Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 304

Thread: Patch 1.76

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il discorso regge se lo strego è SVEGLIO e usa RADAR.

E di contro ne gli healer e ne il bardo lo usano.

In questo caso si, è veramente impossibile batterlo nel CC
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Crewman

dipende dalle occasioni se c'è lo speedwarp down son d'accordo se il tuo gruppo (hib/mid) carica warpato un gruppo alb il sorc vince il mezz ... per il resto se si inca a speed 5/6 dipende molto dai sos (tipo se riesci a insta mezzare prima di sos o no), da come si inca tipo da dietro/laterale etc. e da chi butta lo speedwarp giù prima a mio avviso... non contando i gruppi alb che loopano
    ­

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    LoL, e' matematicamente impossibile! tutti i bardi si siedono quando inchiamo albs xke tanto vince il sorcio
    e' si ...
    anch'io con l'healer infatti me so sempre seduto ...

xche' poi siete cosi' flammosi non lo capiro' mai, uno porta la sua opinione e subito a spalar mer.d4.

ricorda che ci sono diversi tipo di giocatori.

Se tu sei un bardo e inchi sorc come quelli con cui ho giocato io, che ti sieda o no non cambia nulla, sempre mezzato sei, poi inizi a giocare, ma il cc iniziale lo perdi a meno che dall'altra parte il mezzer dei los non fosse afk.

se invece nel tuo server i sorc sono addormentati sono daccordo con te.

Ho rigiocato su Deira prima uppassero la 1.75 e di stregoni forti ne ho visto 1 (che ci ha sempre ciullato nel cc iniziale infatti) non ricordo ilnome, uno degli rh cmq. Se nel tuo server usa o euro ti trovi tutti gli stregoni scarsi ben x te, ma appena ne trovi 1 di sveglio capirai cosa intendo dire.

saluti anche a te.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Il discorso regge se lo strego è SVEGLIO e usa RADAR.

E di contro ne gli healer e ne il bardo lo usano.

In questo caso si, è veramente impossibile batterlo nel CC
    appunto a parità di radar vince il sorcio nn c'e dubbio
    ma se mi venite a parlare di healer o bardi ke si siedono a inizio inc senza manco provarci xke hanno il pg pippa, allora i niubbi sono quelli ke si siedono e nn il sorcio ke li mezza

Quote Originally Posted by Realac0
    e' si ...
    anch'io con l'healer infatti me so sempre seduto ...

xche' poi siete cosi' flammosi non lo capiro' mai, uno porta la sua opinione e subito a spalar mer.d4.

ricorda che ci sono diversi tipo di giocatori.

Se tu sei un bardo e inchi sorc come quelli con cui ho giocato io, che ti sieda o no non cambia nulla, sempre mezzato sei, poi inizi a giocare, ma il cc iniziale lo perdi a meno che dall'altra parte il mezzer dei los non fosse afk.

se invece nel tuo server i sorc sono addormentati sono daccordo con te.

Ho rigiocato su Deira prima uppassero la 1.75 e di stregoni forti ne ho visto 1 (che ci ha sempre ciullato nel cc iniziale infatti) non ricordo ilnome, uno degli rh cmq. Se nel tuo server usa o euro ti trovi tutti gli stregoni scarsi ben x te, ma appena ne trovi 1 di sveglio capirai cosa intendo dire.

saluti anche a te.
    pare ke su mordred gioki dio lol. io ci ho giocato e di sorci niubbi a guidare pure rr alto nn ne ho mai visti cosi tanti. cioe pd se te la sai giocare mi dici come perdi mezz? metti sw kiti indietro sorcio ti segue spreadi col gruppo e mezzi= hai vinto mezz. se mi dai un bardo ti mostro come fare

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

cmq il mio reply era ironico.. pure gramas e' riuscito a vincere 1 mezz contro sorcio

Quote Originally Posted by astes
    dipende dalle occasioni se c'è lo speedwarp down son d'accordo se il tuo gruppo (hib/mid) carica warpato un gruppo alb il sorc vince il mezz ... per il resto se si inca a speed 5/6 dipende molto dai sos (tipo se riesci a insta mezzare prima di sos o no), da come si inca tipo da dietro/laterale etc. e da chi butta lo speedwarp giù prima a mio avviso... non contando i gruppi alb che loopano

e' chiaro Astes che le variante sono 1 milione.
    SoS, posizione, Wrap, questo lo do x scontanto.
    ma e' innegabile che il sorc sveglio (e di conseguenza anche il grp sveglio che wrappa e/o usa sos in maniera corretta) ha IMMENSI vantaggi rispetto ad healer/bard.
    Personalmente, lo ripeto, ho vinto dei cc contro gilde forti, ma solo x qulo, inc da dietro e/o laterali, sos del nostro gruppo anticipato mentre il nemico non si e' accorto di noi cosi' ho castato prima del loro sos l'instant/la spell etc.
    sono casi.
    se parliamo statisticamente, 9 volte su 10 a parita' di condizioni io ho sempre sokato, e come me tutti gli healer su mordred, anche i 10l con cui ci sendavamo. SI era arrivati al punto che se fuori c'erano i free rps o i bedlam e non potevi permetterti il sorc in grp si girava con mene+skald solo x avere 2 sos e reggere piu' di inc uno dietro l'altro, xche' senza sos e anche con healer+bard non c'erano speranze, indipendentemente dal wrap che solitamente faceva lo sciammy.
    poi nell'inc il gioco e' diverso, 2 healer e/o 2 bardi comuqnue, x ovvie ragioni, fanno il loro sporco lavoro, ma resto dell'idea che theurgist+sorc+mene siano un trio micidiale nell'interrupt e nel cc iniziale ad inizio inc.

il post era di alb che si lamentava dei cc e dell'interupt.

poi le variabili wrap, sos, posizione dell'inc etc etc sono variabili a cui sia Alb/Hib/Mid sono esposte nella stessa identica maniera, quindi tu, che hai esperienza di bard, probabilmente convverrai con me che un setup alb di quel tipo non ha assolutamente nulla da invidiare rispetto ad un mid/hib.

il resto e' bla bla di flammatori che magari non hai mai giocato haeler e/o bardi.
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma se mi venite a parlare di healer o bardi ke si siedono a inizio inc senza manco provarci xke hanno il pg pippa, allora i niubbi sono quelli ke si siedono e nn il sorcio ke li mezza
    Eh ma devi capire che le valutazioni su Merlin sono pesantemente falsate dall'immensa presenza di stregoni che usano il radar.

Stessa cosa per i bardi radaristi su Merlin eh, troppi ce ne sono.

Mettiamola così Bardo radarista VS strego radarista con SoS carico è una bella lotta dipende molto se ci sta già SW down (probabile se lo strego radarizza) e a quel punto te la giochi nell'istante in cui entra SW/parte l'istant.

In assenza di radar dipende da che parte avviene l'inc.

Edit: dimenticavo l'healer, è sicuramente quello che ha meno possibilità di vincere il mezz rispetto a strego/bardo.
    Last edited by Marphil; 27th May 2005 at 14:51.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

mene sorcio teurgo = trio micidiale di mezz e interrupt a inizio inc. se fanno a gara di ki mezza per primo auahauhauahauaha

ecco guarda, x par condicio, manco io leggero' piu' i tuoi reply mo dopo questa affermazione. Penso che anche il piu' idiota dei bambini brufolosi e occhialuti avrebbe capito che era una lollata ..

riguardo a Mordred:
    non ho mai detto di essere forte, infatti ho sottolineato che X QUANTO MI RIGUARDA ho sempre sokato contro i sorc forti usando l'healer nei cc iniziali.
    ma non parlare x niente e solo x il gusto di flammare, gli scarsi ci stanno dappertutto. io sto parlando di gente forte e sveglia, non c'entra il server, e quando ti trovi davanti i free rps o i bedlam che tu sia su mordred o dove c4zz0 vuoi hai davante gente che ha piena coscienza di cosa puo' fare il suo pg. Io parlo di questo. E, in questo quadretto, il Sorc e' in assoluto invicibile a parita' di condizioni, qualsiasi healer/bardo con cui parlavo erano daccordo con me.

Cerco di essere piu' chiaro:
    se dall'altra parte trovavo un altro grp con gli healer/bardi me la giocavo, un po vincevo il cc, un po lo perdevo, si parlava di stesso range, stessa velocita' di cast (pressapoco) instant entrambi etc etc
    ma quando mi trovavo sorc sveglio non c'era nulla da fare, a meno che non li incavo da dietro e/o entravano variabili che definirei "errori di gioco" da parte loro, tipo wrap e fuga, o sos o altre mille cose che chiunque puo' immaginare.

ti e' piu' chiaro ora?

poi cmq non parlo solo di sorc e cc iniziale, io intendo tutto l'inc, qua si parlava di alb che soka come cc e come interrupt, ed io sto semplicemente deicendo che sec me non e' assolutamente vero ed ho portato delle motivazioni sulla mia esperienza. Se poi ti/vi va di flammare fatelo con cognizione di causa, io gli esempi e le motivazioni ve li ho portati e x questi motivi ho anche detto che preferisco come healer trovarmi davanti 2 bardi (ero hib) rispetto a theurgo+minstrel (sto parlando di setup support x cc e/o interrupt).

ripeto: ti e' piu' chiaro ora?

poi tu sei libero di condividere o no, questa e' semplicemente la mia opinione, ma se non condivi motivamelo, per favore.

saluti
    -----------
    -----------

Quote Originally Posted by Realac0
    ecco guarda, x par condicio, manco io leggero' piu' i tuoi reply mo dopo questa affermazione. Penso che anche il piu' idiota dei bambini brufolosi e occhialuti avrebbe capito che era una lollata ..

riguardo a Mordred:
    non ho mai detto di essere forte, infatti ho sottolineato che X QUANTO MI RIGUARDA ho sempre sokato contro i sorc forti usando l'healer nei cc iniziali.
    ma non parlare x niente e solo x il gusto di flammare, gli scarsi ci stanno dappertutto. io sto parlando di gente forte e sveglia, non c'entra il server, e quando ti trovi davanti i free rps o i bedlam che tu sia su mordred o dove c4zz0 vuoi hai davante gente che ha piena coscienza di cosa puo' fare il suo pg. Io parlo di questo. E, in questo quadretto, il Sorc e' in assoluto invicibile a parita' di condizioni, qualsiasi healer/bardo con cui parlavo erano daccordo con me.

Cerco di essere piu' chiaro:
    se dall'altra parte trovavo un altro grp con gli healer/bardi me la giocavo, un po vincevo il cc, un po lo perdevo, si parlava di stesso range, stessa velocita' di cast (pressapoco) instant entrambi etc etc
    ma quando mi trovavo sorc sveglio non c'era nulla da fare, a meno che non li incavo da dietro e/o entravano variabili che definirei "errori di gioco" da parte loro, tipo wrap e fuga, o sos o altre mille cose che chiunque puo' immaginare.

ti e' piu' chiaro ora?

poi cmq non parlo solo di sorc e cc iniziale, io intendo tutto l'inc, qua si parlava di alb che soka come cc e come interrupt, ed io sto semplicemente deicendo che sec me non e' assolutamente vero ed ho portato delle motivazioni sulla mia esperienza. Se poi ti/vi va di flammare fatelo con cognizione di causa, io gli esempi e le motivazioni ve li ho portati e x questi motivi ho anche detto che preferisco come healer trovarmi davanti 2 bardi (ero hib) rispetto a theurgo+minstrel (sto parlando di setup support x cc e/o interrupt).

ripeto: ti e' piu' chiaro ora?

poi tu sei libero di condividere o no, questa e' semplicemente la mia opinione, ma se non condivi motivamelo, per favore.

saluti
    e' una lollata di ki scusa' di marphil? nn mi pare skerzasse. e' cosi nn ci posso fa nulla a parità di radar sorcio > insta. mi disp x te se nn lo capisci

mene sorcio teurgo = trio micidiale di mezz e interrupt a inizio inc. se fanno a gara di ki mezza per primo auahauhauahauaha
    ok che x qualche arcano motivo non ti va di leggere, pero' allora non postare neanche sulle mie opinioni ok?

il sorc e' il main mezzer, il theurgo ed il mene sono support x interrupt, questo e' quel che ho detto.

ripeto:

non hai letto, non quotare/prendere in considerazione il mio post e parla d'altro o altri post di altre persone, in quanto fai solo la figura dell'imbecille scrivendo cose che io non ho detto e/o che ho detto in maniera diversa.

discorso healer/bard:
    il bard ha l'instant come l'healer ma poi l'altro instant (che e', amnesia mi sembra), per il resto non li vedo molto differenti nel cc iniziale. Anch'io penso che il bard sia meglio, ma resta di gran lunga inferiore come possibilita' rispetto ad un sorc.

e poi cmq, x concludere una volta x tutte, non mi interessava la discussione specifica, ma bensi' la generica, alb/mid/hib come cc e/o interrupt, quindi cerco di tornare On Topic, e cioe' che sec me l'albion che si lamenta x l'interrupt e x il cc di iniziale e' un albion scarso Oo

edito ... non maprhy, ma delo:

LoL, e' matematicamente impossibile! tutti i bardi si siedono quando inchiamo albs xke tanto vince il sorcio
    e cmq il mio post era ironico ...
    ... vedi, forse faresti meglio a leggere prima di postare preso dalla foga del flame e dalla voglia di fare il protagonista del forum ...

saluti ancora
    Last edited by Realac0; 27th May 2005 at 15:04.
    -----------
    -----------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se ti incano di lato o da dietro una collinetta il range te lo metti in quel posto eh...sulla distanza frontale un sorc senza lag e sveglio ovviamente vince.
    Poi dipende dalle situazioni: non siamo tutti uber e pro, non abbiamo tutti a disposizione le classi che ci piacerebbe avere, io son teurgo aria e praticamente unico nuker di gilda in questo periodo del casso (senza contare che dovendo girare in solo/coppia di pomeriggio, non ho scelta, col terra non fai na ceppa), non siamo tutti 7Lx da poterci permettere 3mila ra subito. Siam tutti bravi a fare i discorsi, ma giocarla è diverso, per tutti...
    Last edited by Drako; 27th May 2005 at 15:06.

Quote Originally Posted by Drako
    Se ti incano di lato o da dietro una collinetta il range te lo metti in quel posto eh...sulla distanza frontale un sorc senza lag e sveglio ovviamente vince.
    Poi dipende dalle situazioni: non siamo tutti uber e pro, non abbiamo tutti a disposizione le classi che ci piacerebbe avere, io son teurgo aria e praticamente unico nuker di gilda in questo periodo del casso, non siamo tutti 7Lx da poterci permettere 3mila ra subito. Siam tutti bravi a fare i discorsi, ma giocarla è diverso, per tutti...
    qui ce vuole la frase :Come tutti voi sapete il Paladino è un direto discendente della classe degli Acolyte. ciò significa che a livello di danno potremmo definirlo un light tank. Il Paladino è un ottimo personaggio difensivo ma un discreto personaggio Offensivo. il PALLY fa parte degli acolite, tanto è vero che non è considerato un tank ma un muro invalicabile. (nn riferita a drako)
    Last edited by Epilol; 27th May 2005 at 15:07.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast