Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 272

Thread: grazie..

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore..
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

gjin...

Ginn....non entro nel merito di cio' che affermi...mi dolgo dello stile che usi....sono proprio intristito.
    La mia non e' una difesa di xadoom che sa ben difendersi da se...son pero' lieto che non si parli dei da horde.....magari si son scordati che esistiamo o siam troppo ininfluenti....meglio cosi'...
    ginn quando vedo il tuo healer mi prendono gli spasmi nervosi al solo pensiero delle serate a moderna...fanne buon uso e lascia stare lo skald....non ti sentire in colpa o avere problemi ad usarlo ...lo sai che nel TUO caso nessuno dell orda ti criticherebbe....
    un abrraccio dal tuo ex capo.....e per piacere riprendi lo stile scozzese e cerca di distinguerti ...ricorda in una contesa il giocatore piu' cortese e' il sicuro vincitore....(mika la dico io sta minkiata ma w.shakespeare nell enrico5°)

fatte senti'

twix

Magari era meglio non fare nomi delle gilde, perchè prima o poi, stringendo stringendo....chi non ha mai partecipato ad una zergata in compagnia ? nessuno.

Pero' Xadoom ha ragione, il fatto che alle 20:20 ( ora italiana ) c'erano 43 pg a emain, fa preoccupare...un tempo si arrivava alle 22-23 di sera ( orari di punta usa/ita mescolati ) con nn piu di 20-25 ( tiè 30 ) pg.

Ci sono delle proposte per rimediare...?
    Ho visto parecchie gilde zergare e camperare all'amg / mmg / tiè magari botta di vita andando sotto pk alb, ma nulla di piu. non solo gli HM, non solo gli ID, non solo gli Einherjer, ma tutti ,americani / italiani . Confesso che l'unica gilda che nn ho mai visto partecipare a uno zerg è SvX ( e come farebbero, sono 10 ), tant'è vero che 5-6 giorni fa alle grannys ad emain ( lato alb ) ci siamo incontrati tutti per caso ( non dico che sia zerg ) a menare 1 gruppo alb, e noi eravamo praticamente tutte le gilde italiane, anche noi deus ex c'eravamo, ovvio che quando uno da le info in cg, tutti si fiondano li.
    tant'è vero che Speedypizza s'e messo a fare : ZERGGG ENJOY. come dargli torto ?

Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore, ma perchè rovinarci il gioco tutti quanti ? finchè se ne flamma sul forum ok, ci puo anche stare, ma quando arriveranno proposte concrete da parte di tutti per porre rimedio a questo problema che si è venuto a creare da qualche settimana a sta parte ?

ps : se qualcuno ha gia intenzione di buttare lì risposte del tipo " ah quando lavorerai, ah quando finirai gli esami, ah mi sembri valardhur ", insomma cazzate di questo tipo, si astenga dal replyare, perche me ne sbatto bellamente le palle.

Xadoom ha esposto un problema, reale. che qualcuno dica che sono gli SvX cattivi che guardano solo i pr e che lo stanno dicendo di proposito beh : lo dico anche io, stiamo zergando da far schifo. italiani / americani nessuno escluso.

Saluti

Cazzi Cicul. Ke dire... up per te. Il miglior reply che ho visto in un mare di stronzate. E come direbbe il ns marso.... BRAO :=)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    camperare con la mia gilda non l'abbiamo mai fatto...sicuramente le poke volte ke ho fatto RvR (ho 50ato da 2gg ma gia dal 46 giravo) siamo stati anke ad emain ma di keep ne abbiam presi gia parekkiucci.
    Non mi è mai piaciuto accanirmi in inferiorita numerica xke nn vale la candela...F8+stick non è il mio gioco...ma non condivido e non cindividero mai l'accanimento x l'8vs8 ne tantomeno il diritto ke si arrogano le persone di decidere x gli altri...

gli alb sono 40 xke c'e treno middo...e allora? ci si scontra frontale in 1 bel rissone 40 vs 40!!!

non ho speso 2000 euro di pc ke nn laggo manco con 300 pg nello skermo e 2 account aperti x nn sfruttarlo no?a me gli scontri in campo aperto (leggi bene CAMPO APERTO è DIVERSO DA AMG) piacciono da morire...le battaglie ke durano magari 5-10 minuti in cui resso o vengo ressato 6-7 volte...
    a camperare nn mi ci vedrete mai...ma se 1 sera mettiamo su 2 o addirittura x miracolo 3 party non mi divido di certo in 3 frontiere x far piacere a Xad ke deve fare 8vs8.

l'opinione la mantengo...nn ti piace Igraine? di server ce ne son tanti.
    Bho forse parlo in un'altra lingua.....

spè che ci riprovo

Se ci sono 30-40-50-200 nemici a me non frega nulla se ci vuoi andare in 30-40-50-200 middi per ararli, però se girano pochi nemici per come la vedo io zergarli non mi pare abbia molto senso per il divertimento sia vostro che loro.

Poi capita pure di zergare un party magari senza volerlo eh, basta che cmq uno se ne rende conto e si adegua ai numeri che girano nella serata.

Pure noi se non ci va di gatare altre frontiere, interveniamo con gli altri mid, ma questo è normale mica incocciamo 4-5 party in soli.

Tutto sto putiferio per dire di evitare di camperare un gate a oltranza, non di affrontare tot nemici in inferiorità numerica, è ben diverso.

Spero di essermi spiegato a sto giro.

Lieutenant Gate's Avatar

marpho s'e' capito penso ..ma c'e' sempre modo e modo per dir le cose .. o sbaglio?
    evidentemente se e' successo tutto questo .. si vede che, pur essendo i concetti giusti, si sono esposti in una maniera che non andava fatta ..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    marpho s'e' capito penso ..ma c'e' sempre modo e modo per dir le cose .. o sbaglio?
    evidentemente se e' successo tutto questo .. si vede che, pur essendo i concetti giusti, si sono esposti in una maniera che non andava fatta ..
    Bho io penso di averli espressi in maniera tranquilla.

Xado calca la mano ma te non sai i send in icq che ho ricevuto di gente che si è tagliata a legge sto flame

Lieutenant Gate's Avatar

e secondo te io son incazzato? sai quanto me ne sbatte di quello che fanno gli altri? o di non avere la loro considerazione? lal
    alcuni replay m'han fatto cadere dalla sedia ..

vabbe gg gl hf pr0n warez ban patch 1.62
    in caso finisco di leggere domani in ufficio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Xadooom è razzista e Marphil è un bieco boia
    a morte gli SvX!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo

so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro

raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente

mah

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Ne approffitto di questo threat per comunicare a tutti che sono un gay e vado pazzo per le zukkine over 25cm

Saluti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

bello il post rosikone vorti style IOIOIOIO di uno che non riesce a mantenere la media pr settimanale. Patetico modo di vivere.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo

so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro

raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente

mah
    ha un senso il tuo post ?
    si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.

Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.

non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
    si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ha un senso il tuo post ?
    si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.

Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.

non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
    si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
    cicul su sta cosa io e te ci scorniamo di continuo : un conto e' esprimersi male e a muso duro, un conto e' sparare su gente che non si conosce con illazioni da rosikone vortigerniano, l'unico effetto che si ottiene e' di far incazzare i diretti interessati e di essere mandati a cagare a raffica. Come del resto sta succedendo a Xadoom.

Ok tieni le sue difese perche' ha una parte di ragione e va bene, ma cazzo, se la ragione la esprime col culo e' naturale che glielo gonfiamo.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?

le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "

tutto qui
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?

le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "

tutto qui
    Se fosse tutto vero quel che ha scritto .... solo che si e' espresso male, ha detto cose vere per il 10 % (o meglio : si vede che una sera si e' annoiato e allora ha cominciato a dare la colpa a destra e a manca a quelli che vedeva a emain), ha espresso chiaramente che si sente "superiore" in quanto esperto (ridicolo non trovi ? Tu sbrani per molto meno ), ha ammontato una serie di meriti che imputa a se stesso e ha espresso il tutto come se fosse una "verita' assoluta" sparando a zero su chi lo contraddiceva. Eh insomma : potra' anche aver ragione a dire "lo zerg e' brutto ed e' brutta sta tendenza",

ma non ha ragione a dare addosso alla gente pretendendo di aver ragione anche, ma dove siamo su GR ?

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast