della madonna se si verificano entrambe le condizioni vere, altrimenti solo devastante
della madonna se si verificano entrambe le condizioni vere, altrimenti solo devastante
Però è qualche partita che latita abbastanza in attacco. Ieri ha fatto meglio in copertura che davanti.
Si lo so, ma fino a qualche tempo fa era una minaccia costante in attacco, ora sta andando più a folate.
Mica gliene faccio una colpa eh, ha corso come un matto finora ed è normale che sia un po' appannato in fase offensiva.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Elsharaawy è nettamente più forte di Balotelli, pochi cazzi.
Stiamo parlando di un calciatore al primo anno di serie A vera che si è caricato una squadra come il Milan sulle spalle e l'ha trascinata a risalire la classifica, tutto questo mentre gli altri calciatori della sua età hanno dimostrato, forse, di poter fare l'esame di maturità delle superiori. Un calciatore che nel momento peggiore della sua stagione fin'ora, il momento attuale, ha fatto l'assist per il primo gol, ha salvato una palla in area nostra al 90 esimo e ha fatto uno scatto della madonna che ha procurato il rigore, seppur inesistente, al 93esimo dopo aver corso avanti e indietro sulla fascia per tutta la partita.
Questione Balotelli: ieri sera mi ha galvanizzato perché vederlo muovere in campo da proprio l'impressione di vedere un fuoriclasse assoluto, a quel non so chè per cui risalta subito la differenza di talento con la maggior parte degli altri uomini in campo. Rimango però della mia opinione per cui non credo che riuscirà a combinare molto in carriera, ovviamente farà i suoi gol e le sue prestazioni ogni tanto, ma per ora resto convinto che tra qualche anno parleremo di lui come un fenomeno mancato. Anche Adriano il primo anno all'Inter ha fatto sporcare diversi fazzolettini ai tifosi interisti, volete chiederli cosa ne pensano ora di lui? Nel calcio, imho, per essere veri campioni bisogna prima di tutto avere qualcosa dentro la testa, purtroppo "Merdanelcervelli" (cit.) non ha niente se non un talento mostruoso che, per fare veramente la differenza, non basta. Detto questo sarò contentissimo se verrò smentito, ci mancherebbe.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mani del genoa non era rigore qq
http://www.gazzetta.it/Calcio/04-02-...43411182.shtml
Conte si è pure scusato, ma non era netto?
Comunque credo Traorè sia la cosa più scarsa che abbia mai messo piede a San Siro con la maglia del Milan. Una roba veramente che fa sembrare veramente Mesbah Roberto Carlos e Constant George Clooney.