E allora spiega saccentino del cazzo![]()
puoi usare anche i soldi finti![]()
quelli del monopoli???
non ho tempo per leggermi ennemila cose sul forum di daoc...oltretutto mi va a 2 il pc se provo ad aprire mi va a 2 il pc d'ufficio
se vendi qualcosa per soldi veri si prendono cmnq i soldi eh![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
era un affermazione per shub.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
secondo me farci soldi sara praticamente impossibile
cmq il 15% è veramente tanto ebay si prende tipo il 4% ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Babbè ma ora qualcuno pensa davvero di poterci portare a casa la pagnotta?
Io giocherò as usual un pò seriamente un pò a cazzo di cane. Se poi sculo e droppo il divaricatore rettale + 5 mi ci pago una birretta.
Di certo non spenderò € per gli item, va contro il mio istinto zeneize primevo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
basta postare pic degli altri
cmq client downloaded, eng GB così sei contento
anche perchè nella beta le voci mi son piaciute così com'erano e immaginando quelle ita doppiate ho preferito andare sul sicuro![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
un po' di lore nell'attesa, cliccate su part 2 & 3.
non ho tempo di farmare. qualche items lo comprerò forse >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
A voi l'installazione del gioco parte? O è normale che si concluda in un nulla dopo il tentativo di Update iniziale?
So che non è possibile completare l'operazione fino al 15 maggio, ma non so se è corrotto il mio download o è giusto che non parta proprio; mi aspettavo un messaggio stile EA "questo gioco non può ancora essere attivato blabliblu"
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394