Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ehh già.. pensa che quando il ns bardo SYG non guida, tocca proprio a elro, guidare, quindi questa bella frasetta usala x qc tuo gildano, che non ha ancora chiara la differenza tra 8vs8 e assjamm.
    evilbla, te hai detto 8vs8, ma che cazzo di 8vs8 è con un grp che ti jamma in inc ancora non finito ? io c'ero e ricordo, che non eir solo te quello a terra..
    è stata una vaccata e un colpo basso nei ns confronti, da parte di entrambe le gilde, abbiate la consapevolezza di ammetterlo, e morta li..
    e la cosa spiacevole, che ognuno ne è a conoscenza, ma ognuno ci gira attorno e non lo ammette.. quindi questo tuo reply riferiscilo a tuoi gildani/alleati, visto che obiettivamente han dato risposte random qui e su msn..
    un aj puo capitare, ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful
    elro non sa guidare ha fatto bardo solo perchè è il pg più richiesto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful
    Brendah ma guarda che qui quello che si fa mille seghe mentali e si crede il paladino dei buoni attaccato da tutti i cattivi sei tu...io sono 4 sere che vengo arato dallo zerg ecc ma non mi faccio tutte ste pippe mentali...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Brendah ma guarda che qui quello che si fa mille seghe mentali e si crede il paladino dei buoni attaccato da tutti i cattivi sei tu...io sono 4 sere che vengo arato dallo zerg ecc ma non mi faccio tutte ste pippe mentali...
    ah cazzo vero!
    mi sei simpatico, ma un po ingenuo, ma np, fa na cosa chiedi maggiorni info al tuo gm in ts, vedi che ti dice..(sempre partendo dal presupposto che ti dica le cose )

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Se nn credi a quello che dico Brendah nn so che dirti...nn sono qui per dire cazzate o per passare il tempo io ti ho detto le cose come stanno e di vivo della mia gilda ero rimasto solo io quando ha incato l'altro party.
    Per me nn c'e' problema anche per chiarire le cose in ts o vent.
    Di sicuro so che tra alcuni miei gildi e i tuoi nn corre buon sangue, ma che tutte le volte che ci becchaimo nascano sempre discussioni mi scoccia...
    Comunque finita qui pace, se per te abbiamo scazzato mi scuso + di così nn posso fare.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 3rd Class

Dai raga basta, peace and love
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Shalee's Avatar

Credo che Brendah abbia piu' foto di paesaggi (di frontiera) nel suo Hd di quanti Piero Angela ne abbia nell'archivio di quark in 20 anni di carriera
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Asd
    Poi Brendah posso capire che ultimamente sei un pò stressato dato che tra un pò ti tocca trainare la slitta di Babbo Natale con la tua cerbiatta .
    Scherzo ovviamente nn ti incazzare!!!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Enlisted Chasm's Avatar

Volevo parlare a Brendah,ti ricordi di me? eravamo alleati su vorty un tempo.....sono Chasm ed ero uno degli ufficiali dei Cavalieri Templari.
    Adesso gioco su Lancelot albion ma sono con un'altra gilda, l'altra sera (quella dello zergone per intenderci) io ho visto di persona i Cavalieri Templari giocare (il loro GM gioca accanto a me nel vero senzo della parola,il mio pc dista 30 cm dal suo) e posso assicurarti che i 3 party che dici tu non c'erano...sono partiti con 1 party più 4pg di gilda fuori,poi i 4pg hanno puggato con americani e si sono riuniti al primo party quindi al massimo erano 2fg. Adesso a tutti piacerebbe avere scontri 8vs8 però ci sono mille cose da tenere in considerazione: la prima è che il gioco è pensato per Reame contro Reame e nessuna regola dice che si deve girare per forza in 8. La seconda cosa è il modo di giocare delle varie persone,a te piace giocare daoc in 8vs8 ad altri invece piace giocare di gilda e/o di reame come ai Templari, loro non lascerebbero mai dei gildati fuori solo per fare il party perfetto,la gank o chissà cosa, hanno sempre inteso il gioco come lo stare insieme tra amici anche se questo significa sfasciare il gruppo primario perchè al secondo manca speed (esempio) Io stesso sono andato via dai Templari per il nostro modo diverso di intendere l'RvR. Il fatto di non essere dei proplayer lo sanno da soli e più volte se lo dicono in chat gilda ma non per questo tu puoi/devi permetterti di dargli dei falliti,scarsi,ecc..ecc...
    Terza cosa: è un pò di giorni che ad hibernia ci sono 2 keep middy ed un keep albion (con relativi teleport),sappiamo tutti che quando c'è un tp su un'altro reame la gente si riversa li perchè gli fa fatica prendere la barchetta per andare altrove con la conseguenza che tutti,senza eccezioni (ci sono pure i Legio,i BT e anche te con la tua gilda) si ritrovano a girare su quel reame. Il server ha quanti player? 1500? 2000?,bè prendi tutti quelli che in quel momento sono loggati e possano fare RvR e li troverai tutti sul reame in cui hanno teleport.....questo per dire che non puoi pretendere scontri 8vs8 in una zona dove c'è solo zerg in quel momento non ti pare?
    Ultima cosa: NON si può ogni volta che si viene zergati aprire e/o replyare ad un post!!! Ieri sera ad esempio ero li ad hib che giravo in 2 (io arci e la mia ragazza chierica) sono stato sdraiato infinite volte da 8-10 pg sia hib che middy (molti di questi erano italiani che scrivono su sto forum) è una forma di zerg pure questo no? noi in 2 e ti vedi arrivare addosso 10 pg infuriati che ti castano di tutto e di più,ma non ho mai aperto post o altro su nessun forum.Ci si trova sdraiati in terra con le formiche che ti entrano allegramente nel naso? si rella,ci si ribuffa e si riparte! vuoi continuare ad essere zergato? ritorni dove sai, vuoi cercare scontri 8vs8? giri in zone dove credi sia possibile ottenere quello che cerchi,se poi non lo trovi ritorni dallo zergume e cerchi di tirare su più pr possibile fregandotene se relli e rirelli più volte, magari invece ti va bene e sdrai 2 o più party insieme e ti prendi le giuste soddisfazioni.
    L'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te sono le emote che ti sono arrivate,ma come saprai anche tu,in ogni buona famiglia c'è la pecora nera (in più atene con il mene non fa parte dei Templari) posso garantirti che nessun Templare ha mai spammato emote se non per dimostrare il rispetto che provavano verso la persona (vari /bow,/kiss, e via dicendo).

Spero di essermi spiegato,ci vediamo in game

il morale della favola e': tutti assjammano brenda e brenda non assjamma nessuno

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Chasm
    Volevo parlare a Brendah,ti ricordi di me? eravamo alleati su vorty un tempo.....sono Chasm ed ero uno degli ufficiali dei Cavalieri Templari.
    Adesso gioco su Lancelot albion ma sono con un'altra gilda, l'altra sera (quella dello zergone per intenderci) io ho visto di persona i Cavalieri Templari giocare (il loro GM gioca accanto a me nel vero senzo della parola,il mio pc dista 30 cm dal suo) e posso assicurarti che i 3 party che dici tu non c'erano...sono partiti con 1 party più 4pg di gilda fuori,poi i 4pg hanno puggato con americani e si sono riuniti al primo party quindi al massimo erano 2fg. Adesso a tutti piacerebbe avere scontri 8vs8 però ci sono mille cose da tenere in considerazione: la prima è che il gioco è pensato per Reame contro Reame e nessuna regola dice che si deve girare per forza in 8. La seconda cosa è il modo di giocare delle varie persone,a te piace giocare daoc in 8vs8 ad altri invece piace giocare di gilda e/o di reame come ai Templari, loro non lascerebbero mai dei gildati fuori solo per fare il party perfetto,la gank o chissà cosa, hanno sempre inteso il gioco come lo stare insieme tra amici anche se questo significa sfasciare il gruppo primario perchè al secondo manca speed (esempio) Io stesso sono andato via dai Templari per il nostro modo diverso di intendere l'RvR. Il fatto di non essere dei proplayer lo sanno da soli e più volte se lo dicono in chat gilda ma non per questo tu puoi/devi permetterti di dargli dei falliti,scarsi,ecc..ecc...
    Terza cosa: è un pò di giorni che ad hibernia ci sono 2 keep middy ed un keep albion (con relativi teleport),sappiamo tutti che quando c'è un tp su un'altro reame la gente si riversa li perchè gli fa fatica prendere la barchetta per andare altrove con la conseguenza che tutti,senza eccezioni (ci sono pure i Legio,i BT e anche te con la tua gilda) si ritrovano a girare su quel reame. Il server ha quanti player? 1500? 2000?,bè prendi tutti quelli che in quel momento sono loggati e possano fare RvR e li troverai tutti sul reame in cui hanno teleport.....questo per dire che non puoi pretendere scontri 8vs8 in una zona dove c'è solo zerg in quel momento non ti pare?
    Ultima cosa: NON si può ogni volta che si viene zergati aprire e/o replyare ad un post!!! Ieri sera ad esempio ero li ad hib che giravo in 2 (io arci e la mia ragazza chierica) sono stato sdraiato infinite volte da 8-10 pg sia hib che middy (molti di questi erano italiani che scrivono su sto forum) è una forma di zerg pure questo no? noi in 2 e ti vedi arrivare addosso 10 pg infuriati che ti castano di tutto e di più,ma non ho mai aperto post o altro su nessun forum.Ci si trova sdraiati in terra con le formiche che ti entrano allegramente nel naso? si rella,ci si ribuffa e si riparte! vuoi continuare ad essere zergato? ritorni dove sai, vuoi cercare scontri 8vs8? giri in zone dove credi sia possibile ottenere quello che cerchi,se poi non lo trovi ritorni dallo zergume e cerchi di tirare su più pr possibile fregandotene se relli e rirelli più volte, magari invece ti va bene e sdrai 2 o più party insieme e ti prendi le giuste soddisfazioni.
    L'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te sono le emote che ti sono arrivate,ma come saprai anche tu,in ogni buona famiglia c'è la pecora nera (in più atene con il mene non fa parte dei Templari) posso garantirti che nessun Templare ha mai spammato emote se non per dimostrare il rispetto che provavano verso la persona (vari /bow,/kiss, e via dicendo).
    Spero di essermi spiegato,ci vediamo in game
    bhe la storia del 2vs8 mi pare ovvia...i gruppi so fatti da 8 slot, giri in 2? ok tua scelta. giri in + di 8? si ok tua scelta... si ma sapendo che la gente gira per lo più in 8 io la vedo come una mancanza di rispetto girare in 2fg ad esempio...
    ti parlo in personale: gilda mia mancavano guari... non siamo certo gilda gank pro pro, siamo una comunity di amici con unico scopo divertirsi, però azzo in rvr rellare sempre da fastidio.. daoc una volta che hai fatto il tuo persoanggino è tutto rvr... se lo devi fare tanto vale farlo bene... allora cosa si fa cosa non si fa... dopo 1 mil e passa di pr sul worro 10 ml, 15 arte tutto bello inscatolato piglio e mi rerollo un bel guaritore... artefatti equip exp ecc ecc il mio personaggino di nuovo pronto... non si sarà i BT ma almeno si ha 2 guari la sera! via andiamo in rvr ... 2fg in faccia e via allegramente al bind tutto il lavoro fatto per cercare di far funzionare una comunity sputtanato da 4 simpaticoni che anno deciso di passar sopra al fatto che non combinano a vincere uno scontro leale e roamano in 2fg... questo intendo io per mancanza di rispetto.

ma dopo tutto sbaglio io... la sera siamo fra i 15 e i 20 loggati... restavo con il worro e passavo sopra a chi ha sudato per farmi rellare in parità numerica...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    elro non sa guidare ha fatto bardo solo perchè è il pg più richiesto
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dien non è un cavaliere templare ? su vorti me lo ricordavo gm..
    anche a lui piace spammare /emote, visto che morti non riesce..
    hai detto bene marcoss

Master Chief Petty Officer

hai detto bene marcoss
    pheeeeko(copirait di saffo), quindi hai le stigmate ? :o

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

succo del discorso i CT sono degli asjammer e i Guardian sono succubi nostri...

ok a sto punto divertiti a parlare cosi, ci sn 8+8 persone che possono conferma la mia/quella di evil di versione... quindi GG

sto pensando di mettermi come cognome Asjammer cosi almeno sono riconoscibile a tutto il cluster...

grazie x questa illuminante versione brenda

Tvb

Enlisted

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Asd
    Poi Brendah posso capire che ultimamente sei un pò stressato dato che tra un pò ti tocca trainare la slitta di Babbo Natale con la tua cerbiatta .
    Scherzo ovviamente nn ti incazzare!!!
    Evil mi ladri le battute che faccio ??
    On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
    On Lancelot Trixia 11L (Active)
    On Lancelot Gigj 5L (Active)

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast