Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    grass è un amico o uno che conosci?
    grass è uno che se vuole una cosa si abbassa e ti lecca anche i rimasugli nelle mutande
    non sai che show, tra grass e kali, si sparlano alle spalle a vicenda, ma fanno la parte di essere amici del cuore ( o spalla su cui piangere e lamentarsi del mondo ) LOL
    sono della stessa pasta.

quando se ne sono andati dai legio e dagli enigma, qc mi mise in guardia..

Lieutenant Thor's Avatar

lil lol luuuuuuuuuuuul

levarsi dalle balle grass fu una sensazione pari a quella che provi dopo una enorme cagata... un tal senso di liberazione.... che gioia....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    lil lol luuuuuuuuuuuul

levarsi dalle balle grass fu una sensazione pari a quella che provi dopo una enorme cagata... un tal senso di liberazione.... che gioia....
    uahdshashdasuhsuhauhsuh

P.S. chissa quali malattie atroci e mortali ci avranno augurato in ts in sti giorni LOL

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io mi son sempre divertito, con il mio pg..puire quando the bard #4 ( ) ci lasciava, xkè scazzato di suo, quando sloggava mangiato dalla sua stessa bile, o quando non loggava xkè stava poco bene, ( lal )
    hei non confondere una cosa, te sei sparito, senza dire un merda di niente a nessuno (ah no bortek ci ha detto che avevi male al braccio lal ) lasciandoci appunto nella merda ( e poi sparli di ozn lol). e arrivati a questo punto, non riuscendo a trovare un bardo del tuo livello o superiore, giocando quindi con gente di medio-bassa skill, ho deciso, di chiudere gli ZerO come con gli YCL, xkè tanto non c'era differenza tra il giocare di gilda e in pug. -se questo x te è essere abbandonato da tutti, COME MAI, c'e ancora qc che mi chiede se a settembre si rifa' il gruppO xkè su lamorak si è rotto il cazzo?
    abbandonato ? e da chi dai falsi amici come te?
    le tue frasette di convenienza tienitele x te rosikone n° #4 lol
    Madonna che rosik
    Guarda che io quando hai fatto gli Zero manco giocavo...se non sbaglio eri tu che quando mancava il bardo imploravi a mio fratello di loggare il pg o farmelo usare...ah no forse ci siamo inventati tutto LOL sei penoso e patetico.
    Poi ancora con la storia del braccio ho avuto il problema 1 settimana poi non ho mai + detto che ra per quello e cmq quando si loggava non si riusciva fare nulla xche mancava sempre gente e quella che avevi gildato fatte 2 eccezzioni faceva pena al cazzo.
    Poi lol #4 se a me fregasse della classifica la meta di quanto ci rosiki su te sarei gia bell crepato nel rosik e di sicuro nn avrei smesso,minchia svegliati fuori che krugeer nn gioca da 1 anno ha 1milione + di te e 1000 morti in meno(e 300 missioni assassini in meno LOL) quando lo prenderai tra 2 anni mi sa che avrai l'unico orgasmo della tua vita.
    Chi e' che ti dice se si e' rotto il cazzo di lamorak Last?lol
    Last ha la costanza di scorpion a quanto pare e si fa influenzare dalle cazzate che scrivete su sto forum io so sono che siamo 15 in gilda e in game mi sendano vecchi amici di lancelot anche solo per sentirci te puoi dire lo stesso?

Ps
    Salutami Serpente AHAHAHAHAHHAHAHAHA

uahdshashdasuhsuhauhsuh

P.S. chissa quali malattie atroci e mortali ci avranno augurato in ts in sti giorni LOL
    lol no guarda che sei tu lo psicopatico che minaccia la gente
    ripigliati va che c'e' la gente che in msn mi senda le risate da quanto sei penoso

Lieutenant Thor's Avatar

uahdshashdasuhsuhauhsuh

niente che già non mi son preso

e niente che non glia bbia augurato indietro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Kali
    ..
    io invece basta che leggo gli interventi della gente, su questo post LOL x vedere quanto te sei PENOSO...
    minaccia la gente? chi ti ha mai minacciato? non eri te che volevi picchiare qc su questo forum alla stazione di verona lol? non eri te che speravi che morisse la madre di [praticamente tutti quelli con cui hai avuto da ridire]
    x la storia del bardo, quando lo loggava tuo fratello ero contento, xkè era davvero bravo a usarlo..-quasi meglio di te LOL dopo solo 4 fiorni-
    ehm, sei te tornato a giocare a daoc, ti ricordo che wow avevi smesso, eri solo e giocavi a gta3 lal,
    kruuger, ha avuto sempr eun grp solido alle spalle..appena è venuto a mancare, si è creato la bainshee..io non ho nessun gruppo alle spalle,
    ma sono + testardo di lui :P delle morti e degli assassini puoi mangiarci quanto vuoi! gioca te da solo e anche se sei 10L vedi che farsene 8 contro1 ancora non si riesce
    immagino quanti amici di lance LOOOOOOOOOOOOOOOLL
    P.S. serpente è un amico americano, che ha voluto farsi gildare x avere chat unica x fare 2 chiacchere
    Last edited by Brendoh; 24th August 2005 at 15:29.

io invece basta che leggo gli interventi della gente, su questo post LOL x vedere quanto te sei PENOSO...
    minaccia la gente? chi ti ha mai minacciato? non eri te che volevi picchiare qc su questo forum alla stazione di verona lol? non eri te che speravi che morisse la madre di [praticamente tutti quelli con cui hai avuto da ridire]
    x la storia del bardo, quando lo loggava tuo fratello ero contento, xkè era davvero bravo a usarlo..-quasi meglio di te LOL dopo solo 4 fiorni-
    ehm, sei te tornato a giocare a daoc, ti ricordo che wow avevi smesso, eri solo e giocavi a gta3 lal,
    kruuger, ha avuto sempr eun grp solido alle spalle..appena è venuto a mancare, si è creato la bainshee..io non ho nessun gruppo alle spalle,
    ma sono + testardo di lui :P delle morti e degli assassini puoi mangiarci quanto vuoi! gioca te da solo e anche se sei 10L vedi che farsene 8 contro1 ancora non si riesce
    immagino quanti amici di lance LOOOOOOOOOOOOOOOLL
    P.S. serpente è un amico americano, che ha voluto farsi gildare x avere chat unica x fare 2 chiacchere
    lol ma nn ti fai pena da solo,quando loggavo per poco mi baciavi i piedi xche eravate sempre senza 1 bardo decente e adesso pur di nn sputtanarti ti inventi le cose...anche mio fratello ride pensa te come stai messo e a che punto di invenzioni sei arrivato...sei da solo se nn te ne sei accorto e quelli che replyano qua sono gli stessi che fino a 2gg fa ti prendevano per il culo per tutto quello che hai fatto ...ora ti sono rimasti solo loro e chissa che nn ti prendano ancora per il culo mentre tu scrivi cazzate qui
    Te il grp solido ce l'avevi ma sei sempre stato troppo impegnato a fare l'11L per metterti come conognome ISNumberOne (lel) bastava rerollare quando tutti erano stufi e poi tornarci con calma per evitare il divorzio ma no TU DOVEVI FARE STO 11L LOOOOOOOOOOOL e questa la situzione che ti sei cercato ... ma a te ricordiamolo non interessa la classifica ndasoasduhasdhuasdhuasdhuasd sono io che rosiko EGGIA sdahuasdhasdhu
    PENOSO non sei altro che questo

Me ne torno a giocare a The Crims se ti fa piacere saperlo sei una delle lollate + divertenti nelle chat in game c'e' la gente che mi senda :" SWAT inc chiudi le finestre coltelli a NORD" lol.
    Auguri per la bile per i mob e per i pug
    Last edited by Kali; 24th August 2005 at 15:40.

Shalee's Avatar

Kali, Brendah... ma mandarvi 2 pm no eh?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

lol ma nn ti fai pena da solo,quando loggavo per poco mi baciavi i piedi xche eravate sempre senza 1 bardo decente e adesso pur di nn sputtanarti ti inventi le cose...anche mio fratello ride pensa te come stai messo e a che punto di invenzioni sei arrivato...sei da solo se nn te ne sei accorto e quelli che replyano qua sono gli stessi che fino a 2gg fa ti prendevano per il culo per tutto quello che hai fatto ...ora ti sono rimasti solo loro e chissa che nn ti prendano ancora per il culo mentre tu scrivi cazzate qui
    Te il grp solido ce l'avevi ma sei sempre stato troppo impegnato a fare l'11L per metterti come conognome ISNumberOne (lel) bastava rerollare quando tutti erano stufi e poi tornarci con calma per evitare il divorzio ma no TU DOVEVI FARE STO 11L LOOOOOOOOOOOL e questa la situzione che ti sei cercato ... ma a te ricordiamolo non interessa la classifica ndasoasduhasdhuasdhuasdhuasd sono io che rosiko EGGIA sdahuasdhasdhu
    PENOSO non sei altro che questo

Me ne torno a giocare a The Crims se ti fa piacere saperlo sei una delle lollate + divertenti nelle chat in game c'e' la gente che mi senda :" SWAT inc chiudi le finestre coltelli a NORD" lol.
    Auguri per la bile per i mob e per i pug
    non supplico le donne da ubriaco x portarmele a letto, e secondo te supplico te x giocare? LYLLERIUM!
    quindi dici, che avrei dovuto seguirti su wow, su gta3, poi su lance e dopo su lamorak? pensi davvero che ho messo il mio 11L davanti alla gilda? sai bene che ricordi il forum privato? da quando ti avevo detto che il tuo video fatto non era gran che, che quello di bodo mi piaceva di +, hai iniziato a dare i numeri..hai iniziaro a comportarti in maniera strana e aggressiva contro chiunque..eri una pecorella in mezzo a un branco di lupI! poi il forum addirittura ando' down, impedendo un confronto.. ( )

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Chi e' che ti dice se si e' rotto il cazzo di lamorak Last?lol
    Last ha la costanza di scorpion a quanto pare e si fa influenzare dalle cazzate

Brendah, se ti riferivi a me, io ti ho solo chiesto che cosa facevi a settembre, non che volevo venire con te, se ti ricordi bene, quindi non usarmi come argomento da trattare con kali e oltretutto non ho mai scritto di essermi rotto il cazzo su lamorak, a volte la situazione fa merda ma è la stessa cosa di quando nf fu implementata e basta aspettare perchè col tempo non farà che migliorare, per esempio ieri sera mi sono divertito...

amen e non ritritare questo discorso ^_^

last vai tranq, non ho fatto ne il tuo nome ne quello di nessuno!
    e kali che lo ha fatto..forse dopo che ogni giorno logga qc suo pg su lance x "controllarti" ha la coda di paglia..boh (ahh e non chiedermi come faccio a saperlo lall, ho loggato dopo 2 weeks, e mi han messo al corrente di tutto i miei informatori
    cmq non ho fatto nomi x una questione di rispetto.. quindi mio caro last, prima di fare il mio di nome, leggi bene

lol hai ricagato fuori dal vaso coglione ho loggato 1 volta da 1 mese a questa parte per vedere se c'era che ci serviva 1 healer per ds visto che in msn nn rispondeva tutte il resto delle volte lo logga mio fratello per l'affitto della casa quindi come al solito ti inventi e NON SAI 1 CAZZO.
    Continua pure eh che stai finendo non solo gli specchi ma anche le unghie lol

Quote Originally Posted by Shalee
    Kali, Brendah... ma mandarvi 2 pm no eh?
    Ma rimettere il culo di prima invece di sta firma no eh?

mi hai chiamato coglione?

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast