Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 317

Thread: Fregato account.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    si in effetti hai ragione...
    raga nn so davvero cosa ve ne viene in tasca....farsi pagare l'account? perche lo ha usato una sera? (da quel che ho capito almeno) senza contare che potrebbe essere una persona a cui la pass e stata data e che nn se la sia trovata da solo...in tal caso ne uscirebbe piu una figura di merda mi sa che altro...boh...
    Ripeto, rileggiti il thread dall'inizio...e' stata sicuramente una forma di vendetta o roba del genere.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Qui parliamo di leggi che non conosciamo. La polizia postale non e' da tantissimo che esiete, e ancora da meno le leggi che governano il mondo virtuale. Dire che non gli faranno niente vale per le leggi "normali", magari le normative di "internet" sono diverse, visto che i crimini stessi sono diversi.
    Detto questo... l'unico firewall sicuro al 100% e' staccare il cavo di connessione alla rete/modem/router (se fosse attaccato si potrebbe pure accendere il pc da remoto). Nessun firewall e' sicuro al 100%.
    Ip dinamico? sapendo data e ora in cui e' avvenuto il fatto (e il csr li sa) si risale senza problemi a chi usava quell'ip in quel momento (i csr non possono farlo x privacy, la polizia si'!)
    Non gli possono far niente per gli account?... se gli danno un'occhiata all'hard disk (e possono visto che stanno investigando su di lui)... sono certo che qualcosina di illegale la ha, e visto che e' stato denunciato...magari non chiudono un occhio. (legge urbani...)
    Il possesso non e' la proprieta', non puoi vendere(in questo caso deletare) una cosa non tua. Il possesso te ne da l'utilizzo, non i diritti su esso.
    Se do le chiavi di casa mia a un mio amico/amica, puo' entrarci quando vuole, non lo posso denunciare per violazione di domicilio.... ma se dopo essere entrato mi deruba di apparati elettronici, soldi, quadri etc... e' passibile di deniuncia per furto, anche se gli avevo dato io le chiavi (in questo caso una password).
    Non si puo' pestare perche' se no si viene denunciati noi stessi? ....ma per piacere... in primis usate sacchi si sabbia che non lasciano traccia, in secondis.... basta cercare nelle zone giuste delle citta' e chi fa il lavoro sporco lo si trova.
    Cmq c'e' di peggio del pestare una persona... se lo si conosce e gli si rovina la reputazione... altro che emarginazione in daoc.... gli rovini la vita.... e se sei bravo... lo sputtani in tutti gli ambiti, potrà stare solo con gente sua pari.

Spero lo becchiate al piu' presto

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

[QUOTE='fish =]']kekkozanna è sicuramente malato, deve avere un bug in qualche parte del cervello.
    [QUOTE]

me lo sapresti dire in faccia? tsk se la sfiga ha un limite tu ne sei la testimonianza vivente eh? flame flame

SKA!

mi sono sempre chiesto se le proprieta' virtuali hanno un valore, personalmente ho sempre pensato di no

il mio account non e virtuale , se qualcuno mi ruba l'account , effetivamente mi e stato rubato qualcosa, ma se qualcuno mi ruba dei platini/oggetti ecc dal mio account, puo questo considerarsi un crimine? effetivamente quella roba a un valore per il mondo giuridico ?

qualculo lo sa di preciso ?
    Last edited by shadowcleaver; 16th October 2004 at 14:11.
    ­

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    mi sono sempre chiesto se le proprieta' virtuali hanno un valore, personalmente ho sempre pensato di no

il mio account non e virtuale , se qualcuno mi ruba l'account , effetivamente mi e stato rubato qualcosa, ma se qualcuno mi ruba dei platini/oggetti ecc dal mio account, puo questo considerarsi un crimine? effetivamente quella roba a un valore per il mondo giuridico ?

qualculo lo sa di preciso ?
    no effettivamente questo quello che dico anche io nn e punibile dalla legge perche nn esiste crimine

SKA!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

kekko a parte educazione civica alle elementari quali altri studi giuridici hai alle spalle?

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    me lo sapresti dire in faccia? tsk se la sfiga ha un limite tu ne sei la testimonianza vivente eh? flame flame
    si parlava nel post piu in basso dei minorenni maturi.
    certo che te lo so dire in faccia mentre pure di owno da dietro, te avresti il coraggio invece di venirtelo a sentire?

Quote Originally Posted by fish =]
    certo che te lo so dire in faccia mentre pure di owno da dietro, te avresti il coraggio invece di venirtelo a sentire?
    quando vuoi se sei capace di venire la e parlarmi in italiano e nn in daocchiano...ah scusa la tua materia cerebrale e implosa dalle pippe mentali che ti fai tu come quelli della tua specie ah ma sei maggiorenne allora? e ti metti contro uno di 16 anni? in confronto a te una lumaca con l'emorroidi è un genio

[QUOTE]rte educazione civica alle elementari quali altri studi giuridici hai alle spalle?[QUOTE]
    a parte che studio diritto da 3 anni cmq nn c'entra dai in che cazzo di mondo vivi che ti arrestano i pulotti perche hai rubato i platini a un pg in daoc?

SKA!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by fish =]
    perchè a lui si e a me no?

(parlo del pwn da dietro eh)
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

eh cosa vuoi io ho uno charm particolare per i froci

SKA!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dai raga' non flammiamo su sto 3d pls...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a parte che studio diritto da 3 anni cmq nn c'entra dai in che cazzo di mondo vivi che ti arrestano i pulotti perche hai rubato i platini a un pg in daoc?
    studi diritto alle superiori? alle medie?

sai che in america hanno riconosciuto le vendite su ebay di pg di daoc e di oggetti\soldi legale?

questo gia' dovrebbe far riflettere no?

cioe', almeno lo spero per te

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    perchè a lui si e a me no?

(parlo del pwn da dietro eh)
    durnetto caro per te è sotto inteso l'own da dietro in quanto ci facciamo da oltre 2 anni!

per quanto riguarda l'avvocato, sokasse pure nella sua demenza ^O^

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Apocalisse
    Qui parliamo di leggi che non conosciamo. La polizia postale non e' da tantissimo che esiete, e ancora da meno le leggi che governano il mondo virtuale. Dire che non gli faranno niente vale per le leggi "normali", magari le normative di "internet" sono diverse, visto che i crimini stessi sono diversi.
    Detto questo... l'unico firewall sicuro al 100% e' staccare il cavo di connessione alla rete/modem/router (se fosse attaccato si potrebbe pure accendere il pc da remoto). Nessun firewall e' sicuro al 100%.
    Ip dinamico? sapendo data e ora in cui e' avvenuto il fatto (e il csr li sa) si risale senza problemi a chi usava quell'ip in quel momento (i csr non possono farlo x privacy, la polizia si'!)
    Non gli possono far niente per gli account?... se gli danno un'occhiata all'hard disk (e possono visto che stanno investigando su di lui)... sono certo che qualcosina di illegale la ha, e visto che e' stato denunciato...magari non chiudono un occhio. (legge urbani...)
    Il possesso non e' la proprieta', non puoi vendere(in questo caso deletare) una cosa non tua. Il possesso te ne da l'utilizzo, non i diritti su esso.
    Se do le chiavi di casa mia a un mio amico/amica, puo' entrarci quando vuole, non lo posso denunciare per violazione di domicilio.... ma se dopo essere entrato mi deruba di apparati elettronici, soldi, quadri etc... e' passibile di deniuncia per furto, anche se gli avevo dato io le chiavi (in questo caso una password).
    nn facciamo esempi stupidi plz.. se dai le kiavi di casa a uno e quello ti deruba è un conto perchè NON si può rubare.. la stessa cosa non vale per il deletare i pg, nn c'è niente ke vieta ad una persona di deletare i pg su un account di cui ha le password (e ripeto, se gli son state date volontariamente) in quanto deletare nn è "illegale" tant'è ke c'è il pulsante delete.. quindi lui ha utilizzato l'account come concessogli da chi gli ha dato le password, tu dando le kiavi di casa ad un amico nn gli concedi di svaligiartela.

Non si puo' pestare perche' se no si viene denunciati noi stessi? ....ma per piacere... in primis usate sacchi si sabbia che non lasciano traccia, in secondis.... basta cercare nelle zone giuste delle citta' e chi fa il lavoro sporco lo si trova.
    Cmq c'e' di peggio del pestare una persona... se lo si conosce e gli si rovina la reputazione... altro che emarginazione in daoc.... gli rovini la vita.... e se sei bravo... lo sputtani in tutti gli ambiti, potrà stare solo con gente sua pari.
    no comment, arrivare alle mani e a vendette sociali per degli ammassi di pixel... ripigliati vah

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Nn ci hanno capito un cazzo ancora gli Stati co le leggi su internet e qua

tutti usciti da studi notarili

Avvocato buon giorno ,

o salve collega

Tanto è stato Epilogue

Se il cerchio password è davvero intimo ,

preparatevi a piangere lacrime amare

Mi rida' tanto dell' amico che esce co te , e ti si scopa la ragazza...

Gente di merda in ogni caso
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast