Page 14 of 31 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    che stronzata

dimmi se fossi padre e perdessi un figlio che faresti? diresti va be amen !!!
    no, che il tutto ha una ragione, tanto nessuno potra mai sapere di chi e' la colpa o di chi non e' , di chi ha attaccato per primo o di chi e' stato costretto alla fame, i libbri di storia ne tratteranno quando noi saremo tutti morti. Il tutto riassunto in , come diceva mi nonno, "chi si fa i cazzi sua campa cent anni" e questo visto in maniera globale.

guarda la svizzera, si e' sempre fatta i cazzi sua e nessuno gli ha mai rotto le palle,
    invece guarda gli usa, sempre a impicciarsi per gli altri, e guarda come stanno

allo stesso modo l inghilterra, l inghilterra HA dichiarato GUERRA e INVASO uno stato senza avere motivazioni (siamo tutti d accordo che la motivazione data erano le armi mai trovate giusto ? almeno secondo le fonti ufficiali date dagli stati governi)
    ora, un paese che fa una cosa del genere, ti sembra tanto strano che si ritrovi con questi casini in casa?
    sara' , mi dispiace , ma non sono affatto sorpreso.
    Last edited by ahzael; 7th July 2005 at 18:18.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Triagon
    Parli dell' ONU che viene usata quando fa comodo e disattesa quando fa comodo pure?? Guarda caso dagli stessi soggetti in entrambi i casi.
    Parli dell'ONU che ha su Israele bloccato per il veto usa varie risoluzioni contro le violenze perpetuate da esercito israeliano e contro la creazione di continue colonie CHE MI SPAICE PER TE sono state create anche ben lontano dalle 2 guerre e adducendo motivi di difesa.

Parli di quella ONU ?

COme e' bello rigirare discorsi e usare organizzazioni, storia per giustificare l'ingiustificabile
    Guarda che non sto giustificando nulla, siete voi che tirate in mezzo sempre l'ONU, organizzazione che ho più volte riportato come da abolire seduta stante per quello che è diventata, ovvero una entità assolutamente non rappresentativa di un cazzo e capace di bloccarsi per una cagata anche di fronte a problemi importantissimi. L'ONU è nato come una cosa utile, ed è diventato una passerella per far apparire la faccia buona di molti figli di puttana. Se dipendesse da me, sarebbe chiuso da tempo.

quanto alle accuse di violenza verso israele non le nego di sicuro.
    Ho sempre fatto l'esempio che mentre gli israeliani sparavano ai palestinesi (un paese in guerra spara, non tira fiori), spesso molti palestinesi piazzavano bombe a londra, su qualche aereo americano, tiravano sventagliate di mitra sulla terrazza di fiumicino, assassinavano un povero cittadino americano di origine ebrea inerme ed invalido durante il sequestro di una nave turistica italiana... questo a margine del tiro di pietre fatto fare ai ragazzini, in modo che venissero colpiti dai soldati e apparissero come povere vittime. Ah già, mi sono scordato di dire che un "popolo" che manda avanti a tirare i sassi i propri bambini è un popolo incivile e barbaro, a mio modo di vedere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non è che vi state incazzando un po' troppo ? Secondo me state a parlare di cosa è giusto o sbagliato, ma perdete completamente la visione della faccenda: ci sta una guerra che fa dei morti sia sui nostri territori che sui loro e non sembra aver nessun voglia di finire. Evidentemente, al di là del vostro schieramento ideologico, ormai l'obiettivo per tutti dovrebbe essere farla finire la guerra, no?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Elimina le cause della violenza ed elimini la violenza, la gente non si alza la mattina incazzata con usa e chi li appoggia perche ci sta scritto sul corano.
    Inizia a ad eliminare le prepotenze perpetuate dai cosidetti popoli civili e lo sfruttamento e vedrai che anche i guerrieri di Allah non avranno motivo di esistere.
    Purtroppo il sistema economico odierno ha bisogno di queste violenze, dello sfruttamento di risorse e di individui perche la gente possa ancora vedere culi di veline che fanno la pubblicita' all briosche ferrero e alla nutella.
    Francamente fossi nato in palestina e mi avessero ucciso un parente e preso terreni e casa adesso sarei a progettare attentati.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Il tutto riassunto in , come diceva mi nonno, "chi si fa i cazzi sua campa cent anni" e questo visto in maniera globale.

guarda la svizzera, si e' sempre fatta i cazzi sua e nessuno gli ha mai rotto le palle,
    invece guarda gli usa, sempre a impicciarsi per gli altri, e guarda come stanno
    Se negli anni '40 si fosse seguito sto ragionamento tu ora faresti il saluto romano all'ombra di una svastica, non so se te ne rendi conto.

Eh ma la memoria storica ce l'avete a compartimenti stagni, si sa che gli USA han portato solo morte e distruzione nel mondo, mica come il pacifico islam ç_ç

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma l'avreste il fegato di disinteressarvi completamente dei paesi arabi, dell'africa e di tutti quei paesi del terzo mondo.. del quarto, del quinto e di quel casso di mondo che vi pare?

dimenticarveli da ADESSO.

cosi' che loro si dimentichino di noi e noi di loro.. e ognuno per la sua strada...cosi' che nessuno abbia piu' paura degli attentati e che loro si massacrino a colpi di machete e gas nervini.. in amicizia.. per i cazzi loro come desiderano...

ok? io ci sto..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Defender
    Se negli anni '40 si fosse seguito sto ragionamento tu ora faresti il saluto romano all'ombra di una svastica, non so se te ne rendi conto.

Eh ma la memoria storica ce l'avete a compartimenti stagni, si sa che gli USA han portato solo morte e distruzione nel mondo, mica come il pacifico islam ç_ç

ma perché cambiate le cose!
    ha parlato all'interno del proprio stato! e non di invasioni degli stati vicini!

e cmq guarda che gli usa tanto gentili ... sono intervenuti solo dopo che sono stati attaccati e non prima (pur avendo alleati in europa..li hanno mollati sino a che non hanno subito perdite)

se fai una somma dei morti e della distruzione in giro per il mondo causati da USA e tutti gli stati islamici insieme ... dammi retta, gli USA vincono
    Last edited by yuri; 7th July 2005 at 19:51.

Quote Originally Posted by yuri
    e cmq guarda che gli usa tanto gentili ... sono intervenuti solo dopo che sono stati attaccati e non prima (pur avendo alleati in europa..li hanno mollati sino a che non hanno subito perdite)
    Ah quindi dovevamo prenderli a pomodori in faccia invece che accoglierli come liberatori... ebbè

E cmq hai una strana tendenza a interpretare i discorsi nel modo che preferisci, il quote che c'è nel mio post a me sembra chiaro come il sole, poi boh si vede che proprio non ci capiamo, pazienza sopravviverò

Il problema è che 60 anni fa tu saresti stato dalla parte di quelli che tiravano i pomodori in faccia e "noi" (tra virgolette notalo) dalla parte di quelli che volevano la liberazione. Facciamo una traslazione rigida nel tempo, le tue idee non sono di libertà e uguaglianza, le tue idee sono "andiamo la e li costringiamo con la forza alle nostre idee". Le nostre idee da pacifisti sono "siano liberi nella loro terra". O no ?
    Seriamente, a me non va di offendere ok ? Non mi va neanche di trovare da dire, troppo faticoso, mi va solo di ragionarci su: secondo te il parallelo che faccio è sbagliato? Perchè ? Effettivamente non puoi negare questi fatti che ti ho fatto notare in questo momento.

Secondo me è facile farsi prendere la mano a insultarsi, ma molto difficile a mettersi d'accordo a vedere le cose come stanno.
    Pacifisti e non: vi perdete in questioni vecchie di 60 anni, a che minchia servono se poi dovete mettervi a litigare anche su quelle cose ???? Non sono dimostrazioni di nulla è solo storia, e semmai la storia serve a ragionare sui problemi con cautela, non a dimostrare dei teoremi.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Il problema è che 60 anni fa tu saresti stato dalla parte di quelli che tiravano i pomodori in faccia e "noi" (tra virgolette notalo) dalla parte di quelli che volevano la liberazione. Facciamo una traslazione rigida nel tempo, le tue idee non sono di libertà e uguaglianza, le tue idee sono "andiamo la e li costringiamo con la forza alle nostre idee". Le nostre idee da pacifisti sono "siano liberi nella loro terra". O no ?
    Ma sti concetti da dove li hai estrapolati? Scusa eh ma se devi leggermi nel pensiero almeno fallo bene...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo265389.shtml

HAHAH nel frattempo i musulmani cominciano a cagarsi addosso........ speriamo che ci siano rappresaglie....... così imparano ad attaccare gente innocente...... come loro......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Il nulla
    Eccone uno a cui piace ragionare
    FEeeeeeeNnnnomeno

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ma sti concetti da dove li hai estrapolati? Scusa eh ma se devi leggermi nel pensiero almeno fallo bene...
    Non voglio trovare da dire, voglio discutere, mettiamo su un dialogo una volta tanto, la pongo in modo diverso:

Qual'è l'idea di fondo per cui ritenete che sia giusta la guerra ? Qual'è alla fine l'obiettivo che sperate di raggiungere?

L'obiettivo da pacifista che cerco di raggiungere io non è quello della pace eterna sulla terra(anche ma è solo l'ottimo a cui tendere), semmai è quello di far capire che questa guerra non può aver fine se affrontata in questa maniera, cioè a scontro di civiltà. La civiltà islamica è vitale quanto la nostra se non di più, hanno meno mezzi, ma sono più determinati. Sta andando a patta da un bel po'.
    Secondo me bisognerebbe puntare al dialogo, basandosi su questa idea: dal loro punto di vista noi siamo pazzi, dal nostro punto di vista lo sono loro, l'unica maniera per non continuare a scannarsi è cominciare a ragionare da uomini da una parte e dall'altra: a voi servono viveri, acqua, vestiti, tecnologia, a noi serve il petrolio, mettiamoci d'accordo sulle modalità meno pericolose di scambio in modo equo.

Utopico, ma penso che si dovrebbe ragionare così. Come la pensi tu?

Quote Originally Posted by Hagnar
    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo265389.shtml

HAHAH nel frattempo i musulmani cominciano a cagarsi addosso........ speriamo che ci siano rappresaglie....... così imparano ad attaccare gente innocente...... come loro......

Tra quei trentasette e passa morti, quanti ce ne sono di mussulmani innocenti. Potrebbe essere una buona domanda su cui riflettere....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Premessa:Saku ha detto che il post era per commemorare.Non necessariamente io faccio solo cronaca nei post , i morti non hanno bisogno di essere commemorati,a piangere siamo buoni tutti,piuttosto bisognerebbe rispettare di piu' i vivi ed evitare che la gente morisse,per poi commemorarla dopo e farci tanti giri di parole , che a conti fatti non servono a una sega.
    Questo e' l'arthu-pensiero sulla gente che muore.

Detto questo due considerazioni:
    1) Mi sono rotto di sentire gente che come scusa usa Israele e Palestina,ora come ora stanno meglio di molti altri , Sharon ha capito che non arrivava a un cazzo di nulla e sta smontando le colonie,l'ultimo attentato risale ad abbastanza tempo fa ( in scala Israeliana diciamo ).Secondo me ormai non sono scuse da usare per questi attentati dei miei coglioni.
    2) Chi è che ci guadagna davvero con questi attentati?
    Io vorrei che adesso ognuno quotasse questa seconda domanda e mi dicesse il suo punto di vista.Perche io personalmente non ci trovo piu' un senso.

Page 14 of 31 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast