Page 14 of 99 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A me Cassano è piaciuto, è andato anche un paio di volte alla conclusione risultando pericoloso. Non so, io nella prossima partita riproporrei la coppia Cassano-Balotelli nonostante il gol di Di Natale. Ripeto, nonostante il gol l'abbia fatto di Natale, mi sembra che i due tenessero maggiormente in apprensione la difesa spagnola e che avessero tutto un altro peso.

Per il resto con Nocerino al posto di T.Motta e uno tra Balzaretti e Abate al posto di Giaccherini sarei sicuramente soddisfatto, anche perché chi andiamo ad affrontare è sicuramente inferiore alla Spagna e possiamo permetterci di cambiare qualcosina a centrocampo.
    mah la coppia d'attacco restera la stessa ma ha poco senso mettere cassano dall inzio che , mica lo dico io 90 min sulle gambe non li ha, la sua sostituzione e che non giocasse tutta la partita si sapeva gia dall inzio semmai lo fai entrare a partita in corsa quando lui e' fresco e gli altri stanchi.
    cassano alla conclusione?
    2 azioni: il cross dalla dx per il colpo di testa di thiago motta ed il cross dalla sinistra per il tiro al volo di marchisio, nessuna conclusione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A me Cassano è piaciuto, è andato anche un paio di volte alla conclusione risultando pericoloso. Non so, io nella prossima partita riproporrei la coppia Cassano-Balotelli nonostante il gol di Di Natale. Ripeto, nonostante il gol l'abbia fatto di Natale, mi sembra che i due tenessero maggiormente in apprensione la difesa spagnola e che avessero tutto un altro peso.

Per il resto con Nocerino al posto di T.Motta e uno tra Balzaretti e Abate al posto di Giaccherini sarei sicuramente soddisfatto, anche perché chi andiamo ad affrontare è sicuramente inferiore alla Spagna e possiamo permetterci di cambiare qualcosina a centrocampo.
    Uppo. Con di natale + giovinco davanti siam scomparsi. Vero che la squadra era stanca, ma anche se gli arrivava palla non combinavano un cazzo (a parte la pseudo-acrobazia di totò su palla del nano non han fatto semplicemente nulla).

C'è da dire che balotelli non ha combinato molto, si è sbatutto ok ma concretamente non ha fatto granchè. L'unica palla che ha avuto si è addormentato come manco all'oratorio..

Giak e motta fuori dai coglioni
    A sinistra tbh metterei balzaretti che è solito coprire quella fascia.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    2 azioni: il cross dalla dx per il colpo di testa di thiago motta ed il cross dalla sinistra per il tiro al volo di marchisio, nessuna conclusione.
    A parte che di palle ottime ne ha messe molte di più ma poi son state sprecate, di tiri ne ha fatti ALMENO due. Uno orrido centrale ma che casillas non trattiene e balotelli arriva sulla ribattuta, commettendo però fallo. L'altro dalla destra della porta la gira sul secondo palo, la palla esce di tipo mezzo metro.

Guarda che cassano era il numero 10, quello coi buchi in faccia.
    Last edited by Axet; 10th June 2012 at 21:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Come nessuna conclusione?
    E il tiro rientrando verso il centro di piatto che ha colpito il megaschermo?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

No, Cassano è stato due volte pericoloso nel primo tempo: con un diagonale che è uscito di poco e con un tiro che Casillas non ha trattenuto e Balotelli ha provato ad arrivare sulla respinta. Poi è rientrato sul destro al limite dell'area nel secondo tempo ma ha tirato di parecchio fuori quindi non la considero occasione pericolosa.

Potrei sbagliarmi perché di sicuro c'è solo la morte, ma son quasi sicuro fosse lui in entrambe le occasioni.

Bortas's Avatar

La Spagna è una squadra cazzuta, però il gioco di Prandelli mi è piaciuto tanto, ha disinnescato il loro giochetto, ed ha anche rischiato di non vincere la partita, poi il materiale umano è quello che è, Tiago motta un paralitico, un Balotrelli storidito troppo focoso, non regge il morale, gestione dei falli da parte dell'arbitro assurdi, quelli da ammonire seriamente li fa passare alcuni falli del cazzo che ci stanno li ha ammoniti, mbo, nel complesso la squadra mi è piaciuta nonostante nono0stante le solite leggerezze, sul finale eravamo stanchi, ma anche loro lo erano... Mi sembra un Italia più umile con meno primedonne del solito.
    Last edited by Bortas; 10th June 2012 at 21:52.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No, Cassano è stato due volte pericoloso nel primo tempo: con un diagonale che è uscito di poco e con un tiro che Casillas non ha trattenuto e Balotelli ha provato ad arrivare sulla respinta. Poi è rientrato sul destro al limite dell'area nel secondo tempo ma ha tirato di parecchio fuori quindi non la considero occasione pericolosa.

Potrei sbagliarmi perché di sicuro c'è solo la morte, ma son quasi sicuro fosse lui in entrambe le occasioni.
    Era lui in tutte e 3. Pure quando ha spaccato il finestrino di un pullman nel parcheggio fuori dallo stadio. La terza però non mi sento davvero di considerarla una conclusione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Tra l'altro si è pure guadagnato magistralmente la punizione dal limite che poi Pirlo ha tirato sul palo del portiere. Concordo su Balo che ha fatto effettivamente poco, ma continuo a dire che almeno un altra partita bisogna dargli fiducia perché è l'unico ad avere un certo peso là davanti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si potrebbe partire con giovinco al posto di caxzano giovedi, mentre confermetei negrotelli

Balxacoso sdulla sx e motta in panca, montopippo o noce al suo posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mortolivo sta bene in panca ...

con la croazia proverei il 4-3-3 con giovinco balotelli cassano ... e nocerino a centrocampo, con motta e giaccherini fuori. se poi non va, si puo' passare al 3-5-2 in corsa.

dimenticavo ... di natale super e' cmq da mettere nel secondo tempo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Onestamente non vedo il motivo di cambiare schema, la squadra ha giocato bene tenendo anche conto del valore dell'avversario, continuerei cmq con il 3-5-2 facendo ruotare qualche uomo.

Ora che abbiamo trovato qualche certezza nei meccanismi della squadra non mi pare il caso di tornare indietro.

I giocatori della Juve (che sono cmq il blocco dominante) li vedo troppo abituati a questo schema rispetto a giocare con la difesa a 4, cioè i miglioramenti rispetto la partita della Russia sono stati veramente importanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Onestamente non vedo il motivo di cambiare schema, la squadra ha giocato bene tenendo anche conto del valore dell'avversario, continuerei cmq con il 3-5-2 facendo ruotare qualche uomo.

Ora che abbiamo trovato qualche certezza nei meccanismi della squadra non mi pare il caso di tornare indietro.

I giocatori della Juve (che sono cmq il blocco dominante) li vedo troppo abituati a questo schema rispetto a giocare con la difesa a 4, cioè i miglioramenti rispetto la partita della Russia sono stati veramente importanti.
    quoto.

abbiamo fatto un'ottima partita, sarò di parte ma con lo schema del blocco juventino è tutta un'altra cosa.

da alcuni commenti sembra che davanti si aveva il roncobilaccio, ma per favore.

Giac sinceramente l'ho visto bene, ha sofferto nel finale contro quel demonio di Navas, ma è quello che ha corso di più in campo ed ha appoggiato bene la manovra.

Marchisio...e che lo dico a fare, giocatore fantastico.

Motta davvero ridicolo invece. Ma quanto cazzo è inutile? Ma perché deve giocare? dinamico come un grattacielo, intelligente come una mattonella.

Balotelli....in panchina pls. Cassano non malaccio.

De Rossi appena è entrato Torres non ci ha capito una favazza, si vede che non è un difensore.

poi vabbe, c'è da dire che la nazionale senza alcuni a-testicolati tipo Mosciopippo e Criscita ha tutt'unaltro piglio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    De Rossi appena è entrato Torres non ci ha capito una favazza, si vede che non è un difensore.
    infatti è quello che mi preoccupa di piu

la spagna fino all'entrata di torres ha giocato senza una punta di ruolo, quando è entrato el nigno siamo andati in pallone li in mezzo

ddr è un grande giocatore ma non lo vedo proprio in difesa, d'altronde prandella non ha scelta o lui oppure ogbonna..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

thiago motta che stia al psg...l'inutilità fatta persona. dentro nociopippolo che come incontrista ne sa a pacchi rispetto a sta ciofeca.

montominchio manco in nazionale dovrebbe stare e nemmeno in seria a ma è un pallino di prandelli ergo...vi ricordate il mitico piedearoncola berti o l'ancor più mitico camminala alla 10e10 di marini? ecco...quindi...

a parte giaccherini che in copertura nel secondo tempo non ci ha capito una segovich, tant'è che appena del bosche ha capito che non è un difensore e che come centrocampista aggiunto gli stava facendo il culo a strisce gli ci ha messo un attaccante per tenerlo fermo, de rossi con torres sparito ma è normale, non è uno "stopper", negrotelli indisponente a volte andrebbe preso a calci nel culo per vedere se si sveglia, cassano non ha il minutaggio inutile sparar cacate per il resto, dopo che pirla ha iniziato a macinar gioco dal 20esimo in poi qualcosa l'italia di buono l'ha fatto. comunque ricordiamoci una cosa, sta spagna non è manco lontana parente della spagna degli ultimi 4 anni.

e mo succhiatemelo!!!!

p.s.
    giovinco e di natale davanti non hanno fatto molto perchè l'italia dopo aver preso il goal è sparita dal campo, solo a difendersi e a contenere, se fai i lanci lunghi a saltare voglio vedere loro due che se messi uno a cavacecio dell'altro forse arrivano all'altezza mirabolante di 2mt....

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma 0, a me Thiago Motta non dispiace per un cazzo in sto centrocampo, m'ha sorpreso Prandelli, ha messo una buona squadra in campo, i ragazzi concentrati (tranne 1 -.- pd scimmia), De Rossi alla Cannavaro finchè non hanno cambiato modulo, poi un paio di errori brutti brutti.
    Il centrocampo ha fatto un partitone, in attacco Cazzano bene a sprazzi poi l'ha data su, Balotelli -.- ma come cazzo fai a non arrivare a tirare? ma tira, cane! Di Natale-Giovinco grandissimi (assist della cappella di Gallas per la sforbiciata di Totò, una roba perfetta).
    Giusto il pareggio, buone chance se giochiamo così con le altre.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a me non è dispiaciuto nessuno
    nessuno è stato inutile, ne gli attaccanti che hanno fatto molto bene le due fasi: balotelli è l''unico che po dare qualcosa in piu, di natale si caca sotto quando davvero serve.
    il cc molto buono, marchisio in realtà nel primo tempo non si è visto tanto ma ci sta, pirlo marcato a uomo, thiago motta serve perchè si sente, fa le de fasi, tatticamente è intelligente e fisicamente la in mezzo ci serve uno di peso.
    de rossi la dietro ha fatto la differenza, maggio incredibile non ha sbagliato nessuno stop, era davvero gasato, lol

con la croazia serve il cambio modulo, ieri si è visto che il 3-5-2 suca dannatamente appena quelli hanno messo gente che spingeva sulle fascie.... io tornerei al solito modulo prandelliano, e metterei quante piuù gente fisicamente dotata, dato che sti croati apparte modric sono solo fisico, ieri 3 gol di testa

ah, dobbiamo vincere per forza con la croazia, ergo perdiamo facile

Page 14 of 99 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast