Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ginn....non entro nel merito di cio' che affermi...mi dolgo dello stile che usi....sono proprio intristito.
La mia non e' una difesa di xadoom che sa ben difendersi da se...son pero' lieto che non si parli dei da horde.....magari si son scordati che esistiamoo siam troppo ininfluenti....meglio cosi'...
ginn quando vedo il tuo healer mi prendono gli spasmi nervosial solo pensiero delle serate a moderna...fanne buon uso e lascia stare lo skald....non ti sentire in colpa o avere problemi ad usarlo ...lo sai che nel TUO caso nessuno dell orda ti criticherebbe....
un abrraccio dal tuo ex capo.....e per piacere riprendi lo stile scozzese e cerca di distinguerti ...ricorda in una contesa il giocatore piu' cortese e' il sicuro vincitore....(mika la dico io sta minkiata ma w.shakespeare nell enrico5°)
fatte senti'
twix
Cazzi Cicul. Ke dire... up per te. Il miglior reply che ho visto in un mare di stronzate. E come direbbe il ns marso.... BRAO :=)
Bho forse parlo in un'altra lingua.....Originally Posted by Sylent
spè che ci riprovo
Se ci sono 30-40-50-200 nemici a me non frega nulla se ci vuoi andare in 30-40-50-200 middi per ararli, però se girano pochi nemici per come la vedo io zergarli non mi pare abbia molto senso per il divertimento sia vostro che loro.
Poi capita pure di zergare un party magari senza volerlo eh, basta che cmq uno se ne rende conto e si adegua ai numeri che girano nella serata.
Pure noi se non ci va di gatare altre frontiere, interveniamo con gli altri mid, ma questo è normale mica incocciamo 4-5 party in soli.
Tutto sto putiferio per dire di evitare di camperare un gate a oltranza, non di affrontare tot nemici in inferiorità numerica, è ben diverso.
Spero di essermi spiegato a sto giro.
Bho io penso di averli espressi in maniera tranquilla.Originally Posted by Gate
Xado calca la mano ma te non sai i send in icq che ho ricevuto di gente che si è tagliata a legge sto flame![]()
Xadooom è razzista e Marphil è un bieco boia
a morte gli SvX!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo
so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro
raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente
mah
![]()
bello il post rosikone vorti style IOIOIOIO di uno che non riesce a mantenere la media pr settimanale. Patetico modo di vivere.
ha un senso il tuo post ?Originally Posted by Shagaz
si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.
Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.
non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cicul su sta cosa io e te ci scorniamo di continuo : un conto e' esprimersi male e a muso duro, un conto e' sparare su gente che non si conosce con illazioni da rosikone vortigerniano, l'unico effetto che si ottiene e' di far incazzare i diretti interessati e di essere mandati a cagare a raffica. Come del resto sta succedendo a Xadoom.Originally Posted by Cicul
Ok tieni le sue difese perche' ha una parte di ragione e va bene, ma cazzo, se la ragione la esprime col culo e' naturale che glielo gonfiamo.
ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?
le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "
tutto qui![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se fosse tutto vero quel che ha scritto .... solo che si e' espresso male, ha detto cose vere per il 10 % (o meglio : si vede che una sera si e' annoiato e allora ha cominciato a dare la colpa a destra e a manca a quelli che vedeva a emain), ha espresso chiaramente che si sente "superiore" in quanto esperto (ridicolo non trovi ? Tu sbrani per molto menoOriginally Posted by Cicul
), ha ammontato una serie di meriti che imputa a se stesso e ha espresso il tutto come se fosse una "verita' assoluta" sparando a zero su chi lo contraddiceva. Eh insomma : potra' anche aver ragione a dire "lo zerg e' brutto ed e' brutta sta tendenza",
ma non ha ragione a dare addosso alla gente pretendendo di aver ragione anche, ma dove siamo su GR ?