Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Saffo
    Be', 2 cose, noi nn abbiamo animisti per rendere la presa torri un inferno,

Nemmeno noi.

Faramir vorresti dirmi che non avete mai girato in più di 2fg?

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Dico solo una cosa : Graviel Piscio e Braccio di Scimmia !

Asd domani altro raid TS dagli YCL

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Xangar
    oggi spezzo una lancia in favore degli adg ( o di saffo ) perche ci siamo scontrati 2 volte in 8vs8 senza multi inc( vabbe secondo 6vs8 che avevamo 2 ld pz ), quindi si stanno impegnando e non raccontano palle

se poi hanno fatto regroup ( cosa che non so ) vuol dire che qualcuno li ha istigati a farlo

ma sti 2 inc 8vs8 quali sarebbero quelli vicino ai lich e ai cavalli dove so rivati da dietro 2 gruppi ci hanno segato gli healer e poi hanno fatto finta pure di andare via??se si deve multincare almeno vedete di segarci veloce in 25vs8 invece di mettervi pure a prenderci per culo....
    cmq personalmente serate come quelle di ieri sera(dove so dovuto uscire)non si ripeteranno...la prox volta dopo 1 multinc doppio(8vs8 piu 1 gruppo multinc davanti e 1 multinc dietro)o prendo il secondo pg oppure si regruppa di alley in 50 direttamente cosi lo capite subito che per la serata vi conviene gatare un altra parte.....anche perche la scorsa settimana mi ci so messo di punta siamo tornati in 8 per tutta la sera e a fine serata ho contato 14 multinc subiti su 16 rell fatti,na sera per vede fino a quanto arrivano le cazzate che sparate ci puo pure sta a crepa cosi ma non sara certo la regola..ovviamente i teleport erano rimasti solo a fensair e arvkar(e state a fa rvr in 8??a mio modo di vedere state solo a farci perdere tempo e farci incazza)..mo la prox volta vi facciamo piglia le relic prima di regruppa statene sicuri...

per tharan:con 2 pbae in gruppo,resist 55%,campo di rovi e animisti stai sicuro che le torrette si riprendevano piu facile ma di questo devi parlare con la mithic che guardacaso è del parere che i nostri arcieri devono spara a meta gittata,i gtae non hanno visuale,le resist a 26% di legge,i pet per mena le porte non ce li abbiamo,le torrette degli animisti per camperare manco,campo di rovi non l'hanno messa su na classe giocabile almeno quando siamo venuti noi in america....l'unica cosa che ha saputo fa con tutto sto gioco di camperamenti e stato nerfare il gtae(il mirino si puo mettere solo in una zona in vista,se ho la zona in vista ci sparo 1 ddae non e che devo alzare la linea dei gt non ci vuole no scienziato a capirlo....)
    oppure quando salite dal lord lanciate 2 ml banelord col pbae,piazzate 1 campo di rovi da 250 a tic che interrompe curatori e caster in tutta la torre e poi smoccate coi pbae(pbae da 800hp che so il doppio dei danni che facciamo noi coi pbae) e relliamo noi vi sentite che siete uber(i 2-3 rank di differenza e le 5 relic manco le calcoliamo)??o che siamo scarsi noi che con 2 pbae facciamo il danno di 1 pbae vostro??
    Last edited by Ungrim; 2nd October 2004 at 14:02.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    oppure quando salite dal lord lanciate 2 ml battlemaster col pbae,piazzate 1 campo di rovi da 250 a tic che interrompe curatori e caster in tutta la torre e poi smoccate coi pbae(pbae da 800hp che so il doppio dei danni che facciamo noi coi pbae) e relliamo noi vi sentite che siete uber(i 2-3 rank di differenza e le 5 relic manco le calcoliamo)??o che siamo scarsi noi che con 2 pbae facciamo il danno di 1 pbae vostro??
    Avete degli spirit soppressione che non sanno manco cosa sia il quickcast e quando sono sotto attacco fanno tutto quello che non dovrebbero fare, contento?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ..la prox volta dopo 1 multinc doppio(8vs8 piu 1 gruppo multinc davanti e 1 multinc dietro)o prendo il secondo pg oppure si regruppa di alley in 50 direttamente cosi lo capite subito che per la serata vi conviene gatare un altra parte.....
    Beh era un po' quel che diceva zurlo su chi gioca per far sukare gli altri, non per giocarsela.
    Oh Danilo (RL mode on) sai che io ti ritengo un bravo giocatore, ma se dopo una volta si fa così allora zergate direttamente di ally e non stiamo neanche a prenderci in giro.

vedi Saffo cosa intendo quando parlo di "scuse" ?

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

mi han detto da informazioni certe... che i DA girano di gilda perchè non san parlare l'inglese allora si adeguano
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class

una cosa mi fa paicere di tutta questa farsa: che grazie a dio anche alcuni hibby (forse gli unici maggiorenni ) parlano sui fatti e non sui rosik.

purtroppo se si vuole impostare una discussione seria bisogna che non partecipino quelli che estremisti non parlano x "BUON GIOCO" ma x comodità come chi dice appunto si deve girare in 8 il resto stop....io io 7L0 faccio carneficina dei 4L0 e mi sernto pro.
    dai e' davvero ridicolo e penoso.

dall'altro canto leggere certi reply che non fanno altro che offendere mi portano al ragionamento di: me ne sbatto e faro' di tutto x rovinargli talmente tanto il gioco che + mi daranno della merda e + mi divertiro'

grazie a dio non siamo fatti cosi'.

Ora vi dico 2 cose rivolte a tutti quelli che fanno i pro e anche x quelli che invece intavolerebbero una discussione seria visto che, grazie a wayne, abbiamo un punto di ritrovo x tutti gli italiani non certo fatto x scannarci:

1- non lascero' mai nessuno della mia gilda al pk per i comodi dei 7L che vogliono fare pr facili. (comincio a pensare che quando dicono ci rovinano il buon gioco si riferiscano a questo )

2- proprio x tutto quello che si e' sempre detto sugli adg fin da vorti e la fatica x dimostrare il contrario nei limiti del possibile non faremo mai rvr sticcati nessuno ne ci faremo sticcare da nessuno se non x particolari necessita' di raid / difesa / contrattacco.

Ps x brandha: visto che te spari insulti con un vulcan su tutti vedi di evitare di fare il buffone santarellino appigliandoti a frasi tipo [a gli altri possono venire da noi e dire bla bla bla] che se hai un problema con me lo risolvi con me...... Ed evita di fare braccio di ferro con noi che se proprio poi dovessimo fare gli stronzi lammer eccetera come dici te.....mi farei veramente sticcare da un pg x ogni rude o emote che mi spammi. a quel punto lo sai meglio di me che sarebbe Game Over x te.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Cmq cosa vorresti dimostrare con questo screen? Io ho detto che giriamo in 2fg,Ciao va.

asdasda

Master Chief Petty Officer

raga obbiettivamente nn tutte le gilde riescono/possono/desiderano o tutte e 3 le cose insieme a girare in 1 grp solo, o xchè nn sono fortissimi, o xchè nn sono organizzati con le classi, o xchè sono tanti amici, o xchè a ste cose nn ci pensano, giocano a daoc in pace di cristo e basta e forse manco leggono il forum...o quello che ci pare.......

cioè guardate i rush, abitualmente leggo che fanno esplodere + di 2 fg nemici in 8 a volte anche 3, (con le classi + difficli e x questo secondo me + belle del gioco eh)e non è che quando crepano vanno sulle vn o vengon qui sul forum ad accusare di zerg qualche gilda... credo o almeno io nn li ho mai visti buh..

si ok spesso rosikano( tra di loro ) ed è anche giusto perchè magari han trovato nemici oltre che numerosi, pure 1 po competitivi, ma poi passa finisce la e si ricomincia.( questo è quello che leggo e dicono in giro)

alla fine voglio dire, chi se la deve vedere con 16 o più pg nemici, essendo in 8,

troverà + difficolta, anche se il setup del grp è predisposto x girare in 8 e fare scontri da 8 ok... ma come si è visto in molti casi si riesce a buttar giu anche 3 grp in 8 pg, quello si che è divertente e ti gasa, ......però nn è mica con questa specie di guerra psicologica che alcuni fanno, (qui sul forum ), che sta gente smettera di girare in + di 8 ....ci sono troppe cose che nn cambieranno mai, mettiamocelo in testa, daoc è cosi è sempre stato cosi, purtroppo o lo si accetta o si cambia gioco, queste crociate contro intere gilde sono inutili! Le cose nn cambieranno MAI imho.. anzi secondo me marcando giornalmente questa cosa qualcun altro si adeguerà allo standard di 2+++fg cercando il flame lol cioè ormai gli Adg so famosi in tutto il mondo grazie a chi gli apre post giornalmente e sono sicuro che loro 1) se ne fregano di quello che la gente scrive di loro 2) godono di celebrità 3) nn cambieranno mai stile xchè + rosikate + loro si divertono... avooooooojaa ad insultarli aoe, nn si risolve mica nulla cosi

p.s. nn sono di parte ve lo giuro è solo 1 opinione personale fatta dopo pranzo... vinello rulez :shy:
    Last edited by East; 2nd October 2004 at 17:15.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by East
    p.s. nn sono di parte ve lo giuro è solo 1 opinione personale fatta dopo pranzo... vinello rulez :shy:

ti sei fatto una damigiana per scrivere ste cose ehehehheeh

( oh scherzo.... )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Belle parole, ma non ha senso che chi non gioca su Lance prenda parte alla discussione in merito...i server son tanti, ognuno ha il suo stile di gioco. Chi sceglie un server si adatta allo stile di gioco, e son parole dette e ridette. Poi uno puo' non adattarsi, e ci mancherebbe. Pero' ne accetta le conseguenze. Conseguenze = discorsi sul forum, perche' variare qualcosa in game modificherebbe, appunto, lo stile di gioco del server, e a molti non va'.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Belle parole, ma non ha senso che chi non gioca su Lance prenda parte alla discussione in merito...i server son tanti, ognuno ha il suo stile di gioco. Chi sceglie un server si adatta allo stile di gioco, e son parole dette e ridette. Poi uno puo' non adattarsi, e ci mancherebbe. Pero' ne accetta le conseguenze. Conseguenze = discorsi sul forum, perche' variare qualcosa in game modificherebbe, appunto, lo stile di gioco del server, e a molti non va'.

ma secondo te sti "discorsi sul forum" dopo 3 anni che "si gioca" a daoc risolvono qualcosa?

sii obbiettivo taran è solo x flammare... ok quello è divertente... ma poi buh ... contenti voi..
    edit aggiungo:
    si lo so che nn ha senso che siccome nn gioco su lance prenda parte alla discussione, scusa nn lo faccio + è arrivato il padrone del forum.. fai prima a nn quotarmi .. a nn leggermi..boh quel che te pare.. basta che nn mi insulti ..solite cose si sa..
    Last edited by East; 2nd October 2004 at 17:02.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by East
    ma secondo te sti "discorsi sul forum" dopo 3 anni che giochi a daoc risolvono qualcosa?

sii obbiettivo taran è solo x flammare... ok quello è divertente... ma poi buh ... contenti voi..
    Beh East, in sto thread ha preso parte anche gente disposta a dialogare...se si regruppa per mandare a casa lo zerg in game (e' l'alternativa per far capire che c'e' qualcosa che tocca, come diciamo qua) mandiamo a puttane a nostra volta il bel gioco. Che si deve fare?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Beh East, in sto thread ha preso parte anche gente disposta a dialogare...se si regruppa per mandare a casa lo zerg in game (e' l'alternativa per far capire che c'e' qualcosa che tocca, come diciamo qua) mandiamo a puttane a nostra volta il bel gioco. Che si deve fare?

taran so 3 anni che vedo fare regroup x mandare al bind gli zerg di qualsiasi reame.... mo nn è che le relic si prendono in 8..

cioè nn dimenticare che in daoc ci so le relic nn è solo roaming... a me piacciono tutte e 2 le cose altri trovano noioso fare keep torrette e prendere relic ok... altri trovano patetico girare in 8, altri proprio nn ce la fanno xchè sono + deboli...e ti devo stare a riscrivere cio che ho scritto su? ..ripeto a me piace fare tutto quello che è divertente e fa divertire... trovo patetiche & inutili le crociate infinite contro gilde intere...
    Last edited by East; 2nd October 2004 at 17:06.

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast