Page 14 of 38 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 570

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    E quindi tuttappost?
    E' ovvio che non sia tuttappost', è solo l'annesima pagliacciata all'italiana dove per metterci un semaforo serve il morto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma va se tocca rimpiangere Merdiot...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

D. Luiz per ora orrendo. Ma l'atteggiamento deve essere sempre all'attacco altrimenti crolla tutto... Devono ancora capirlo imo

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Facciamo cagare, vittoria meritata della Fiorentina. Questo è tutto il commento che si può fare della partita di stasera. Inizio ad aver paura che abbiamo vinto il derby sbagliato.

@marphil, te che conosci le fonti interne. Aldilà della partita stasera, ti puoi informare che ci hanno visto i nostri scienziati in Emerson Royal per rincorrerlo tutta l'estate e pagarlo quasi 20kk?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    @marphil, te che conosci le fonti interne. Aldilà della partita stasera, ti puoi informare che ci hanno visto i nostri scienziati in Emerson Royal per rincorrerlo tutta l'estate e pagarlo quasi 20kk?
    Solito discorso, terzini dx migliori costavano molto di + ed era un'occasione di mercato

Giocatore mediocre ma almeno atleticamente valido che non è un cadavere fisico come Calabria che o sta sempre rotto o dopo 45 min gli serve la bombola d'ossigeno

Cmq si partita di merda, tanti errori da polli e con la palla e senza facciamo ancora gran fatica
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Tanti Auguri Theo

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Tanti Auguri Theo
    Io ho festeggiato con De Gea al fantacalcio

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

E niente dopo l'exploit dell'Inter dove alla fine i giocatori hanno deciso di vincerla, si è tornati al nulla cosmico. Era solo un illusione durata una partita. Era veramente meglio perderlo e mandarlo a casa subito magari insieme al pagliaccio di merda svedese e quell'altro nano di merda che sorride sempre.

Allenatore che è tornato (probabilmente non ha mai smesso di esserlo in realtà) ad essere lo zimbello della squadra, non lo seguono ne credono in lui.

Società, come sempre ridicola, con 4 facce di cazzo che sorridono.

Il loro Milan Futuro penultimo in classifica.

Che dire complimentoni.
    "not even death can save you from me..."

Ve lo avevo detto dopo il derby

Spoiler

Randolk's Avatar

Fonseca è 1/Pioli. Fa schifo sempre tranne che al derby.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sono come la Viola che diceva "meglio vincere contro la juve e andare in B che perdere contro i gobbi"... poi furono accontentati

Lieutenant Commander

-30

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Solito discorso, terzini dx migliori costavano molto di + ed era un'occasione di mercato

Giocatore mediocre ma almeno atleticamente valido che non è un cadavere fisico come Calabria che o sta sempre rotto o dopo 45 min gli serve la bombola d'ossigeno

Cmq si partita di merda, tanti errori da polli e con la palla e senza facciamo ancora gran fatica
    Marphil, posa il fiasco. Mi sembrava tu avessi smesso di bere. Ma quale occasione di mercato, porco dio? E' un cesso a pedali e sei riuscito nel miracolo di prenderne uno addirittura peggio di Calabria. Ma le guardi le partite? Lo vedi che non gli passano neanche la palla i compagni?

E di Fonseca che va candidamente ad ammettere ai microfoni che i calciatori neanche fanno finta di ascoltarlo, ne vogliamo parlare? Questo succede quando prendi un allenatore, come dico da quest'estate quando i tuttoaposters esaltavano il pre-season (lol), che non sei in grado di difendere e che, di fatto, avevi già esonerato a metà settembre. Proprietà e dirigenti di merda, con questa gente non andiamo da nessuna parte.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E niente dopo l'exploit dell'Inter dove alla fine i giocatori hanno deciso di vincerla, si è tornati al nulla cosmico. Era solo un illusione durata una partita. Era veramente meglio perderlo e mandarlo a casa subito magari insieme al pagliaccio di merda svedese e quell'altro nano di merda che sorride sempre.

Allenatore che è tornato (probabilmente non ha mai smesso di esserlo in realtà) ad essere lo zimbello della squadra, non lo seguono ne credono in lui.

Società, come sempre ridicola, con 4 facce di cazzo che sorridono.

Il loro Milan Futuro penultimo in classifica.

Che dire complimentoni.
    Poco da aggiungere, concordo al 100%.
    Last edited by Spidey; 7th October 2024 at 18:49.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, posa il fiasco. Mi sembrava tu avessi smesso di bere. Ma quale occasione di mercato, porco dio? E' un cesso a pedali e sei riuscito nel miracolo di prenderne uno addirittura peggio di Calabria. Ma le guardi le partite? Lo vedi che non gli passano neanche la palla i compagni?
    Pensavo che fossi migliorato nella comprensione dell'italiano

Evidentemente mi sbagliavo, ho scritto una cosa ben precisa non è difficile da capire dai, ce la puoi fare se ti sforzi

Te la spiego cmq meglio:

Occasione di mercato perchè non era titolare nel Tottenham e lo potevi prendere a una cifra sui 15-16 milioni

Te l'ho scritto poi che è un giocatore mediocre e sta giocando al posto di uno che è talmente marcio che neanche si regge in piedi

Ovvio che dovevano prendere di meglio ma non mi pare di aver scritto il contrario
    Last edited by Marphil; 7th October 2024 at 22:21.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pensavo che fossi migliorato nella comprensione dell'italiano

Evidentemente mi sbagliavo, ho scritto una cosa ben precisa non è difficile da capire dai, ce la puoi fare se ti sforzi

Te la spiego cmq meglio:

Occasione di mercato perchè non era titolare nel Tottenham e lo potevi prendere a una cifra sui 15-16 milioni

Te l'ho scritto poi che è un giocatore mediocre e sta giocando al posto di uno che è talmente marcio che neanche si regge in piedi

Ovvio che dovevano prendere di meglio ma non mi pare di aver scritto il contrario
    Marphil, scusami, ma come fa a definire "occasione di mercato" un calciatore che paghi 17 milioni, peraltro standoci dietro tutta l'estate, un cesso a pedali di quel tipo che sarebbe stato strapagati anche per 5? Ti sei reso conto che Valeri del Parma, ad esempio, gli caga in testa e non sarebbe costato la metà? Ma hai visto che cesso di giocatore è?

Page 14 of 38 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast