Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 285

Thread: Aò trema tutto

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    cazzo arriva un magnitudo 8 l'italia implode!
    Ma i capannoni erano di carta?
    i capannoni erano fatti come quasi tutti i capannonitaliani. male e spendendo poco. la prot civile emiliana è forse la migliore in italia, furono i primi ad arrivare all'aquila. il problema di fondo è che le case hanno retto (nel senso che han fatto pochi morti) ma sino inagibili. soprattutto è crollato il potere produttivo di una delle zone piú floride. piange il cuore a vedere che le polemiche post terremoto sono sulla parata del 2 giugno di cui sinceramente fotte na sega. Fortunatamente modena e bologna han retto e molti aiuti partono da qua per andare nella bassa. fa veramente piangere vedere una regione gia colpita tantissimo dalla crisi beccarsi sto ciocco. fortunatamente non c'è piu il pagliaccio al governoe nonon ci sobiremo case costosissime costruite a caso

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

oggi qualcuno mi ha parlato del fatto che ENI (credo) in quelle zone stesse scavando per raggiungere del gas e utilizzava sabbia e acqua ad alte pressioni o qualcosa del genere... ne sapete qualcosa?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Si sono stronzate, buttate li li per far rumore, ci sono state trivellazioni esplorative ma come in praticamente il 90% d'Italia alla ricerca di eventuali giacimenti di gas.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    oggi qualcuno mi ha parlato del fatto che ENI (credo) in quelle zone stesse scavando per raggiungere del gas e utilizzava sabbia e acqua ad alte pressioni o qualcosa del genere... ne sapete qualcosa?
    Era in progetto un mega-serbatoio di gas naturale creato sfruttando un vuoto nel sottosuolo attualmente piano d'acqua, la quale sarebbe stata spinta via.
    Ne parlarono al tg il primo giorno con l'omino di un comitato di protesta che diceva "ora sappiamo dove sarebbe andata a finire l'acqua" indicando un campo agricolo con un'eruzione di sabbia in corso.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

DioPorco, ci sono gia' stati i primi atti si sciacallaggio in casa degli sfollati....mi vien voglia di andare la' e menare degli schiaffi all'orba, pezzi di merda.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Più di uno , purtroppo ci sono anche paesi che non hanno tendopoli o presidi di protezione civile.....sono senza parole....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    DioPorco, ci sono gia' stati i primi atti si sciacallaggio in casa degli sfollati....mi vien voglia di andare la' e menare degli schiaffi all'orba, pezzi di merda.
    Tg di oggi: c'è chi telefona a casa di chi non è sfollato per annunciare ulteriori terremoti/evacuazioni imminenti ed entrare a rubare quando vanno via.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

basterebbe reinstituire la fucilazione in tempi di guerra e/o calamita' naturali almeno vedrai a ste merde gli passa la voglia, che tanto questi sono rifiuti della societa' e come la merda meritano d'essere raschiati via da sotto la suola.

cmq sentivo nuova scossa del 4 grado...quando?? che oggi ho perso il tg...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    va bene tutto, le teorie delle cospirazioni, gesu' che cammina sulle acque e tutte le favole che volete, ma stiamo parlando di terremoti a 10km sottoterra, per quanto superficiali sono 10km,, mentre le piu' profonde trivellazioni sono a 5km
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tg di oggi: c'è chi telefona a casa di chi non è sfollato per annunciare ulteriori terremoti/evacuazioni imminenti ed entrare a rubare quando vanno via.
    si ma sono cagate anche quelle, ad oggi nessuno ha sporto denuncia per sciacallaggi.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    basterebbe reinstituire la fucilazione in tempi di guerra e/o calamita' naturali almeno vedrai a ste merde gli passa la voglia, che tanto questi sono rifiuti della societa' e come la merda meritano d'essere raschiati via da sotto la suola.

cmq sentivo nuova scossa del 4 grado...quando?? che oggi ho perso il tg...
    una (4.0) alle 17.16 e un'altra (4.2) alle 21.32 circa (la seconda preceduta da una 3.6 pochi minuti prima)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

merda....spro niente morti

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ieri c'erano 2 tipi che giravano per la bassa mantovana.. facevano gonzaga e suzzara, avevano un megafono sulla macchina e dicevano di lasciare le abitazioni che tra non molto ci sarebbe stata una forte scossa,sulla macchina avevano gli adesivi della protezione civile così come avevano le divise

sono stati arrestati verso sera..

altra cosa.. fuori reggiolo verso reggio emilia c'è un noleggiatore di camper,ha messo i prezzi da piena estate! certe gente merita tutto il male possibile

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ieri c'erano 2 tipi che giravano per la bassa mantovana.. facevano gonzaga e suzzara, avevano un megafono sulla macchina e dicevano di lasciare le abitazioni che tra non molto ci sarebbe stata una forte scossa,sulla macchina avevano gli adesivi della protezione civile così come avevano le divise

sono stati arrestati verso sera..

altra cosa.. fuori reggiolo verso reggio emilia c'è un noleggiatore di camper,ha messo i prezzi da piena estate! certe gente merita tutto il male possibile
    per il tipo del camper, chiama i carabinieri.
    Poi, se non possono fare nulla, vai da lui e sputagli in faccia.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

quello dei camper gli si tira una molotov cosi piange anche lui. a modena c'è un azienda che vende case di legno. il tipo le haesaurite in in giorno e ha tenuto il prezzo normale di prima del terremoto. per far capire la situazione a chi è di fuori. sebbene il terremoto abbia colpito durissimo nella bassa, a modena città la paura é stata tanta che in tantissimi dorkono in tenda o in macchina. sto terremoto è assurdo sta ruotando in tutti i paesini, ieri ha tirato a rolo che é in provincia di reggio. modena rimane sempre al centro di un ipotetico cerchio, tutti i terremoti sono sempre alla stessa distanza da qua

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast