Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 203 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.

Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.

eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
    .

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
    ba io vi ho beccato 2 volte in rvr e pure in 12 okok rank basso quello che volete nessun intento polemico ma che giriate dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte mi importa nulla dato che io gioco dopo le 10,30 ed in 1 mese in quell'ora e mezza comune solo 2 volte.

edit: ah whattie against the odds e' il numero di pr settimanali per il numero dei membri di gilda non e' l'indice delle migliori gilde che girano in 8, considera appunto il tempo loggato e nn considera il girare in 8 o piu' quella domanda era: "chi gira in 8 e wtfpwna?"
    Last edited by McLove; 11th December 2004 at 16:35.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ensign Whattie's Avatar

1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12

2) againsts the odds so che vuol dire
    semplicemente quelle 10 gilde so le + attive in 8
    .

1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12
    infatti ti ho detto che io ti ho beccato tutte e due le volte che vi ho visto in 12 non che girate sempre in 12. siano bot o meno poco importa mica lo vedo.
    e no l'8 non compare: ladder di rp settimana/numero di char.. puoi girare in 30 in 15 in 1 solo puoi fare roaming o farmare alle torri puoi stare connesso 24/7 oppure solo 1 paio d'ore
    non indica per nulla chi gira in 8.
    dajie sei un player esperto ste cose dovresti saperle no?
    Last edited by McLove; 11th December 2004 at 17:00.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oh non ci vuole tanto a capire eh

ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista

che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte

deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle

Quote Originally Posted by rehlbe
    oh non ci vuole tanto a capire eh

ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista

che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte

deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle
    guarda che sei te che sei venuto a fare polemica eh io sto solo parlando, nomi contenuti in quella lista?

be solo 3 su 10 sono realmente quelli che girano in 8 e lo fanno spesso in roaming.. quindi sul fatto che possa essere un indice be e' un indice di 3/10 dei fatti reali.

Sentence

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non ha detto nessuno che e' un indice, uno ha chiesto una informazione, qualcun altro ha risposto quello che pensa, il fatto che tu non sia d'accordo sul contenuto della lista e' e' un conto, il fatto che l'opinione venga contestata sulla base di una voglia di far polemica e' altra cosa, visto che aveva chiarito subito il motivo per il quale aveva semplicemente fatto un copia e incolla dell' ato

Lieutenant Sante's Avatar

Ma la si parlava di gilde forti, non di gilde attive

<Rush>

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314