Tanto sta gente dove va va ... va a sukare!
enjoy
Tanto sta gente dove va va ... va a sukare!
enjoy
On Merlin
On Igraine
--->Leggendary WeaponCrafters
---->Leggendary Spellcrafters
--->Leggendary Alchemists
On Italy
Mezzer - 50lv Bard - The Best Bard Of The Realm
Maccuzza - 50lv Hero - Best Tank shield Only for Brigantia
Mac - 50lv Warden - The Best Armor Craft 1165 10/06/2003
Wind - 50lv Mentalist - Spell Craft 1000+
Lachdanan - 50lv Nightshade - For Relic Raid
MacBard - 50lv Bard - Master Healer Bard for Exp
Olimpia - 50lv Ranger - For hobby
Patatosa - 50lv - For Exp
Redroot - 50lv Druid - For Hobby
Gunnm - 41 lv Champions - Incoming
Clyde - 35 lv Ranger - Uber Ranger for BG
Dalegon - 35lv Ranger - Leggendary Fleccher
Bastard Inside[/color] The Guild - (8/8) of Uber Party -
Bastard Forum - Bastard Homepage -
allora:Originally Posted by Marphil
1- non siamo gli avatars
2- non li famo su un altro server perchè come ho detto ci faremo rvr (fra una botta di tempo) quando lance sarà incagabile, e di sicuro non me lo vado a afre su guinevere un pg per stare 3 ore in rvr facendo un inc con un fg che expa a finliath
3 - pare probabile l'arrivo di qualche fg tosto su merlin mid e sarebbe bellino continuare a scontrarsi con gli avversari storici (ripeto sempre in queste cazzo di serate dove non si giocherà su lance che è il nostro serve principale cmq)
4 - me so rotto i cojoni di discorsi inutili, capisco anche si trasferisse una gilda da 40 pg, ma qua si parla di un fg che farà poco rvr perchè a noi lance pur con le sue sukate piace (almeno alla maggior parte di noi) là e onestamente avete rotto la minchia in modo clamoroso per il cazzo.
5- imho non puoi paragonare merlin (2800 loggato con voi e basta di ita in rvr) a igraine co 1300 loggati e 20 gilde ita tutte su mid.
inverti pure punti 4 e 5 che il 4 stava meglio per ultimo asd
Last edited by Pazzo; 8th December 2004 at 17:05.
Ma infatti è proprio l'atteggiamento come questo che alla fine rovina i server.Originally Posted by Sillybee
Io so convinto che c'è gente pure che lo fa in buona fede ma poi tutti a seguire la moda e si sfancula il server.
E non so cose ipotetiche eh, per igraine è successo così, lancelot idem (anche se cmq c'è stato una certa divisione alla fine anche se in prevalenza hib)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
nono noi la merda l'abbiamo gia' avuta su igraine, a sto giro se succede sarebbe la seconda volta.....e ti assicuro che dopo un reroll durato 2 mesi di fatiche, sukate e cosi' via vedere una probabile rovina di un server EQUILIBRATO COSI' COME E' ORA ti logora dentro.....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no ma non ci credo delle seghe in testa che ve state a fa lol per un fg a scazzo su hib che in rvr sarà ogni morte di papa quando c'è gente che sta anche rollando seria su mid per giocare di gank lol
Sapete che vi dico?
Se potessi tornare indietro nel tempo andrei ai primordi della migrazione in USA, cercherei di convincere tutti ad andare nel server + sfigato e meno popolato e a dividersi fra i 3 reami...
Nessuno avrebbe expato pg per mesi per poi dover cambiare server per la carenza di nemici, la community italiana sarebbe ancora compatta etc etc...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Sisi e' gia successo con lancelot quando siamo arrivati noi si stava davvero alla grande .... se poi mo vi succede anche su hib merlin , siete chiaramente voi la calamita
Edit: ovviamente era x Xaddom ma ci avete infilato 3 reply in 3 secondi![]()
Rileggili però i reply precedenti che non mi va di ripetere le cose.Originally Posted by Pazzo
Non è il fg che mi spaventa ci mancherebbe ma la MODA, per me già 2 gilde italiane (di cui una bella grossa per la cronaca) che si spostano possono dar via ad una MODA e questo mi preoccupa.
Se vengono su alb e mid mi fa solo che piacere ma se s'infognano tutti sullo stesso reame, il server diventa una merda.
La sera nostra su Merlin già si squilibra MOLTO con 2-3p in +, te l'assicuro visto che ci gioco.
Last edited by Marphil; 8th December 2004 at 17:11.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Pazzo
1- e quindi? Nessuno parla di zerg e co
2- con tutti i reami che c'erano ovviamente hib eh?
3- e chi ci crede
4- 1fg vostro + n.fg the avtars
5- si parla di proporzioni e di esperienze, la gente che si lamenta di lance sta vivendo quello che abbiamo vissuto noi su igraine...quindi se ti dico che merlin e' gia' in una fase stabile della sua vita direi che puoi fidarti...2 o + fg nel nostro orario vuol dire rovinarlo, ha 2000player nei nostri orari e solo un 30% di quelli fa rvr....fatti due conti e capisci perke' basta un nulla per rovinare l'equilibrio del server
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e che ci devo fare, se la gente ha un po' di intelligenza in zucca capira'......ma visto le precedenti esperienze mi metto il cuore in pace e mi godo i pochi mesi di vita che avra' questo server prima di essere rovinato....amenOriginally Posted by Xangar
Tranquillo si è già innestata.Originally Posted by Xangar
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Sillybee
Sai cosa ti dico io che se tornassi indietro con la gente che ORA ho in gilda andrei volentieri su GOA dove prime time e lo stesso nn avrei gente che scassa il cazzo avrei sempre nemici ed anche se fossi un po indietro rispetto al resto starei sicuramente un po meglio .
com'è messo merlin mid?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A chi vuole rerollare, invece di rovinare Merlin che è stabile perchè non vi spostate su MLF Hibernia o Albion ?
Perchè ?
Vi fate rank 5 molto velocemente girando in 8 con party ben fatto, trovate masse di mirmidoni facili da implodere ( io faccio 6xx danni per intenderci le resistenze), ci sono player di tutto il mondo, trovi molta gente di pome o notte, prime time euro è un pò deserta...ti inizi a divertire e\o rellare dalle 23,00 in poi
Perchè NON Midgard ?
Pve orrendo, sono tutti pve oriented e tendono a creare zerg facili da uccidere, del tipo vi potete lanciare coi pbae tranqui che stanno fermi lì a prendersi pbae
@ tutti: scusate lo spam ma un'altra occasione così quando mi capita ?
@ svx: ti ho mandato tp, provvedo ad allegartelo pure qua