Jarsil il nano malefico sta delirando però, a tutto c'è un limite. Io credo che Casini e Fini non sappiano più ndo girarsi per non vedere le stronzate che fa lui e i leghisti...
Jarsil il nano malefico sta delirando però, a tutto c'è un limite. Io credo che Casini e Fini non sappiano più ndo girarsi per non vedere le stronzate che fa lui e i leghisti...
Ti dirò shub...Originally Posted by Shub
L'altra sera per la prima volta ho sentito Berlusconi parlare non attraverso la mediazione giornalistica, non attraverso la penna di qualche giornalista della carta stampata, ma in un "comizio" vero e proprio (era in tv nel programma "Confronto Virtuale" in cui hanno trasmesso prima un convegno di Prodi e poi uno di Berlusconi).
Si possono contestare in n mila modi i dati e il modo che ha avuto di governare, ma vorrei davvero andarmi a controllare le cifre che ha citato. Le ha citate tutte come fonti istat (facendo leva su un punto: la dirigenza Istat è stata nominata TUTTA sotto i governi Prodi/D'Alema della legislatura precedente), e sarebbe interessante andare a vedere quei numeri. Obiettivamente parlando, se quei numeri fossero veri - cosa di cui non si può avere la certezza assoluta ma manco negarli ciecamente, vanno VERIFICATI - sarebbe obiettivamente difficile continuare la protesta dicendo che non ha fatto un cazzo in questa legislatura o che ha fatto solo le leggi ad personam. Era un bel po' di tempo che non ascoltavo un suo intervento perché anche a me dà urto sentirlo ancora parlare dei comunisti mangia bambini, e siccome quel convegno era di tipo economico, non lo ha fatto e ha calcato la mano sugli aspetti economici, finanziari e in termini di politica estera e interna del governo attuale, ciò che ha fatto e ciò che vorrebbe fare in una seconda legislatura.
Se il confronto deve avvenire, a questo punto, non dev'essere sulla persona ma sui risultati: quelle cifre vanno verificate, l'ISTAT è un istituto di cui fidarsi o no? Se si, allora fermo restando che le cifre vanno interpretate anche nell'ambito congiunturale, i numeri danno ragione al governo Berlusconi. Se no... allora l'ISTAT non può essere usato per nulla, e non solo per smentire il governo berlusca, non so se mi spiego.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Jarsil di la verità m'invidi che oggi vado a vedere dal vivo lo spettacolo del comico più grande del paese ho pure preso i poppi corni.Originally Posted by Jarsil
![]()
http://www.oecd.org/document/61/0,23..._1_1_1,00.html
Qua avete tutte le cifre che volete, in tabella con tutti gli altri stati, europei e non.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Jarsil le stronzate che dice le ho sentite alla TV dette da lui senza mediazione da parte di nessuno.
A me non frega niente delle cifre sui sondaggi, a me fa ribrezzo sentire un coglione che mi viene a dire che siamo governati dai comunisti, che siamo a rischio di una dittatura rossa e che, dopo aver letto i sondaggi e sapendo di essere in ritardo, la sinistra ora farà dei brogli elettorali.
QUESTA E' FOLLIA!!!!
Lo ha stigmatizzato pure il presidente della repubblica, lo dicono pure i suoi alleati, hai sentito l'altro ieri Otto e mezzo come lo hanno trattato i suoi compari, Cicchitto a parte?
Non lo soffrono più, non lo reggono più e la destra sa che l'unico freno, a parte quello che la gente pensa sul loro operato al governo, è la megalomania di un folle che esaspera la massa di noi votanti.
No questo è giudicare una coalizione per le sparate da campagna elettorale acchiappapolli e non per le reali cifre di ciò che è stato realizzato e non. Ed è quello che da sempre contesto alla sinistra, il fatto di non controbattere sulle cifre...Originally Posted by Shub
Nel classico esempio del saggio che indica la luna, la sinistra è quella che guarda il dito.
Hai ragione ma non contesto le cifre, non m'interessano al momento e cmq ricorda, riescono a non essere daccordo pure sulle cifre, citando fonti di comodo.
Quello che non ammetto è che uscendo dalla normale dialettica accesa in un dibattito politico si arrivi a dire cose che veramente sono assurde e lesive della nostra intelligenza.
Preferisco che Berlusconi dica "Prodi testadicazzo" ad un "adesso che siamo in vantaggio temo brogli elettorali da parte della sinistra comunista".
A tutto c'è un limite, come giustamente, e stranamente, hanno preso a pedate in culo il coglione che a sinistra ha detto "hanno fatto bene a sparare ai carabinieri a Nassyria", dovrebbero adesso far capire gli stessi alleati che certe affermazioni se le tenga pe lui e il suo amico Fede, che in quanto a follia sono eguali.
E bada bene, non sto giudicando il personaggio sotto il piano politico non mi fotte nulla che sia berlusconi, non accetto però che un politico dica delle stronzate del genere, veramente offende la mia/nostra intelligenza.
Si ok ma andare a incazzarsi per le frasi populiste da campagna elettorale è ridicolo... Dico hai mai sentito un comizio elettorale di Bertinotti? Non parlo delle discussioni serie bada bene, dove si può non essere d'accordo ma almeno vengono dette cose "pensate"... è come sentire il comizio alla Festa dell'Unità di Modena!Originally Posted by Shub
Jarsil vai in giro a sentire cosa pensa la gente delle uscite di Berlusconi, prova a sentire anche i suoi alleati e vedi cosa ne pensano di queste "uscite" da campagna elettorale.
Se le fai ad un comizio dove infervori la tua gente è un conto, quando la platea si fa nazionale ottieni l'effetto di far incazzare la gente con un QI superiore a 10.
Originally Posted by Axet
Ahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Scusate non ho mai fatto un replay cosi significativo su sto forum ma quando ci vuole ci vuole......
E non ti viene in mente il fatto che probabilmente questo fastidio viene generato dal fatto che qualsiasi cosa dica viene ripetuto milioni di volte in radio e tv sia da chi lo osanna che da chi lo vorrebbe morto? Che è proprio questo bombardamento SUCCESSIVO a scassare la fava e far dire che non se ne può piu' di vederlo?Originally Posted by Shub
Sono convinto che se Prodi dicesse le stesse cose o comunque cagate allo stesso livello (e niente mi vieta di credere che lo faccia), nessuno direbbe niente perché nessuno ne saprebbe niente a meno di non averlo sentito direttamente... semplicemente perché non passerebbero come prima notizia al telegiornale per 5 giorni.
No, ti ricordi quando scoppiò l'affare unipool? Ci volevano prendere per coglioni dicendo "aho noi un si sapeva nulla" anche li mi sono incazzato per lo stesso motivo, credono che abbiamo l'anello al naso e ci trattano da coglioni.
Se cmq le stronzate "minaccia fascista sulle elezioni, temo gli squadristi intimidatori nei seggi elettorali" le dicesse un Prodi griderei al coglione lo stesso.
Mi stanno anche bene i toni accesi ma non ci prendiamo per il culo e ricordati, che la ridondanza che ora circonda il nostro beneamato l'ha cercata e la cerca ancora.
E' lui che stava andando in ogni dove con la scusa che lui non partecipava mai alle trasmissioni televisive. E non mi venire a dire che non ha avuto spazio in Tv.
Io non dubito affatto che tu gli daresti del coglione... dubito che ti verrebbe fatto sapereOriginally Posted by Shub
I media sono un'arma sia quando li usi molto, sia quando non li usi...
Sul fatto che ultimamente B. sia stato troppo presente, sono d'accordo con te. Indipendentemente da ciò che ha detto.
Quindi anche tu concordi che i media sono nelle mani della sinistra che fa di tutto per mettere in cattiva luce Berlusconi. Oppure il fatto di essere presente ad ogni trasmissione compresa la Prova del cuoco e di non aver il senso della misura nelle uscite per cercare sempre di dire la cosa ad effetto e sensazionale, lo portano più spesso degli altri a dire castronerie?Originally Posted by Jarsil
Mi sembra che quando i partitucoli della sinistra fanno le loro sparate di risalto ne hanno parecchio in TV, peccato che dall'altra parte le sparate le fa il leader del partito di riferimento della coalizione...
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bhè il discorso è che cmq in Tv le ha dette ste cose Jarso non in un comizio o in una intervista che può essere anche tagliata, quando questo succede non si pole parlare di estrapolazioni da un contesto più ampio, solo per il semplice motivo di discreditare.
Poi ti ripeto, quando i tuoi stessi alleati non sanno più ndo guardare per le cazzate che fai, dovrebbe far pensare.
Cmq indipendentemente da sondaggi, cazzate o altro...sono sempre più perplesso....chi cazzo voto ad Aprile....Quando ci vuole per fare un nuovo partito?