e allora?Originally Posted by Durncrag
e allora?Originally Posted by Durncrag
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ti tocca adattare la musica per stare a una tonalità più bassa.Originally Posted by Darkwarrior
e allora con strumenti di qualità inferiore (o non adatti a fare un certo tipo di cose) ottieni risultati minoriOriginally Posted by Darkwarrior
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
e tutto cio cosa interessa a me? e cosa m interessa dei death (death chi poi?)
spero tu nn abbia voluto fare il discorso che credo..
Last edited by Darkwarrior; 10th January 2006 at 00:11.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Darkwarrior
ok ho ufficialmente per il filo.
Originally Posted by Darkwarrior
volevo solo dire una cosa...
!
credo che ci sia stato un grosso fraintendimento...
tutti han detto che fare musica house non è così semplice, sfidando alka a comporre una canzone dai ritmi house. io ci ho provato al posto di alka ed è uscita fuori na cosa, definita orecchiabile ma che fa uso di strumento poco azzeccati. al che io ho risposto che, senza gli strumenti adatti, è difficile tirare fuori qualcosa di più completo e qualitativamente alto.
al che tu mi rispondi che, se avessi imparato a suonare una canzone di un gruppo con una chitarra acustica avremmo dovuto dirti che sai suonare britpop.
un po' ironicamente ti ho chiesto di suonarmi una canzone dei death (famosissimo gruppo metal) con una chitarra acustica.
ora, tralasciando il fatto che io non ho mai detto di SAPER fare house...
che cavolo di discorso avrei dovuto fare? O_O
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Ora ho capito tuttoOriginally Posted by Durncrag
Prima mi ero perso un po' anch'io ad esser sinceri![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma infatti.. quanto prende uno come obi, o ancora meglio uno come ralf a serata? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma cos'è quel "coso" che hai in foto? ...Originally Posted by Janeth