io credo che il prossimo giro, che farò dopo TW3, proverò un rogue che a quanto leggo in giro, pare sia la classe più indipendente del gioco con lo spike damage più alto, livello più difficile ofc![]()
io credo che il prossimo giro, che farò dopo TW3, proverò un rogue che a quanto leggo in giro, pare sia la classe più indipendente del gioco con lo spike damage più alto, livello più difficile ofc![]()
il rogue ha il danno piu alto se un mena un tgt con un condizionale di un 10% rispetto ad un cipher che melee e' uno dei pg top tier di danno
Rogue = 1.5x damage against enemies that can be flanked or suffering from conditions
Cipher = 1.4x damage as long as focus isn't maxed
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io vorrei fare una run a ironman potd , con tutti il party custom , prendendomi i compari reclutabili solo per fare le loro quest , un party tipo mc pala , perche e' troppo sgravato che prende bonus seguendo i dettami del suo order nei dialoghi e da quel tocco di profondita' in piu' al tutto , ( ot ) figther mt , chanter ( ranged bb ) , ranger ( bb anche lui ) druid ( quarterstaff ) priest ( s/s / ot ) . Solo che alcuni bug tipo il debuff dell'ogre che ti si attacca e non ti si stacca piu' manco a encounter finito mi fermano , visto che in iron c'e' un solo savegame .
Voglio evitare di proposito i pg op come il chiper o il rogue/bb perche senno non c'e' gusto , e gia cosi' e' un setup ultrasgravato , l'unico problema sara tenere in vita il pet del hunter è_é
doppio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be non che sia tecnico ma mi affascina la versatilita delle classi e le chicche del gameplay: l'ingaggio e il reach delle armi lunghe su tutti perche danno dinamiche nuove rispetto ad altri titoli
ma nemmeno io ho capito che vogliano dire gli acronimi ot (off tank?? over time? off topic???) e BB (bed&breakfast??? buff bot? banda Bassotti? Bye Bye?)
Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 20:56.
Rho c'ha il flusso di skill, non siamo degni di capire!
Sai che flusso , cioe' mt ; ot ,maintank e offtank ; s/s sword and shield , cioe' sono acronimi proprio basilari a prescindere dal gioco , dovete proprio sforzarvi per non capirli, bb sta per blunderbuss
Ah in caso vi sia sfuggito potd sta per path of the damned![]()