non ne ho bisogno, basta il mio innato carisma![]()
videuzzo veloce per togliere di mezzo gli spezzoni della umbrella. Ora tocca cominciare l'editing della miriade di cosplay fatti.
Minchia i 2 warhammer based son spettacolo. Mi ha fatto morire la musichetta su portal
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
l'ultimo di warhammer è fatto davvero bene
Perchè le foto e i video li devono fare esclusivamente quelli che dicono loro, così poi li possono pagare sottobanco per decantare quanto siano pheeghe le nuove console omfgcorretetuttiacomprarlehdaiuan...
d'altro canto i recensori si assicurano l'esclusiva e quindi visite sui loro canali youtube e siti internet (= più soldi dalla pubblicità). Insomma hanno paura di Drako e della sua concorrenza, diciamolo
Lo fanno un po' tutti, non solo Sony.
edit:
ma a 4:21 il tizio anzianotto sulla sinistra che se la gira e fissa le cosce della prestigiatrice?![]()
Last edited by Glorifindel; 13th November 2013 at 16:01.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394