...e GalAzon è ghei ok (madonna mi lascio le lettere indietro^^)
...e GalAzon è ghei ok (madonna mi lascio le lettere indietro^^)
Last edited by Nanoschifoso; 28th December 2004 at 20:01.
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
farmavano alb ad 1 ponte... e i coglioni continuavano ad arrivareOriginally Posted by Cicul
1 arco loro e 1 arco il gruppo d matchbox
cmq sta cosa era già stata postata 1 mesetto fa penso![]()
dubito camperavano conoscendo gli SvX, pero' anche se fosse, gli alb erano allora proprio allocchi......
100k rp xad... vuol dire farsi un bel po' di inc, e in 5 ore a meno che gli alb non avessero il ticket e andassero uno dietro l'altro contro loro non la vedo possibile camperando un ponte![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Infatti con in firma i MIEI trofei (senno spiegami dovi trovi le remains ml8) hai proprio firmato la confessione!!
Kain sei un pezzo di merda, ma di quella peggiore!
Se hai un minimo di orgoglio confessa, deleta quei pg di pino e evapora da daoc.
E mo chi li ferma gli Ultra' Nw con 1/2 comunity che ti vengono a cerca'......
oh mio dio rotoloOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
![]()
certo e' un furbone sto tizio che si mette i drop rubati pure in firma
![]()
what a genius ™Originally Posted by Penniwise
...
edit : vorrei ricordare che il tizio nn legge qui... va nel suo forum che le libertà di : Pensiero , parola et etc... sn molto rispettate...
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Come dicevo nel post precedente fategli attorno terra bruciata, fatelo giocare da solo o coi suoi compari, per i resto datevi dei coglioni fino allo sfinimento perchè account vitali della gilda non si danno a perfetti sconosciuti o simili, ve siete fidati e ve lo hanno messo dove non batte il sole, a casa mia vi definirei bischeri, spero che almeno vi abbia insegnato qualcosa per quanto triste. Fermo restando che il soggetto in questione si è dimostrato un infame senza pari, per cosa poi? Pixel di fortune non sue e oggetti che porta con disonore, una magra soddisfazione di aver fatto uno spregio a chi gli sta sulle scatole, tutto ciò dimostra la pochezza sociale che certe persone hanno soprattutto nei confronti di un ruzzino e con questo ho detto tutto, il resto è fuffa...
Bella gloria essere ricordato negli anni a venire non come un player skillato ma per l'infame che ha denudato e dileggiato na gilda di persone che si fidavano di lui...
Nonno guardala in 1 altro modo:Originally Posted by Bortas
pensa ke non potrà proprio giocare con altri nei prossimi 6 mesi xké STRANAMENTE () 1 decina di sconosciuti incappucciati l'hanno assalito di ritorno da 1 pub e gli hanno spezzato entrambe le gambe...nessuno sa come rintracciare questi fantomatici assalitori ma il POVERINO (
) non potrà + tornare a casa x 6-7 mesi e dovrà fare 2-3 anni di riabilitazione...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Anche se ai detto che non leggerai piu' qui, sono sicuro che lo farai.
Ormai sembra scontato che sei il colpevole :mad:
invece di fare l'offeso e la vittima,il mio consiglio e' che nella vita si puo' sempre rimediare,e sai come si puo' rimediare,fatto questo,credo che molti,forse non tutti,sicuramente apprezzerebbero il gesto della confessione, magari la tua motivazione, e naturalmente il rimedio.
Ricorda non e' mai troppo tardi per rimediare![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Addirittura spezzargli le gambe? Siete i soliti esagerati, io la vedevo di più in un goliardico pestaggio, così se ne torna a casa gonfio, logga con gli occhi neri tutto ammaccato e frignante mentre tutti in gioco lo salutano con l'appellativo di "infame"...Originally Posted by Sylent
Quando si e' piccoli normalmente si viene educati a non toccare la roba di altri \rubare \ ecc.ecc. , quando non lo si capisce da soli normalmente intervenivano i genitori con scalpellotto terapeutico \ sgridata \ punizione .Originally Posted by Wulfila
Educate sto' tizio (nel bene o nel male ) e fate un favore a lui per primo .