confermo valla + abathur è allucinante. Valla autoattack con rancor + attack speed di abathur + tempered di valla = face tank full vita dei bruiser camps![]()
confermo valla + abathur è allucinante. Valla autoattack con rancor + attack speed di abathur + tempered di valla = face tank full vita dei bruiser camps![]()
lo fa anche senza abathur con quella build asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si vabbè, ma con abathur lo fa in tipo metà del tempo.
Ho 4 key se interessano
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ho portato sylvanas a livello 6 ed e' semplicemente assurda, coi talenti giusti fa un dps insensato e se giocata in modo accorto non e' nemmeno troppo squishy.
Ho ripreso anche abathur ma sinceramente non ho trovato che il buff gli abbia cambiato tantissimo, almeno per il mio stile di gioco, devo dire che finalmente ha senso giocare il clone, anche se ha ancora una meccanica broken secondo me.
piuttosto, com'e' possibile che su 15 match non mi sia uscita UNA VOLTA la mappa nuova?!
gratz.
il feeding dipende sempre da come si gioca. è una discreta belva da lane ed ha un buon burst. La prima ulti è piuttosto sgravata. Non è proprio facile da giocare.
salutiamo insieme i miei 15 euro per comprarmi mecha tassadar
unico rosik e' la nuova animazione della storm che mi fa un po' cagare (ma il force field e' bellissimo)
gratz.
murky non si regola adesso huauhauha
![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
oddio murky, non lo vedo mai in giro
gratz.
ringrazio per il suggerimento valla + abathur
con un amico ci stiamo divertendo come pazzi![]()
gratz.
si anche a me ne han mandate 4
hdr.
bnet profile