Secondo me stanno principalmente dando un motivo per giocare a chi attualmente fa atto4 bendato, infatti tutti i meccanismi che stanno integrando avranno bisogno di buona equip.
Secondo me stanno principalmente dando un motivo per giocare a chi attualmente fa atto4 bendato, infatti tutti i meccanismi che stanno integrando avranno bisogno di buona equip.
Qua sta la verita' , anche grande .
Set item endgame ? io li vedo piu' come hightier , ma non endtier , almeno non i set completi , eccetto alcune esclusioni particolari , un mix di leggendari e qualche bonus set mirato ha una resa migliore imho
wtb the witching hours che non costi 1 miliardo
![]()
Il discorso è il contrario mentre io che whino se non mi sistemano i drop smetto di giocare , tu anche se ti fanno droppare 2 verdi al giorno continui comunque a giocarci
Io pure sono messo come Hador 200ore e 0 verdi , per i leggendari devo dire invece che ora ci siamo come drop 1 a settimana anche rollato merda esce quindi tutto sommato mi sembra corretto.
400 ore di play ed ho droppato 3 leggendari e 0 set..
buono solo i calcafuoco (ma parliamo di roba da 1 milione poco piu')
Adesso o svendo o non riesco a vendere in AH (riesco toh , a svendere..) .. RMAH neanche ci provo piu' visto che non sta funzionando come meccanismo...
Il mio problema e' che se nn vendo rari (xke' nn ne droppo di decenti) non riesco ad equipaggiarmi : dicamo che la maggior parte dei drop inferno A2-A3 (quel che faccio io) non hanno semplicemente senso e non aiutano il mercato AH endlevel. Senza AH imo il gioco e' morto...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.
Sembra che nessuno abbia fatto il 60 da poco (principale target di un oggetto del genere), o che tutti abbiano i soldi per comprare vit/int/res all...boh.
no ti perdi il nocciolo della questione. Questo è un gioco single player, aumentare o diminuire le percentuali di drop o la bontà degli stessi non ha alcuna influenza sulla tua esperienza di gioco (se non in positivo, al massimo).
Se si droppassero più leggendari non è che tu ti diverti di meno, a meno che il tuo divertimento non derivi dal cercare di passare più ore degli altri in game così da avere equip migliore per bullartela sul forum. Dire "io gioco 8 ore al giorno quindi mi merito i drop e chi non può (non vuole) giocare 8 ore al giorno non li merita" è un discorso del minchia. È come winare perchè nei mario nuovi c'è il mario automatico che ti finisce il livello se fai merda - che cazzo te ne frega basta non usarlo.infatti è esattamente così, l'utilizzo della AH ora come ora dipende per lo più da leggendari o item MOLTO buoni, tutto il resto non se lo incula nessuno/ci fai 10k. Ci sono item di merda a 30k che non compra nessuno e leggendari o item buoni che vanno dai 5 ai 200 milioni, ma finchè uno non droppa un item da vendere a quella cirfra non ha soldi per farsi l'equip.
Inoltre almeno per il nostro pg molte build sono vincolate a specifici bonus che sono presenti solo su leggendari, prezzi così alti non solo sono un ostacolo al rollarsi un altro pg ma anche al cambio di build del pg principale.
Last edited by Hador; 28th September 2012 at 13:46.
hdr.
bnet profile
ma si sapeva che sarebbe diventato cosi io lo dicevo piu di 3 mesi fa quando dicevano che la ah e la rmah era la macchina per fare i soldi della blizz ed io dicevo che erano stronzate perche i prezzi si sarebbero abbassati.
il dicsorso era logico allora come ora gli item che caghi anzi che cagano tutti nel gioco diventanos sempre di piu': e' palese che 3 mesi fa per quei pochi che erano ad inferno e quei pochi che avevano avuto culo con i drop un item con stat rolate giuste lo vendevano a tanto semplicemente perche era raro (e non intendo giallo) ora invece quanta gente c'e' in inferno? quanta gente col tempo si e' vestita o ha droppato? quanta gente che era gia vestita ha dropato di meglio e mette i suoi vecchi item in vendita (eh si perche nemmeno si rompe la roba quindi hai bisogno di rimpiazzi)
questo fa si che se 2 mesi fa un pezzo era considerato imba mentre vendevi al vendor gli item co stats del cazzo spine etc ed un item con stats primaria vit lo vedenvi bene ora quello non basta piu negli esempi che facevo ad hador tempo fa un elmo per avere mercato deve avere le due stat+ ress all+ castone+ crit oppur lo vendi dai 5k in su ed a quel punto i 3 k di guadagno manco servono.
se 2 mesi fa un arma 1h da 850 dps era buona ora a meno che non ha stats particolari fa cagare io le vendo al vendor nemmeno ci provo a metterla in ah per 5k troppa fatica
ed' e' normale che sia cosi e non perche e' diablo ma perche con questo sistema e come in tutti i giochi i gear passando tempo diventa obsoleto
perche fa cagare,114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.
quella armatura non la vendi semplicemente perche non ha ress all perche uno dovrebbe spendere 99k per un armatura del genere
quando ora a in ah c'e' un armatura che da 77 int (+della tua) 127 vit (piu della tua) 3 castoni (come la tua) 20 ress all(la tua non ne ha) 4% riduzione di danni in mischia (la tua non ne ha) a 15k?
sei tu che sovrapprezzi l'ìtem perche ti sembra buono in realta meglio del tuo si vende ad 1/7 chi fa il 60 si compra l'armor in vendita ora a 15k che costa tot volte meno ed e' tot volte meglio
e meglio della tua che diano anche ress all a meno di 99k ne esistono almeno 5/6
il mercato vuole che quella armor tua la debba vendere a 5k oppure darla al vendor oppure aspettare che tutte le armor migliori della tua a meno costo siano vendute e nn venga messo di meglio a meno.
cioe e normalissimo che i prezzi tendono a ribasso ed e' cosi anche in rmah (dove non dovete guardare il coglione che spara il prezzo ma come molto sia in vendita ad 1 o 2 euro) il numero di loot cagati e' impressionante e quello che era buonino 1 mese fa ora e per il vendor di roccabastione che ti sputa in culo appena lo vede.
non si vende meno i prezzi sono piu bassi, ce' piu concorrenza uno deve valutare meglio i drop che ci sonom perche la roba che c'e' in giro e' migliore perche ne viene cagata 314volte tanto e 314 volte meglio
gli item da vendere ormai sono pochi come esattamente 3 mesi fa la cosa che e'c ambata e che ora devono avere stats migliori non basta piu solo avere stats, prima era "buno avere vit+stats primaria e castoni ora non basta piu ma non e vero che non si vende piu niente e solo cambiato cosa si vende e deve avere valori piu elvati il buono di un tempo e la merce della sputata in culo del vendor ed e' sempre stato cosi in ogni gioco mai creato.
Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 14:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In realtà quell'armatura è ad offerta libera dato che ho lasciato il minimo del vendor, ho messo 99k a caso, ma non la pigliano manco così ç_ç
Tra l'altro mi andrebbe benissimo avere la certezza di vendere a 5k se l'alternativa è darla al vendor a 1k (su 1000 oggetti del genere avrei 4mil di gold in più), però il cap a 10 aste ti fa demordere dal provarci, perché magari hai altri 10 pezzi un po' più decenti e non ti va di perdere 1gg e mezzo per, forse, vendere a 5k.
edit: hanno mai spiegato perché hanno deciso di mettere un cap così basso alle aste?
Last edited by innaig86; 28th September 2012 at 14:12.
hdr.
bnet profile
no, per me sei tu che missi il nocciolo.
non è questione di moar grind -> moar rewards, quello mi pare giusto e doveroso per un gioco come diablo. per questo sono favorevolissimo al boost a mf e ai migliori roll, è un incentivo a chi ci vive sopra come a chi gioca casual con tutte le vie di mezzo. i legend/set NON hanno prop vitali per nessuna build, non è vero. citami una build che senza un particolare bonus da legend/set non sia giocabile. roba tipo il bonus a disc regen del vecchio natalya set non è un cazzo vitale, ti rende semplicemente almost godly. tutto ciò che è veramente vitale a un concept di build lo trovi rollato nei rari: crit dmg/chance, stats, life steal/on hit, etc. Il legend/set ti dà quel cazzillo in più che ti fa gigioneggiare o è un qualcosa ai limiti dell'exploit. non è *necessario* a una build. è necessario all'ego di chi fa QQ perchè gli amici sono coperti di legend e fanno arreat bendati.
non è questione di divertirsi meno, è questione che mi infastidisce che chi whina ottenga, sempre.
Spoiler
Per me , il droprate di set e leggendari deve essere basso , sono item finali ( piu' o meno ) , trovo giusto che mantengano una certa rarita' , al momento trovo addirittura che droppino anche troppo frequentemente .
Divertimento ? tu hai parlato di divertimento non io , io mi diverto alla stessa maniera sia quando droppo verde o giallo ( magari preferisco il verde) . iL punto e' che non c'e' bisogno di boostare il drop rate di quest item che dovrebbero essere rari e difficili da reperire , se non per dare il solito contentino a chi si lamenta .
Si puo' coprire tutto il contento odierno ( ptr incluso ) vestendo solo item rari , se poi si voglino fare i numeri tipo il " cow level" in a3 bisogna passare le migliaia di ore a giocare e con quelle ore , drop rate boostato o no , i set e leggendari arrivano per forza di cose .