Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io non ho capito sta storia del mmorpg, mboh.

a me pare un signor rpg con esplorazione e lore a pacchi

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma non lo trovo a 30 euri
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Parlando solamente delle Hinterlands, penso sia la combo "c'è una sidequest ogni 2m" (e alcune sono letteralmente "loota 10 item") unito al "i mob respawnano ogni 2 secondi"

Più la seconda che la prima, per me. In un'ora di Hinterlands uccidi qualcosa come 100 templari e 100 maghi
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

DA:I era nato per essere un titolo in toto multyplayers, poi diventato offline perche' boh, non lo so e chissene. Ma la struttura da mmorpg un po' ce l'ha: al di la del combat che ricorda un po' quello di neverwinter, alla barra delle azioni, alla struttura del gioco (una main quest che porta avanti la storia e una serie di zone da esplorare autonomamente, che ricorda molto swtor come stile), al modo in cui ci si procurano le risorse per il craft, lo stile delle sidequests, insomma in tante cose ricorda piu' un mmorpg che un sp.
    Per me non e' una nota negativa, sia chiaro.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ma non lo trovo a 30 euri
    Su kinguin quando lo presi 2 mesi fa era a 36 euro dlc delle armi compreso, ora non saprei.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Stessa cosa per me, preso da cjskeys a 36€ compreso dlc, però ora costa di più
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

comprato a 50 euro con il dlc e sticazzi... tanto ho ricevuto lo stipendio oggi

messo in download e scaricato ieri sera in 1 oretta o meno ma non l'ho lanciato ancora

consigli/guide per iniziare ce ne stanno gia'?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Guide? Sul serio? Tipo gioca e divertiti?

comprato a 50 euro con il dlc e sticazzi... tanto ho ricevuto lo stipendio oggi

messo in download e scaricato ieri sera in 1 oretta o meno ma non l'ho lanciato ancora

consigli/guide per iniziare ce ne stanno gia'?
    se fai mage ti consiglio come spec rift mage o al max necromancer. evita il knight enchanter, e' scarsissimo
    Spoiler

Spoiler

ok quindi KE sicuramente

ovvio che gioco e mi diverto ma era solo per quanto riguarda scelta della classe :P alla fine voglio fare un mago dw stealth ma non so' se sia possibile

ok quindi KE sicuramente
    ovvio che gioco e mi diverto ma era solo per quanto riguarda scelta della classe :P alla fine voglio fare un mago dw stealth ma non so' se sia possibile
    Il knight enchanter ha un problema di design.
    Si basa principalmente su una spell, che viene castata in melee, fa danno spirituale(non ho trovato fin'ora un mob con resistenza spirituale alta, la maggior parte e' vulnerabile - cosi' come quasi tutti i draghi- alcuni, come gli umani, non hanno debolezze, ma ripeto mai resistenza vs questo tipo di danno) , puo' essere concatenata in una combo di 3 e costa pochissimo. Il fatto che costi poco, faccia 400% weapon dmg (le altre spell, con cd e costo maggiore hanno un danno che varia da 200% a 350%, a parte gli attacchi sburi con cd 30 anni) e in piu', se i nemici sono vicini, faccia danno aoe, lo rende piuttosto sgravo. A questo ci aggiungi che il KE, essendo un melee, utilizza un trick per la barriera (che sono scudi che si castano i mage che assorbono i danni e col tempo diminuiscono di potenza): il 30% dei danni che fa viene aggiunto alla barriera, senza considerare passive che gli permettono di far decadere la barriera in piu' tempo rispetto agli altri mage. Se a questo ci aggiungi il ramo difensivo (spirit), basato sul castare barriere, ti ritrovi al livello 18 con 600 pf e barriere da 6500 pf. Il tank ha circa 1k di pf per capirci. No sense. Dopo aver classato KE ho dovuto alzare il livello di difficolta' e poi respeccare e trasformarlo in un mage buffer per evitare di annoiarmi. Sul serio, te lo sconsiglio, ti rovina il divertimento di giocare a sto gioco. Non e' sgravato nel senso dell'mmorpg del termine, lo e' nel senso ritardato. A sto punto fai prima ad attivare i cheat per avere la salute infinita e killare i mob col oneshot.
    Il rift mage invece e' secondo me bellissimo, molto support ma che fa anche il suo bel danno. Si basa principalmente su due spell: una fa 500% weap dmg con cd 8 sec, l'altro e' un aoe che fa knockdown. Tutta la linea poi si basa sull' infliggere weakness sui mob che colipisci, che e' uno status che diminuisce il danno che fanno. Hai poi la possibilita' di aumentare la % di danno ridotto(portandolo al 30%) e di aumentare il danno delle tue spell sui nemici afflitti da weakness. Insomma principalmente un ramo cc e debuff, con un potente attacco st. Molto ma molto divertente e tattico.
    Il necromancer l'ho provato pochissimo con Dorian invece, ma da quello che ho visto e' un ramo dot con un cc e la possibilita' di evocare i nemici che uccidi per farli combattere al tuo fianco per un po' di tempo. Sembra carino, ma se dovessi tornare indietro sceglierei senza dubbio il rift mage.
    Last edited by CrescentMoon; 4th December 2014 at 12:01.
    Spoiler

Spoiler

cre, fidati, butta nel cesso quella spec e fai knight enchanter fire. è un mezzo kamikaze con cd bassissimi, bellerrimo, non stai a spammare spirit sword e basta e se lo fai crepi come nammerda

cre, fidati, butta nel cesso quella spec e fai knight enchanter fire. è un mezzo kamikaze con cd bassissimi, bellerrimo, non stai a spammare spirit sword e basta e se lo fai crepi come nammerda
    ma io non so a che livello tu sia, ma fire ce l'ho pure io.
    Prima del respec, al 18, avevo maxato il ramo KE, quello spirit, di fire avevo preso il danno aoe e le 3 passive e di lightning le 2 passive (danno lightning random ogni 15 sec e quella dopo, non mi ricordo cosa fa).
    Il giochino e' semplice semplice. Barriera--->fire aoe sui mob(consuma meta' barriera, danno esagerato), poi vai di lama, la barriera si ricarica, spammi settordicimila danni aoe, killi pure i mobs della mappa accanto a quella in cui sei--->profit. Ad incubo il gruppo manco ti serve piu'.
    Ho respeccato e ho tolto in toto il ramo KE, facendo un buffer con danni da lightning e fire e uso Selas come debuffer/hard hitter. E alla fine e' anche divertente cosi'.
    Last edited by CrescentMoon; 4th December 2014 at 21:26.
    Spoiler

Spoiler

mboh, io di lama la barriera la carico veramente di un cazzo (si la ho la passiva), se uso solo quella crepo. non è che hai na staffa imba e che fai millemila danni?

mboh, io di lama la barriera la carico veramente di un cazzo (si la ho la passiva), se uso solo quella crepo. non è che hai na staffa imba e che fai millemila danni?
    considera che sono ora 19 e ho 82 di magic.
    Ma quando ero speccato retarded avevo una staffa unica liv 20 comprata a val royueax o come cazzo si chiama e la barriera si ricaricava di un botto a colpo. Praticamente non riuscivano a togliermela mai.
    Spoiler

Spoiler

finita la main quest

Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast