Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 270

Thread: e' sparito il PD

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ummm....
    Ma antieuropeista in che senso?
    Grillo maggio 2012: «E' necessario uscire dall'euro, non possiamo più permettercelo»
    Poi ha cambiato "un po' " idea...
    Grillo settembre 2012: «Io non ho mai detto che voglio uscire dall'euro. Ho detto che voglio un referendum senza quorum per far decidere i cittadini sull'euro»
    Poi c'era la storia su come pagare il debito pubblico e anche li non molto conforme alle norme europee

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quanndo ho sentito la candidata M5S lombardia blaterare che l'expo dovrebbe essere annullato ho capito tutto....
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Grillo maggio 2012: «E' necessario uscire dall'euro, non possiamo più permettercelo»
    Poi ha cambiato "un po' " idea...
    Grillo settembre 2012: «Io non ho mai detto che voglio uscire dall'euro. Ho detto che voglio un referendum senza quorum per far decidere i cittadini sull'euro»
    Poi c'era la storia su come pagare il debito pubblico e anche li non molto conforme alle norme europee
    Scusa ma il primo virgolettato dove l'hai pescato? Perche' io una dichiarazione del genere non credo di averla mai letta nè sentita....domanda sincera eh, se mi trovi il video o l'intervista in cui lo dice mi fai un piacere.

Ho letto dei TITOLI cosi'....ma il virgolettato all'interno degli articoli era sempre: "Quando si mette in discussione l'euro, la reazione indignata e corale e' 'non possiamo uscire dall'Europa', come se l'Europa si identificasse con l'euro"

Dopodiche' ha sempre parlato dei referendum....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Che poi qua si ha paura che gli italiani siano pecore e rivotino B invece per un referendum del genere che è quasi più importate di scegliere chi governerà nei prox anni allora li si faranno la scelta giusta ...

BTW ieri Floris è stato molto bravo con B. dateci un occhio se ve lo siete perso

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quanndo ho sentito la candidata M5S lombardia blaterare che l'expo dovrebbe essere annullato ho capito tutto....
    meno expò più coppette della luna

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Davveroi,eri floris e' stato bravo ed ha messo in difficolta' b... Sulla copertura dell'imu non si e' accontentato della prima e pallosa spiegazione, e' andato a fondo finche ,berlusconi, non e' stato costretto ad affermare, testuali parole, "ma che imposrtanza ha la copertura, se non c'e' subito si trovera' dopo"..

.lol..

Poi gli ha chiesto " ma perche queste cose non le avete fatte prima " e b" perche l'architettura dello stato bla il presidente non ha poteri bla non potevo fare decreti legge bla"

E allora floris " e che cosa dovrebbe essere diverso questa volta"
    E b" eeeeh prima c'erano altre priorita'"....

Santoro la solfa dell'ingovernabilita' se l'e' bevuta senza mai controbbattere..
    Spoiler

Spoiler

Ma qualche lombardo del forum??? Che si dice per le elezioni regionali??? Previsioni????

Maroni e' sfacciatamente convinto di vincere, che goduria sarebbe veder vincere ambrosoli
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ambrosoli non sta facendo campagna elettorale, le uniche cose che dice sono spocchiose e pretenziose. Io spero vinca ma la vedo grigissima.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ambrosoli non sta facendo campagna elettorale, le uniche cose che dice sono spocchiose e pretenziose. Io spero vinca ma la vedo grigissima.

avevo avuto sta impressione su ambrosoli....... speravo di sbagliarmi
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vai di, Ingroia, alla fine è la mia linea di pensiero da sempre.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vai di, Ingroia, alla fine è la mia linea di pensiero da sempre.

ma ingroia non ha un programma che sia uno su cui discutere, nel bene o nel male
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Monti merda mi pare un programma più che onorevole

Randolk's Avatar
    Spoiler

promossa!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma ingroia non ha un programma che sia uno su cui discutere, nel bene o nel male

E' contro la mafia in ogni sua forma. A me la mafia, in ogni sua forma, ha rotto il cazzo, oltre che buttato giu' l'azienda dei miei perchè c'era l'industrialotto, poi fallito molto prima dei miei, che doveva avere il finanziamento prima(riassunto tutto assieme, la banca aveva fretta di buttar via dei soldi sull'industriale corrotto), per dirti un motivo per cui io continuo a votare Di Pietro è che in un mondo in cui le regole fossero fissate, a carte firmate, il banchiere che ti dice "dobbiamo ritardarle il finanziamento", si piglierebbe delle multe a non finire oltre che essere indagato per lavaggio di denaro.

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast