Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^

E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
    E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

Ah ps se non sono uno dei pochi che fa damage output nel gruppo, all'inizio preferisco curare in modo da consumare tutta la mana possibile visto che poi tanto i nemici cominciano a menarmi con lo stile che prosciuga mana .

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh pero' mi pare ovvio che speccandoli adesso entrambi con un 33 alle cure curebbero in egual maniera ovviamente stessi bonus to heal ecc

.....

se si deve calcolare un friar come damage dealer e basta , tanto varrebbe che so ... fare un merce, no?
    No ma infatti in cantina non ci si mette nulla ci mancherebbe.Non il prete non il chieri non il caba e via dicendo.
    E cmq vale sempre la regola che uno che gioca bene puo giocare qualsiasi pg.
    Su questo non si mette bocca.
    Una risistematina alla linea smite comunque la auspicherei , come con l uscita di catacombs mi piacerebbe che evitassero di fare una nuova classe su albion (visto che se non sbaglio dovrebbe esserci una aggiunta di una classe no ? dico cazzate?) e magari si concentrassero sul mollare qualche utility carina e non stravolgente su quei pg che oggi , pure essendo bei pg , su alb soffrono un po di crisi di identita .
    Non dico che debbano essere tutti stregoni con tonnellate di utility , ma a prete e cler qualcosa potrebbero pure mollare , non mi pare di chiedere un eresia shad.

che ne so un mezz singolo o ninnananna o confusion o malattia o STUN AOE per es lul .

Rvr-Mlf

druidi healer chierici..
    manca il selvaggio a questo punto...
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato

pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini

No son d'accordo con te su questo, però su morgan il mio druido con quel root aoe instant si è salvato parecchie volte il culo dall'assist train nemico, il tempo per kitare anche se snarato e poter castare qualche cura, ed il root aoe può sempre fare comodo in uno scontro. Pet e Dot son due ciofeche assurde (oddio il pet se becchi dei newbboni e lo spedisci su 1 caster fa sempre il suo porco lavoro ) ma almeno 1 root aoe instant ed 1 castabile c'e' e servono e non ti impediscono certo di curare come si deve: il root lo devi castare una volta e fine. Adesso su Albion il root aoe lo hanno già 3000 classi ma qualche cosa si potrebbero inventare per dare un senso alla terza spec line del chierico.
    A me sarebbero piaciuti alcuni degli spell del cabalista, classe che su Albion non serve a nulla per come la speccano tutti e ci priva di spell utili.
    Si hai ragione un chierico che dopo dotta a randa fa crepare il grp perchè non cura, ma quello sarebbe 1 chierco newbbo sodo, un'pò come gli healers su mid che partono a spammare mez aoe e stun aoe riducendone la durata. Un chierico che però sa giocare, oltre a trovarsi un pg più divertente, darebbe ad 1 party albion anche alcune utility che altrimenti mancano spesso.
    Un bravo player saprà usare al meglio quelle utility senza far mancare cure al gruppo, un'pò come i bravi healers su midgard sanno quando mezzare, stunnare senza privare il gruppo delle cure necessarie.
    Tutto questo naturalmente secondo me, però tra i miei pg ci sono appunto 1 chierico un druid ed 1 healer di 50 e noto una certa differenza a livello di coinvolgimento proprio con l'healer (e mid non mi piace neppure molto come reame).
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    Rvr-Mlf

druidi healer chierici..

Sgravati come sempre, concepiti da un malato mentale, e gli dan pure una ra al 5L0 che non gli fa consumare pf al lancio dei primi self.

Eccoti accontentato .

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
    E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

Ah ps se non sono uno dei pochi che fa damage output nel gruppo, all'inizio preferisco curare in modo da consumare tutta la mana possibile visto che poi tanto i nemici cominciano a menarmi con lo stile che prosciuga mana .
    va beh si parlava in maniera del tutto generale, il tuo e' un piccolo angolo di paradiso ^o^, spero che tu abbia anche letto com'e venuto fuori il discorso del friar

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

per me sgravati o no, 3000 o 3 gatti, resta sempre il solito ideale: in rvr nessuna pietà. Se rello torno, fino a ke nn ho imparato qualcosa. Mlf è un server zerg, e cmq gli americani a mio avviso nn sanno giocare. Gioca meglio uno ke su vorti è riuscito a fare in 1 anno un'ombra di lv 39 ke loro. (adesso è da noi sto tizio ) Per il resto noi ci possiamo solo lamentare d questa situazione di squilibrio, ma nn ne otterremo mai niente, come nn lo si è ottenuto su daoc italy. Alla fine stare qui ha i suoi vantaggi, e sinceramente preferisco morire qua, se un domani daoc usa dovesse kiudere, sarò contento di affondarci, ma solo perkè avrò visto tutto quello ke era possibile vedere su daoc, e non a fare gli stupidi su un server ormai morto.
    Alb alla t3 crim oggi: 98...mi spiegate che cazzo ci facevano? Eppure questo è daoc e fa parte del gioco pure lo zerg
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Quote Originally Posted by Faeviis
    per me sgravati o no, 3000 o 3 gatti, resta sempre il solito ideale: in rvr nessuna pietà. Se rello torno, fino a ke nn ho imparato qualcosa. Mlf è un server zerg, e cmq gli americani a mio avviso nn sanno giocare. Gioca meglio uno ke su vorti è riuscito a fare in 1 anno un'ombra di lv 39 ke loro. (adesso è da noi sto tizio ) Per il resto noi ci possiamo solo lamentare d questa situazione di squilibrio, ma nn ne otterremo mai niente, come nn lo si è ottenuto su daoc italy. Alla fine stare qui ha i suoi vantaggi, e sinceramente preferisco morire qua, se un domani daoc usa dovesse kiudere, sarò contento di affondarci, ma solo perkè avrò visto tutto quello ke era possibile vedere su daoc, e non a fare gli stupidi su un server ormai morto.
    Alb alla t3 crim oggi: 98...mi spiegate che cazzo ci facevano? Eppure questo è daoc e fa parte del gioco pure lo zerg
    L'ho detto piu volte, su MLF nn chiedermi perche ma al max ci so 2-3 party che si salvano e girano da soli, gli altri come loggano fanno 2 cose.
    1. /who BG e joinano quello di NF
    2. spammano dove stanno mf e si accodano

e giu di treno

stasera saranno stati 3 ore e passa a reskillare hib asserragliati dentro e sotto una torre, noi nello stesso tempo abbiasmo fatto 3 inc semidecenti (2 sukate by TA tra l'altro) ma tant'è.

ciauz
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Quote Originally Posted by Nemesys V
    Rvr-Mlf

druidi healer chierici..
    Stai su un forum di daoc eh , se vuoi parlamo di gnocca che per quello che mi riguarda e pure meglio.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Palur
    Stai su un forum di daoc eh , se vuoi parlamo di gnocca che per quello che mi riguarda e pure meglio.

Ehi Palur ma tu quante te ne infiocini a notte?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ehi Palur ma tu quante te ne infiocini a notte?
    eh ormai una sola , e gia da un po zio pera.Finiti i bei tempi.

Divertiti finche puoi rakazzo

Cio non toglie che Letizia Casta e Alessia Marcuzzi sono bone.

Quote Originally Posted by Serfinor
    L'ho detto piu volte, su MLF nn chiedermi perche ma al max ci so 2-3 party che si salvano e girano da soli, gli altri come loggano fanno 2 cose.
    1. /who BG e joinano quello di NF
    2. spammano dove stanno mf e si accodano

e giu di treno

stasera saranno stati 3 ore e passa a reskillare hib asserragliati dentro e sotto una torre, noi nello stesso tempo abbiasmo fatto 3 inc semidecenti (2 sukate by TA tra l'altro) ma tant'è.

ciauz

lo so...Ma dimmi poi noi hib ke dobbiamo fare: evidentemente agli alb piace il verde, e vengono ad hib, nnn trovo altra spiegazione. Treno o no, resta il fatto ke le grandi giocate con i sk su vorti le ho fatte, le posso fare pure qui, fermo restando ke i giocatori americani fan davvero skifo. Eccetto alcuni.

L'unico ke ho visto giocare un pg decente degli italiani è magdalenne, l'unico infi ke nn missa pa o altro...Gli altri si dehiddano per venirmi a prendere e poi pigliano le corcate nei denti. Poi come giocatori nn saprei...Gli aod li conosco per la massa (ieri in 2 party ke mi inseguivano ho sparato carica e mi sono intanato nel keep lol ), ma alla fine nn posso dir loro ke nn sanno giocare. XvX, boh nn mi esprimo...Noi: ancora in fase di beta, visto i tempi lenti con cui cresce la gilda, ma l'importante è ke cresca. Tutto questo cmq a dire ke nn voglio l'rvr programmato, ma se faccio su 2 party gilda anche io sfondo quello ke voglio relic compreso ;D
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Tutto questo cmq a dire ke nn voglio l'rvr programmato, ma se faccio su 2 party gilda anche io sfondo quello ke voglio relic compreso ;D
    Mi hai ricordato la frase storica di un rh d'annata (mi pare fosse quel fenomeno di justice):
    "Ora che noi siamo di 50, facciamo relic raid tutte le sere!"

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Mi hai ricordato la frase storica di un rh d'annata (mi pare fosse quel fenomeno di justice):
    "Ora che noi siamo di 50, facciamo relic raid tutte le sere!"

era una frase per dire: se vogliamo famo pure quello -_- è normale ke co sto zerg nn arriviamo a pullare nemmeno le guardie...
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Axelfolie's Avatar

... cazzate...Gli aod li conosco per la massa (ieri in 2 party ke mi inseguivano ho sparato carica e mi sono intanato nel keep lol ), ... altre cazzate...
    a parte il fatto ke ci chiamiamo TA e non AoD..

... secondo te 2 gruppi sono "massa"?? beh si, se voi hib girate in 3pg a regalare pr nella speranza di trovare altri 3 poveretti come voi da incare nella speranza di raccattare qualche pr ovvio ke poi 2 party sembrano una "massa".
    Se invece di continuare a parlare a vanvera come stai facendo da un bel pezzo tirassi su un bel gruppetto gilda per "(frontiera a caso)" vedresti ke ci si diverte pure a fare scontri 8v8 (visto ke ieri era un caso ke eravamo 2 party).

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast