Volevo parlare a Brendah,ti ricordi di me? eravamo alleati su vorty un tempo.....sono Chasm ed ero uno degli ufficiali dei Cavalieri Templari.
Adesso gioco su Lancelot albion ma sono con un'altra gilda, l'altra sera (quella dello zergone per intenderci) io ho visto di persona i Cavalieri Templari giocare (il loro GM gioca accanto a me nel vero senzo della parola,il mio pc dista 30 cm dal suo) e posso assicurarti che i 3 party che dici tu non c'erano...sono partiti con 1 party più 4pg di gilda fuori,poi i 4pg hanno puggato con americani e si sono riuniti al primo party quindi al massimo erano 2fg. Adesso a tutti piacerebbe avere scontri 8vs8 però ci sono mille cose da tenere in considerazione: la prima è che il gioco è pensato per Reame contro Reame e nessuna regola dice che si deve girare per forza in 8. La seconda cosa è il modo di giocare delle varie persone,a te piace giocare daoc in 8vs8 ad altri invece piace giocare di gilda e/o di reame come ai Templari, loro non lascerebbero mai dei gildati fuori solo per fare il party perfetto,la gank o chissà cosa, hanno sempre inteso il gioco come lo stare insieme tra amici anche se questo significa sfasciare il gruppo primario perchè al secondo manca speed (esempio) Io stesso sono andato via dai Templari per il nostro modo diverso di intendere l'RvR. Il fatto di non essere dei proplayer lo sanno da soli e più volte se lo dicono in chat gilda ma non per questo tu puoi/devi permetterti di dargli dei falliti,scarsi,ecc..ecc...
Terza cosa: è un pò di giorni che ad hibernia ci sono 2 keep middy ed un keep albion (con relativi teleport),sappiamo tutti che quando c'è un tp su un'altro reame la gente si riversa li perchè gli fa fatica prendere la barchetta per andare altrove con la conseguenza che tutti,senza eccezioni (ci sono pure i Legio,i BT e anche te con la tua gilda) si ritrovano a girare su quel reame. Il server ha quanti player? 1500? 2000?,bè prendi tutti quelli che in quel momento sono loggati e possano fare RvR e li troverai tutti sul reame in cui hanno teleport.....questo per dire che non puoi pretendere scontri 8vs8 in una zona dove c'è solo zerg in quel momento non ti pare?
Ultima cosa: NON si può ogni volta che si viene zergati aprire e/o replyare ad un post!!! Ieri sera ad esempio ero li ad hib che giravo in 2 (io arci e la mia ragazza chierica) sono stato sdraiato infinite volte da 8-10 pg sia hib che middy (molti di questi erano italiani che scrivono su sto forum) è una forma di zerg pure questo no? noi in 2 e ti vedi arrivare addosso 10 pg infuriati che ti castano di tutto e di più,ma non ho mai aperto post o altro su nessun forum.Ci si trova sdraiati in terra con le formiche che ti entrano allegramente nel naso? si rella,ci si ribuffa e si riparte! vuoi continuare ad essere zergato? ritorni dove sai, vuoi cercare scontri 8vs8? giri in zone dove credi sia possibile ottenere quello che cerchi,se poi non lo trovi ritorni dallo zergume e cerchi di tirare su più pr possibile fregandotene se relli e rirelli più volte, magari invece ti va bene e sdrai 2 o più party insieme e ti prendi le giuste soddisfazioni.
L'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te sono le emote che ti sono arrivate,ma come saprai anche tu,in ogni buona famiglia c'è la pecora nera (in più atene con il mene non fa parte dei Templari) posso garantirti che nessun Templare ha mai spammato emote se non per dimostrare il rispetto che provavano verso la persona (vari /bow,/kiss, e via dicendo).
Spero di essermi spiegato,ci vediamo in game