i like bacon
i like bacon
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
boh , in qualunque caso se uno del mio party usasse lo spiraling mi incazzerei e anche tanto...
Lo si usa volutamente , come un " exploit " estremo del gioco , ma purtroppo rientra nella correttezza , ma consapevoli del fatto che al tank molti colpi non entrano , entrano senza stili , ecc...
poi sottovalutate il fatto che su alcuni che spiralano i colpi non entrano proprio , neanche spammando face o face e stick , su altri forse perche incapaci o linea diversa i colpi entrano cmq tutti ...prob ci vuole anche skill in questo ....
colpitelo voi uno che spirala , con uno skald con arma 2h![]()
Certo che pero sentire QQ da classi magiche , che hanno 340 Brittle ...castano a 1,2 secondi , hanno anche bg , fa un po ridere![]()
ah edito , det 5 non e sgravata![]()
Last edited by BlackCOSO; 22nd September 2005 at 14:23.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Indios
datemi quel video pz che lo vendo come manuale!!!
cmq quelli se lo meritavano pd, un party hibbo rr9-11 che adda mentre ce le si da coi legio merita di essere irriso auahaha
meglio se gli sparo ioOriginally Posted by Pioggia
, son sicuro di non sbagliare mira
![]()
ma imho il problema non è tanto lo spiraling, è aspettarsi un certo comportamento da certi colori e vederli invece comportarsi da poveri...
Bici pesante??? Biker potente!!!
Be che dire...bellissimo flame Sillo complimenti:P chi sa se arriverà a 30 pagine come speravamo ieri sera ghghghhg
Io in quell'inc nn c'ero avevo staccato pochi minuti prima....certo mi fa specie pensare che una gilda di noob...sfigati...aj....no skilled....e vari altri simpatici diminutivi...come dice Gramas/z
vi mettono in difficoltà tale da constringere voi ultraskilled..pro&forti ad usare tali mezzucci x vincere un inc.Originally Posted by Gramas
^ vecchio ^Originally Posted by delo
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Faz io ero in TS con grama e lo sento dire.. vo guarda mo mi fermo e mi metto a spiralare così gli abuser di /stick sokano... poi c'era pure yu che penso bestemmiasse visto che era insta crepato ad inizio inc BWHAHAHAHA... cmq la volta che imparerete a killare il target senza stick forse imparerete anche a killare gente in spiraling
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
old, l'ha gia detto vena -.-Originally Posted by Leondrago
vabbè ma tu sei un cd! nn avete capito un cazzo del gioco post 1.60 e che parli a fareOriginally Posted by Tunnel
dimmi un po' il vostro UBAH party mage pbaoe su deira com'è andato?![]()
e party ARCI su lamo?![]()
madò...
detto ciò, non vi va di usare anche voi un "bug"? allora organizzatevi con le contromisure (e qui si parla di face e assist mage-stun, la contromisura per l'aj è il radar, sai che bello) invece di frignare sul forum, che tanto sicuramente uno nn smette di spiralare perchè qualcuno piange su wayne.
a, e clap a chi dice "voi spiralate? io ajammo", bella scusa per fare pr quando da soli nn ce la fareste![]()
hdr.
bnet profile
sei vecchio delo
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
si vero ho detto in ts "mo sto coglione lo spiralo" bhahahahah
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Sempre senza voler aizzare la polemica ma mi spieghi l'espressione "abuser di stick"?
Lo stick è un exploit o una funzionalità prevista dal gioco?
Se è una funzionalità prevista dal gioco utilizzare un bug di programma per annullarne il funzionamento è veramente da persona che a roma con simpatica espressione viene denominata "poverello" (non poveraccio bada bene poverello che implica il fatto che la persona in questione ti fa pure un po pena)....
(oddio un po in effetti la polemica l'ho aizzata....)
Ciauz