Page 14 of 37 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se anticipano molto ammazzano la wii U imho. son sotto come vendite rispetto a quanto vorrebbero e stanno vendendo in perdita le unità. la console sarà ovviamente meno potente di quelle sony/microsoft e se non inizia ad avere titoli che sfruttano il pad la vedo dura. il fatto di aver preso bayonetta 2 aiuta, ma non basta tirar fuori un mario ed uno zelda a sto giro mi sa.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se anticipano molto ammazzano la wii U imho. son sotto come vendite rispetto a quanto vorrebbero e stanno vendendo in perdita le unità. la console sarà ovviamente meno potente di quelle sony/microsoft e se non inizia ad avere titoli che sfruttano il pad la vedo dura. il fatto di aver preso bayonetta 2 aiuta, ma non basta tirar fuori un mario ed uno zelda a sto giro mi sa.
    tutta da vedere questa
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma come gestisci il fatto della batteria? Metti che stai a giocare per 4 ore consecutive, ti si scarica per forza, che fai ne hai uno di riserva?

E cmq uppo Marphil al 100% sull'online delle 2 console, ma è argomento già trito e ritrito.
    Attacchi la corrente mentre lo usi?
    Sempre fatto lol

@marph:
    vivo nell'illusione che in sony non siano così completamente rincoglioniti. DA quando è uscita la ps3 tutto il mondo si è lamentato dell'assenza della voice chat cross-game (che come diceva appunto kahv è l'unico fattore differenziante tra psn e xbla).
    Se non la fanno a sto giro meritano di morire gonfi.
    Last edited by Axet; 1st February 2013 at 23:02.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @marph:
    vivo nell'illusione che in sony non siano così completamente rincoglioniti. DA quando è uscita la ps3 tutto il mondo si è lamentato dell'assenza della voice chat cross-game (che come diceva appunto kahv è l'unico fattore differenziante tra psn e xbla).
    Se non la fanno a sto giro meritano di morire gonfi.
    Beh ovvio, cmq sia c'è da dire che gli altri non stanno di certo a guardare, introducendo continui miglioramenti. Mi gioco quello che ti pare ad es. che Microsoft presenterà un sistema sempre + integrato con Windows 8 e di conseguenza molto integrato con smartphone/tablet/Pc ecc. e su questo piano Sony ha sicuramente un divario difficilmente colmabile vista l'esperienza di Microsft nei sistemi operativi.

La prossima console Microsoft sono sicuro si presenterà come un vero e proprio centro multimediale, molto + della X360 che cmq presenta lo store video/musica/Mediaset premium ecc. ed un ottima interfaccia di base, oggetto unico da salotto per farci un pò tutto quello che prevede lo stile casual da PC (insomma tutto quello che non comprende il lavoro su PC).

Valve farà probabilmente ruotare il suo os sulla piattaforma steam, che sappiamo tutti i pro che offre, ma resta una vera e proprio incognita, non si sa assolutamente come approccerà tale nuovo mercato per loro.

Le esclusive ormai sono pochissime, come anche le differenze in termini di hw tra le varie console saranno probabilmente trascurabili anche a questo giro visto che i titoli verranno sviluppati per lo più multipiattaforma.

Controlli rivoluzionari? Mah, sappiamo tutti come è andata a finire con Move/Wii/Kinect e soci, controlli per giochi supercasual o poco +, quindi tocca andarci bene con i piedi per terra.

Personalmente sono hypato 0 dalle nuove console, sono contento però che inizino ad uscire perchè ormai il cap tecnologico a cui si è arrivati è ora di superarlo.

Tanto all'inizio costeranno un'esagerazione tutte e non ci sarà tanto incentivo a prenderle, a meno che Valve se ne esca con un HL3 in esclusiva e a quel punto è game set match già al'inizio
    Last edited by Marphil; 2nd February 2013 at 01:48.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh ovvio, cmq sia c'è da dire che gli altri non stanno di certo a guardare, introducendo continui miglioramenti. Mi gioco quello che ti pare ad es. che Microsoft presenterà un sistema sempre + integrato con Windows 8 e di conseguenza molto integrato con smartphone/tablet/Pc ecc. e su questo piano Sony ha sicuramente un divario difficilmente colmabile vista l'esperienza di Microsft nei sistemi operativi.
    Stai scherzando, vero?
    Nota, non parlo della preparazione di sony, mi riferisco a quella ms

La prossima console Microsoft sono sicuro si presenterà come un vero e proprio centro multimediale, molto + della X360 che cmq presenta lo store video/musica/Mediaset premium ecc. ed un ottima interfaccia di base, oggetto unico da salotto per farci un pò tutto quello che prevede lo stile casual da PC (insomma tutto quello che non comprende il lavoro su PC).
    Che è quello che è atm ps3. Cioè da sto punto di vista ps3 è già un ottimo mediacenter, ma come dire, un mediacenter atm lo paghi uno sputo non è come 7 anni fa

Valve farà probabilmente ruotare il suo os sulla piattaforma steam, che sappiamo tutti i pro che offre, ma resta una vera e proprio incognita, non si sa assolutamente come approccerà tale nuovo mercato per loro.

Le esclusive ormai sono pochissime, come anche le differenze in termini di hw tra le varie console saranno probabilmente trascurabili anche a questo giro visto che i titoli verranno sviluppati per lo più multipiattaforma.

Controlli rivoluzionari? Mah, sappiamo tutti come è andata a finire con Move/Wii/Kinect e soci, controlli per giochi supercasual o poco +, quindi tocca andarci bene con i piedi per terra.

Personalmente sono hypato 0 dalle nuove console, sono contento però che inizino ad uscire perchè ormai il cap tecnologico a cui si è arrivati è ora di superarlo.

Tanto all'inizio costeranno un'esagerazione tutte e non ci sarà tanto incentivo a prenderle, a meno che Valve se ne esca con un HL3 in esclusiva e a quel punto è game set match già al'inizio
    D'accordissimo, vedremo cosa hanno in serbo. Io ormai non ho più tempo per giocare come una volta, ergo l'hype da parte mia è infinitesimale rispetto a quello del 2006. Però resto in ogni caso molto curioso per vedere cosa tireran fuori sia microzozz che sony.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    *

E' anche l'ora di pensionare ste cazzo di baracche (a beneficio del PC ovviamente )

Lieutenant Brcondor's Avatar

Nuove consolo vuol dire poter puntare ancora di più sulla grafica a discapito del gameplay. Quello che è mancato alla ps3 son stati giochi realmente fighi. Cazzo, con la psone compravi un gioco a caso e 2 volte su 3 era un capolavoro. Con la ps2 sono usciti molti giochi che han meritato, ma sempre meno capolavori. Io un gioco che mi abbia stregato per la ps3 non l'ho visto: o la difficoltà era ridicola, o duravan sei ore, o facevan schifo, o eran buggati. Penso che il più bel gioco che ho preso è stato dragon age I, che comunque rispetto a un leggend of dragoon a caso fa cagare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Per quanto riguarda l'OS ha ragione Marphil secondo me...quello della ps3, per quanto piu' comodo come navigazione...e' scritto male rispetto a quello del 360 che e' molto piu' quick in piu' o meno tutto.

Riguardo alle esclusive...lollo un po'. Ma, come avevo gia' detto, presumo dipenda dal tipo di utenza...io ho meno di 7 multipiatta su una mensola lunga 2+ metri di giochi di sta gen.

Per il "power" delle console, concordo...ma cmq è una vita che e' cosi' e alla fine della fiera è sempre contato poco o un cazzo fino dai tempi degli 8/16 bit.

Mediacenter....boh...alla fine uso sia la ps3 che il pc, il 360 no. Ma posso capire il discorso "mediaset premium" per chi guarda la tv. Contate che negli Usa pero' se la giocano parecchio le 2 console, ho diversi amici Usa sulla ps3 che stanno spessissimo su Netflix e Hulu....quindi anche li' direi che si tratta di differenze minime e di "gusto".
    E cmq all'estero entrambe le console sono sfruttate meglio da questo punto di vista, semplicemente perche' ci sono piu' servizi.

I controlli "rivoluzionari" spero che muoiano, ma anche questo l'avevo ampiamente spiegato (anche se l'oculus mi piace, provai la VR 16 anni fa e voglio proprio vedere che effetto mi farebbe ora )

Infine, per il prezzo allucinante delle nuove console...potreste avere delle sorprese.
    Conosco il target price della ps4, non so se lo raggiungeranno riguardo al fatto che non ho sentito l'amico in Sony in sti giorni e all'ultimo aggiornamento che avevo io, c'erano ancora un paio di soluzioni da definire (e dubito che da qui al 20 si fara' vivo...ma potrebbe darsi), quindi non mi sbilancio...ma sapete dove chattarmi se proprio non resistete ....e per pura deduzione, immagino che microsoft non sia cogliona e stia su un prezzo similare.

Spoiler

Best gif by neogaf

Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Da Edge Magazine:

Quote Originally Posted by Edge Magazine
    Microsoft’s next console will require an Internet connection in order to function, ruling out a second-hand game market for the platform. A new iteration of Xbox Live will be an integral part of Microsoft’s next console, while improved Kinect hardware will also ship alongside the unit.

Sources with first-hand experience of Microsoft’s next generation console have told us that although the next Xbox will be absolutely committed to online functionality, games will still be made available to purchase in physical form. Next Xbox games will be manufactured on 50GB-capacity Blu-ray discs, Microsoft having conceded defeat to Sony following its ill-fated backing of the HD-DVD format. It is believed that games purchased on disc will ship with activation codes, and will have no value beyond the initial user.

Our source has also confirmed that the next Xbox’s recently rumoured specs are entirely accurate. That means an AMD eight-core x64 1.6GHz CPU, a D3D11.x 800MHz graphics solution and 8GB of DDR3 RAM. As of now, the console’s hard drive capacity is said to be undecided, but Microsoft’s extended commitment to online delivery suggests that it will be the largest unit it has put inside a console to date.

Though the architectures of the next-gen Xbox and PlayStation both resemble that of PCs, several development sources have told us that Sony’s solution is preferable when it comes to leveraging power. Studios working with the next-gen Xbox are currently being forced to work with only approved development libraries, while Sony is encouraging coders to get closer to the metal of its box. Furthermore, the operating system overhead of Microsoft’s next console is more oppressive than Sony’s equivalent, giving the PlayStation-badged unit another advantage.

Unlike Nintendo, Microsoft is continuing to invest heavily in motion-control interfaces, and a new, more reliably responsive Kinect will also ship alongside the next Xbox. Sony’s next-generation console camera system is said to have a similar set of features, and is expected to be discussed at the company’s PlayStation event on February 20.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

rivincita di playstation?

Page 14 of 37 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast