Li abbiamo in casa gli estremisti ricordate la rivolta delle banlieue? Sono francesi di seconda o terza generazione. Devono isolare le nazioni estremiste. Libia Siria e via. Sparì in un centro commerciale a Parigi
Li abbiamo in casa gli estremisti ricordate la rivolta delle banlieue? Sono francesi di seconda o terza generazione. Devono isolare le nazioni estremiste. Libia Siria e via. Sparì in un centro commerciale a Parigi
la siria non è una nazione estremista è l'unica di tutto il mondo arabo dove si possono costruire chiese e professare la religione cristiana la nazione piu estremista del medio oriente è l'arabia saudita il nostro più grande alleato.
Prima che l'isis ci arrivasse. Anche l'Iran era terra di cultura..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda che l'isis in iran non ce sta son sunniti quelli dell'isis e sciiti iraniani e e siriani che per un sunnita equivale al savonarola un eretico molto piu pericoloso di un cristiano tant'è che poco tempo fa c'è stato proprio in arabia saudita un attentato in una moschea sciita da parte dell'isis tanto che il governo saudita ha dovuto arrestare un imam che predicava la jhiad contro la siria ovvero la guerra santa e sotto pressioni della comunita internazionale l'han dovuto a mali estremi arrestare, tu stai confondendo la questione politica (non alleati degli americani) con quella religiosa l'isis che vuole fa guerra a tutto il mondo non sunnita.
poi vabbè tralascio che i siriani so quasi tutti ad alto profilo di scolarizzazione quelli che stanno scappando dalle varie regioni di guerra sennò mica i tedeschi erano grulli che se pigliavano gi sbandati quelli li lasciano a noi e alla grecia.
Last edited by Estrema; 14th November 2015 at 14:57.
Han trovato una granata nella borsa di un sudamericano in arrivo.
http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk/2757143.stm
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e diffiderei da "fonti interne" "amici" o "qualcuno ha detto"
sito sussex police:
http://www.sussex.police.uk/presslin...atwick-airport
best case: tizio ha dimenticato valigia e quindi il terminal e' stato evacuato
worst case: tizio con pistola/bomba/granata bloccato prima di poter fare qualsiasi cosa
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ester in Iran ai tempi Delli shar prima del fanatismo teocratico degli ayatollah.
Basta cazzate, dai. "Isolare i paesi estremisti" è una cagata GIURASSICA, nessuno lo ha mai fatto e nessuno mai lo farà. A nessuno frega nulla dell'estremismo islamico, contano i partnerariati commerciali e le coperture bancarie, conta quanto debito pubblico è in mano a chi, conta lo scacchiere geopolitico e mille altri fattori complessi che con le teste di asciugamano urlanti non c'entrano niente. L'ambasciatore UN dello stato più estremista del mondo, l'Arabia Saudita, dove i blogger vengono presi a frustate se criticano il governo e le donne adultere vengono seppellite con la testa fuori dalla sabbia, è stato recentemente nominato a presiedere il comitato consultivo ONU per i diritti umani.
Arabia Saudita. Diritti umani. ONU.
Piantatela di proporre soluzioni chiavi in mano e inventare storie mai esistite, per dio. Il mondo va al contrario di come pensate nella vostra testa piena di elfi, fatine e boschi incantati.
Spoiler
ma guarda randa che ne siamo tutti consci de sta cosa che dici eh per risolvere sto problema penso che in primis come minimo si dovrebbe eliminare la questione chi ci guadagna a fare cosa sennò siamo daccapo alla santa corce se io per spazzare via 'isis perdo il controllo dei pozzi dlla siria o se tu perdi il controllo di quelli dell'iraq non se ne fa nulla si lascia ai palliativi tipo 2 bombe qua 2 bombe la e poi se ne riparla al prossimo attentato, sappiamo tutti benissimo che purtroppo questa è la realtà.
http://www.corriere.it/esteri/15_nov...d6f99914.shtml
qui c'e la cosa formale dei vari governi poi si mettono davanti a un tavolo e iniziano a fa i conti e se non quadrano per chi ha la voce grossa non se ne fa nulla.
Last edited by Estrema; 14th November 2015 at 16:17.