettare
-----