Grazie irving grazie
GG incredibile ma meritato.
Lebron Leggenda.
Irving tiro della vita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
james non umano, dopo quella caduta si ritira su
irving tiro della vita e stoppata di james che evita la schiacciata ammazza partita
https://streamable.com/kp39
incredibile
Partita spettacolare, meritata per LeBron e Irving. Emozionante fino alla fine.
Quello che hanno fatto è veramente incredibile, ci stavo ripensando ma è un'impresa allucinante.
Partita veramente storica, da film.
Contro la squadra che ha il maggior numero di vittorie in una stagione, l'mvp e in trasferta.
Cmq complimenti anche a GSW per la stagione incredibile che hanno fatto, ad un pelo veramente dal coronamento della perfezione.
Last edited by Marphil; 20th June 2016 at 04:55.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Impressionato. Non ho visto la partita e me ne pentirò per il resto dei miei giorni
Quella stoppata di Lebron va vista sino a quando non ne puoi più. Anche il tiro di Irving, non per il tiro in sé, ma per le palle cubiche di farlo in quel preciso momento, in faccia a Curry.
GSW: hanno fatto una stagione pazzesca, c'è chi dice che si siano bruciati con un andamento forsennato. Credo ci sia del vero, si bruciano tante energie mentali a inseguire i record. Tuttavia, mi viene difficile credere che si arrivi poco concentrati ad una partita come questa per quel motivo...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
Serie finale stratosferica, una delle gare 7 più belle di sempre, James campione vero uno dei più forti ogni epoca, questo è l' apice cmnq.
Record su record infranti. BEAST MODE.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Questa serie la ricorderò come " neanche una partita sono riuscito a vederla liscia" -.-°
Comunque Lebron mentalmente animale.
Le ultime 3 gare hanno difeso e la differenza principale è stata li. Irving anche lui ritrovato dopo le prime partite.
Titolo che Lebron si merita, è bellissimo vederlo piangere per un obiettivo dichiarato 2 anni fa (secondi e primi). Incredibile. Troviamone uno piu decisivo di questo![]()
Last edited by ilsagola; 20th June 2016 at 14:40.
finito di vedere ora...
non posso credere a quelle stoppate di LeBron. Non è possibile.
Cmq dico la mia, GSW si era salvata per il rotto della cuffia già contro OKC, salvata da % da 3 eccezionali.
I CAVS per me sono stati bravissimi da gara 3 in poi a continuare il piano tattico di OKC, avendo un grande vantaggio fisico in area, con marcature strettissime e fisiche su Curry e Thompson alla fine l'hanno spuntata. GSW ha fatto una fatica tremenda a segnare in transizione e dal pitturato, problema simile che aveva avuto contro OKC. GSW dall'altro lato non è riuscita a limitare la potenza fisica di Lebron e Irving ha tirato fuori cmq una serie finale da MVP ad egual modo giocando ad un livello stratosferico.
Magari a GSW avere qualcuno + forte a rimbalzo e + fisico al posto di Barnes gli converrebbe ed sarebbe una squadra ancora più forte, poi per carità stiamo parlando della squadra che ha fatto il maggior numero di vittorie in stagione e perso il titolo per un tiro da 3 punti in gara 7. Curry non è stato però il Curry MVP che abbiamo ammirato durante la stagione, probabile complice l'infortunio che ha avuto durante i playoff e le marcature allucinanti che hanno fatto fisso su di lui, però gli è mancato quell ball handling spettacolare + crossover che gli permette solitamente di fare tantissimi punti anche da 2 in zona pitturato, oltre a % di tiro da 3 più basse.
Questi playoff hanno mostrato cmq in maniera molto evidente che GSW soffre le squadre molto fisiche se non ci sono serata da % da 3 vicine al 50. Ed è anche naturale se ci si pensa però in una serie da 7 contro squadre con fenomeni dentro questo porta grandi problemi. La differenza tra le difese e la pressione tra la RS e i playoff rimane cmq molto evidente.
Cmq sia volevamo una serie equilibrata e spettacolare e alla fine sta serie si è confermata essere il meglio del meglio.
Mi so pure comprato la maglietta nera di Lebron che è una figata assurda![]()
Last edited by Marphil; 20th June 2016 at 17:12.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil scendi dalla bandwagon dei cavs !!
Marph, I warriors avevano qualcuno forte sotto canestro e rimbalzo ma dall'infortunio di Bogut hanno sofferto tantissimo la fisicità di Thompson/Lebron.
Comunque il vero MVP è Irving altro che Lebron, ha frantumato le caviglie di GD con i suoi crossovers![]()
Bogut ce l'avevano pure contro OKC e in gara3 e hanno sofferto come la merda nel pitturato alla stessa maniera, poi per carità avrebbe aiutato ma non è un all star Bogut, il suo peso e minutaggio non è mai stato elevato come quello degli altri big.
Irving ha fatto una super serie ma Lebron 41 pts, in gara 5 e 6, tripla doppia ieri e sopratutto è stato il leader in praticamente tutte le stats di entrambi i team, roba da paura.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division