pogba in panca stas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La Francia gioca peggio del milan di inzaghi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
inghilterra........ mai visto una squadra cosi penosa . 0 giocatore del leicester in campo .. hodgson merita la pensione domani
ha tolto quel sopravvalutato di sterling e so andati a vince
comunque si nota quando hai una ossatura di una unica squadra, che quantomeno provi a giocare un gioco migliore...
Mo ragà non per fare lo stronzo della situazione, però n'attimo di calma visto che pure dopo la prima partita dei mondiale 2014 sembrava che dovessimo arare pure L'FC Universe United, poi alla fine abbiamo presi piu cazzi nel culo che randolk nell'ultima settimana.
Ovviamente mi auguro il contrario eh.
Comunque;
Spoiler
"not even death can save you from me..."
Spoiler
cmq davvero ora sembra che siamo capaci di spaccare chiunque... anche se a vedere i vari match NESSUNO mi ha impressionato. anzi.
Naz non mi hai bannato, infatti non sono nessuno.
Vai a leccare i tarzanelli dell'altro vecchiodimerda va.
Leccare tarzanelli... Che romantici cazzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler