Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Infatti nn sono la stessa cosa, almeno dal mio personalissimo punto di vista.
    Avere un pet nn è indifferente x me, utile e divertente da usare
    Avere un root senza problemi di immunità nn è indifferente.
    Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione
    Anzi no, ce stanno tutti niubbi
    ah guarda io il pet quando usavo la druida lo castavo spesso
    un cosino lv 12 che come iniziava l'inc passava 1 farfalla e scoppiava
    una grande differenza fra le 2 classi

p.s. ho usato un chierico e un druido cure/buff, sono la stessa identica cosa :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah guarda io il pet quando usavo la druida lo castavo spesso
    un cosino lv 12 che come iniziava l'inc passava 1 farfalla e scoppiava
    una grande differenza fra le 2 classi

p.s. ho usato un chierico e un druido cure/buff, sono la stessa identica cosa :>
    Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo quando puoi avere l utilita di un bot al border e le utility di un druido cure legame... la differenza sta qui tra le 2 classi che il chierico puoi farlo solo cure/buff/buff/cure mentre il druido speccato legame in party fa benone il suo lavoro.....

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by Riot
    Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo quando puoi avere l utilita di un bot al border e le utility di un druido cure legame... la differenza sta qui tra le 2 classi che il chierico puoi farlo solo cure/buff/buff/cure mentre il druido speccato legame in party fa benone il suo lavoro.....

Riot
    druido 40 cura 36 legame + druido 40 buff 35 cure 9 legame, un gruppo hibbo nn può prescindere da questa coppia :>
    anche perkè girare senza i buff di resist ora come ora significherebbe beccarsi 700 fissi dal primo nuker dark middo -_- oppure venire shottati da eventuali arci

(ma il cleric 43 smite 32 cure fa davvero così schifo? >.<)
    Last edited by SharTeel; 26th December 2004 at 13:20.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:

(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)
    uhhh ke paura tremo tutto!!!!si puo arrivare anke alla summa della bibbia ioioio so tutto di daoc allora sono un ProUomo e a natale nn sono manco piu buono,per questo,soccia,m'inchino maestro!!!vi va bene ke i freerps nn giocano piu se no dovevano disboscare tutta l'amazzonia x il rosikare.ahhh ke oasi felice ke era una volta lancelot.....
    Last edited by syrux il supremo; 26th December 2004 at 14:17.

Warrant Officer Hasley's Avatar

druido 40 cura 36 legame + druido 40 buff 35 cure 9 legame, un gruppo hibbo nn può prescindere da questa coppia :>
    anche perkè girare senza i buff di resist ora come ora significherebbe beccarsi 700 fissi dal primo nuker dark middo -_- oppure venire shottati da eventuali arci

(ma il cleric 43 smite 32 cure fa davvero così schifo? >.<)
    cioè spe, hibbi nn posso prescindere dalle resist e poi il tuo mitico gruppo alb è cosi composto:

p.s. 1 strego 1 teurgo 1 caba 1 mene 1 pala 1 merce 1 reaver 1 chierico, un gruppo con questo dps e la stessa capacità di interupt te lo scordi...ma bisogna saper giocare ^^
    E' allora le resist del prete?

Frittata rulez

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Infatti secondo me e' una stronzata avere un druido cure buff in gruppo
    Ancora c'e' chi pensa che un druido cure buff in gruppo sia una stronzata? Vergogna

BTW sono d'accordo che le tre classi (healer raffo, druido buff cure, cleric) andrebbero rese un po' piu' divertenti da giocare per il player medio, ora come ora mi sembrano giocate soprattutto dagli "appassionati" o da chi le fa in un'ottica di gruppo da 8, ed anche li' spesso c'e' da sudare per convincere qualcuno a farle
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

cioè spe, hibbi nn posso prescindere dalle resist e poi il tuo mitico gruppo alb è cosi composto:

E' allora le resist del prete?

Frittata rulez
    il prete volendo lo puoi mettere al posto di un pg in gruppo se proprio lo vuoi, spesso si rivela 1 bel ditarculo con bg e static tempest ma raramente l'ho beccato...
    cmq il gruppo albion che ti ho scritto non ha bisogno di resist, di solito nn ci arrivi a castargli nulla addosso...

edit: un altro setup + solido può essere il 2 cleric 1 friar 1 strego 1 teurgo 1 mene 1 pala (meglio se 2h in questo caso...) 1 merce/arms/reaver

Quote Originally Posted by Alice
    Ancora c'e' chi pensa che un druido cure buff in gruppo sia una stronzata? Vergogna

BTW sono d'accordo che le tre classi (healer raffo, druido buff cure, cleric) andrebbero rese un po' piu' divertenti da giocare per il player medio, ora come ora mi sembrano giocate soprattutto dagli "appassionati" o da chi le fa in un'ottica di gruppo da 8, ed anche li' spesso c'e' da sudare per convincere qualcuno a farle
    il druido e il chierico buff/cure hanno i buffshear
    Last edited by SharTeel; 26th December 2004 at 13:47.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

il prete volendo lo puoi mettere al posto di un pg in gruppo se proprio lo vuoi, spesso si rivela 1 bel ditarculo con bg e static tempest ma raramente l'ho beccato...
    cmq il gruppo albion che ti ho scritto non ha bisogno di resist, di solito nn ci arrivi a castargli nulla addosso...

edit: un altro setup + solido può essere il 2 cleric 1 friar 1 strego 1 teurgo 1 mene 1 pala (meglio se 2h in questo caso...) 1 merce/arms/reaver

il druido e il chierico buff/cure hanno i buffshear
    Infatti nn me ricordo chi ha scritto poco sopra che quel gruppo ha spesso preso le mazzate anche da gank 5-6 liv reame + bassi, vabbe magari erano tutti 10lx ma nn sapevano giocare eh

Il gruppo che hai messo ora è buono, ma è una coperta, tiri sopra, te scopri i piedi, pensa dicessi ad un gruppo mid di giocare senza malattia dello sciamano oppure negavista del rune

Hador's Avatar

Il gruppo che hai messo ora è buono, ma è una coperta, tiri sopra, te scopri i piedi, pensa dicessi ad un gruppo mid di giocare senza malattia dello sciamano oppure negavista del rune
    lol quale negavista del rune?
    a parte il fatto che preferisco l'sm, se gioco con un rune è dark di certo non sopp...

Quote Originally Posted by Hador
    lol quale negavista del rune?
    a parte il fatto che preferisco l'sm, se gioco con un rune è dark di certo non sopp...
    Si ma un rune come subspec che alza nutrimento o smite?
    Se nn è darkcaver alza soppr, quanti ce ne stanno ancora darkcarver?

Hador's Avatar

nessuno fanno tutti full dark
    e scusami, l'eld di seconda spec che ha?
    ma che stai a di oddio -_-

Quote Originally Posted by Hador
    nessuno fanno tutti full dark
    e scusami, l'eld di seconda spec che ha?
    ma che stai a di oddio -_-
    Infatti svegliati, il prob è nel cabalista, grande pg, ma i posti sempre quelli so

Lieutenant Sante's Avatar

Ao dite ad Hasley che sta giocando in hard mode sennò non è contento e non la smette
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Ao dite ad Hasley che sta giocando in hard mode sennò non è contento e non la smette

Infatti passando da mid ad alb, pur usando un pg + semplice, ho notato che è + difficile fare rvr qua, poi almeno io parlo x esperienza personale.....quanti l'hanno provati i 3 reami?

P.s cmq la rosicata coi warlock nn è stata la mia

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

quanti l'hanno provati i 3 reami?
    sempre mid dagli inizi inizi del game, e son contento così... le patch continuano a cambiare le carte in tavola.. basta aspettare
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast