Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 203 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quando finisce la beta di Catacombs? Perchè oggi mi è arrivata la mail di beta pure a me e volevo vedere se valeva la pena provarlo o lasciar stare che tanto tra poco esce la release...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Qualcuno sa mica se le personalizzazioni dei chars,introdotte con catacombs,saranno applicabili ai chars esistenti?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Qualcuno sa mica se le personalizzazioni dei chars,introdotte con catacombs,saranno applicabili ai chars esistenti?
    Su Pendragon in beta me li ha fatti customizzare tutti, anche quelli esistenti. Basta che clicchi su "customize".

Cmq sto Catacombs di nuovo apporta i dungeon (quello di Hib sembra Aerus City versione Inferno) e le classi... per il resto la differenza delle skin dei pg c'è, ma gli ambienti sono sempre gli stessi e dopo un po' la novità delle skin va sbiadendo... insomma è un'altra zona in + da caricare, ma per chi inizia a stuficchiarsi di Daoc perchè ci gioca da una vita, non è che ci troverà + di tanto quelle novità o quei gran sconvolgimenti nel gioco per cui sbavare. Fortuna che ci sono appunto le classi nuove a dare un po' di ricambio d'aria... il vampiro è divertente da giocare... così come la banshee, non so le classi mid e alb per ora visto che non le ho provate.
    Last edited by Glorifindel; 21st November 2004 at 12:38.

Prima o poi tutto stanca,è ovvio! Secondo me il ricambio d'aria deve venire dalla RL e non dalle nuove classi,ma sono punti di vista,eh!

Poi è un dato di fatto,che tutt'ora,non c'è niente in grado di spodestare DAoC dal trono di miglior MMORPG in circolazione,mi sto convincendo sempre più che DAoC sia come un buon vino... migliora invecchiando!

Prima o poi tutto stanca,è ovvio! Secondo me il ricambio d'aria deve venire dalla RL e non dalle nuove classi,ma sono punti di vista,eh!

Poi è un dato di fatto,che tutt'ora,non c'è niente in grado di spodestare DAoC dal trono di miglior MMORPG in circolazione,mi sto convincendo sempre più che DAoC sia come un buon vino... migliora invecchiando!
    Si, ma io parlavo di monotonia da mmorpg nel senso che anche in quelle 2 orette che ti fai la sera di Daoc alla lunga ti può stufare. L'aspetto rl penso che nella vita di una persona che lavora o studia sia già quello che prende la maggior parte del tempo in ogni giornata; quindi se anche per quelle 2 ore non ti senti appagato significa che "a pelle" qualcosa non va + come prima. Poi con tutte ste espansioni uno che non ha un pc scheggia (tipo il mio caso che in attesa di cambiare tutto ho ancora un sistema non proprio al top, diciamo così ), caricare ogni volta dungeon, parti di dungeon, zone di pvp, zone di pve, zone delle case per il trade, zone di SI, ecc. per poi avere una grafica ridotta all'essenziale per cercare di swappare il meno possibile, comincia ad averceli che gli girano non poco su quelle famose 2h dell'esempio di sicuro mezza o poco + va via per i caricamenti/rallentamenti.

Conosco persone che si sono messe a giocare a City of Heroes tipo, nonostante non ci sia un pvp in quel gioco, perchè si erano stufate semplicemente dello swap in rvr a Daoc e non si divertivano + a dover giocare con /effects self e grafica ridottissima.
    Da vedere fino in fondo Catacombs nel concreto come si comporta... per ora pare benino... ma ripeto, per un espansione a pagamento dove dovevano riproggettare l'aspetto grafico del gioco per me potevano osare qualcosina d+ (a me le magie e i movimenti dei pg nonostante il cambio di skin, mi sono parsi gli stessi di prima bho)

Beh,il tuo ragionamento non fà una piega!

Per quanto mi riguarda,comunque,lag o non lag,delay o no,alternative valide a DAoC,non ne vedo,quindi,si fà finta di niente (anche perchè io di questi problemi,non chiedetemene il motivo,ne soffro poco o niente).

City of Heroes non lagga? già,l'ho provato ed è carino,ma molto più monotono in 1 gg di play di DAoC dopo 3 anni,almeno per i miei gusti; poi gli aspetti tecnici sono un'altro paio di maniche,come si suol dire...

Se si decidessero a fare un DAoC due in tutto e per tutto,tecnicamente parlando,con un motore grafico decente,credo che manterrebbe il suo successo ancora per molti anni,visto che di MMOG in programmazione che possano definirsi interessanti,non ce ne sono (ovviamente,imho).

Poi vabbè,se vogliamo essere pignoli,gli si trovano anche molti difetti,per carità (già basta il discorso armi/armature/artefatti,che,gira e ri-gira,sono sempre quei soliti pezzi... almeno cambiassero le skin,per Dio!! )

Beh,il tuo ragionamento non fà una piega!
    City of Heroes non lagga? già,l'ho provato ed è carino,ma molto più monotono in 1 gg di play di DAoC dopo 3 anni,almeno per i miei gusti; poi gli aspetti tecnici sono un'altro paio di maniche,come si suol dire...

Se si decidessero a fare un DAoC due in tutto e per tutto,tecnicamente parlando,con un motore grafico decente,credo che manterrebbe il suo successo ancora per molti anni,visto che di MMOG in programmazione che possano definirsi interessanti,non ce ne sono (ovviamente,imho).

Poi vabbè,se vogliamo essere pignoli,gli si trovano anche molti difetti,per carità (già basta il discorso armi/armature/artefatti,che,gira e ri-gira,sono sempre quei soliti pezzi... almeno cambiassero le skin,per Dio!! )
    Esattamente. Pure io non ho mai capito perchè queste persone siano rimaste a giocare a CoH se amavano il pvp, ma evidentemente hanno trovato una valida alternativa nel pve di quel gioco, bho. Fatto sta che li ho sempre sentiti soddisfatti della fluidità del gioco per qualsiasi cosa facessero.
    Idem per il discorso Daoc 2... magari uscisse e la smettessero di fare espansioni all'infinito (gratis e non) che aggiungono caricamenti e cambiano poco o niente a livello globale. Per quanto continuino ad espanderlo, Daoc è Daoc. Molti (tra cui il sottoscritto) guardano a WoW come una possibilità di cambiamento per un po' di tempo che se si rivelerà degna, continuerà ad essere presa in considerazione, altrimenti si può riattivare l'account di Daoc che tanto in Usa pare resti li ad aspettarti inattivo senza essere cancellato anche oltre i 6 mesi che solitamente davano in Italia... ma quella (fortunatamente) era un'altra storia

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Esattamente. Pure io non ho mai capito perchè queste persone siano rimaste a giocare a CoH se amavano il pvp, ma evidentemente hanno trovato una valida alternativa nel pve di quel gioco, bho. Fatto sta che li ho sempre sentiti soddisfatti della fluidità del gioco per qualsiasi cosa facessero.
    Idem per il discorso Daoc 2... magari uscisse e la smettessero di fare espansioni all'infinito (gratis e non) che aggiungono caricamenti e cambiano poco o niente a livello globale. Per quanto continuino ad espanderlo, Daoc è Daoc. Molti (tra cui il sottoscritto) guardano a WoW come una possibilità di cambiamento per un po' di tempo che se si rivelerà degna, continuerà ad essere presa in considerazione, altrimenti si può riattivare l'account di Daoc che tanto in Usa pare resti li ad aspettarti inattivo senza essere cancellato anche oltre i 6 mesi che solitamente davano in Italia... ma quella (fortunatamente) era un'altra storia

Per nostra sfortuna,DAoC italia poteva essere una grande realtà,che invece qualcuno,come spesso accade nel nostro paese,o più in generale,quando si tratta di soldi,ho fatto il furbo (e in questo caso,guadagno o meno,ha fatto anche il botto ) e tutto è andato in fumo,dopo anni di servizio scadente (causa non direttamente imputabile agli amministratori ma quanto più alla dirigenza) e varie vicissitudini per quel problema o quell'altro.

Io sono sempre stato tra i primi a dire che DAoC è vecchio,che sono qua in attesa di meglio etc etc,ma sono ancora qua,caspita... e intanto Mythic continua a spennare questa carogna che ormai è DAoC,perchè come dici te,espansioni e patch,la minestra è sempre quella (Cristo,almeno fosse fluido...)

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314