SI dovrebbe esserci
il funghettaro se giocato bene fa danno sia istant che cast... snare dd... cmq non vendo l'inca mana... fondamentale per un party, pom, cure, mez.... se non ricordo male.. la avevo su atlantis ed era un char megadivertente
anche se con la 1.65 SI c'era in effetti...
-edit- SI introdotto con la 1.56
Last edited by Verci; 14th April 2016 at 16:04.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
giocavo il mene potrebbe piacermi anche il bardo, è sulla questione del non utilizzo dei gomiti che potrei avere dei problemi![]()
le classi c'erano anche prima.
non c'erano le razze e le zone.
dicevano che volevano implementare tutto.
bardo c'era Rand ed Eare
io posso farlo, ma me lo powerlivellate
@Shub: ti han già detto.. non era l'inca, ma il mentalista.. anche se il mez del menta è sprecato.. per quello ci pensa il bardo.
il mene è un pg totalmente diverso dal bardo.
i 3 "speeder" sono classi totalmente diverse da reame a reame.
su igraine giocavo lo skald, era per completare le tre classi speed :P ma in effetti potrebbe essere deleterio per la mia persona... boh valuto in base alle necessità nel frattempo mi rollo qualcosa per rivedere un po' le dinamiche
Il bardo diciamo che è il capro espiatorio di ogni inc andato male![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
maremma merda... vedi??? che invecchio e non ricordo un cazzo... uff.... comunque quello li! lurido... il problema era riuscire a vedere da sopra i ciuffi d'erba
chiudete sto poll e a sto punto mettere un thread sulle classi scelte... per farsi un'idea di ndoe si va a parare.
se siamo 3450639587 char ma mancano almeno le classi per l'rvr... stiamo solo cazzeggiando, il che può anche andare bene.. ma non so quanto possa durare.